VI DISTRUGGO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
...no..no..non fraintendetemi!...non sono un guerrafondaio.. :grin:
Apro questo 3d per una curiosità mia. Vengo al dunque:
Avete un gioco dove vi sentite imbattibili e credete che nessuno vi possa battere. Conoscete a menadito ogni regola e potreste addirittura sfidare l' autore ad un faccia a faccia per fargli capire chi ne sa veramente di più?

Io NO!....e voi?
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
RoboRally (edizione originale con tempo limitato)

al momento le uniche due partite importanti che ho perso a RoboRally le ho perse per motivi esterni al tavolo da gioco ... sfiderei Garfield in persona!

buon gioco
Liga
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Indubbiamente Advanced Civilization.

(Bruce Harper vieni fuori se hai il coraggio! :twisted: )
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Attulmente mi vanto di essere imbattuto a:

- Brivido! :grin:
- L'isola di Fuoco! :grin:
- Nel deserto 8-O
- Doom (con le regole originali) :twisted:

Sicuramente potrei sfidare l'autore a Doom per chiedergli se dormiva bene la notte quando pensava alle regole.... :lol:
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
Oh issa...

ho una percentuale di sconfitte che si aggira intorno al 5%
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.784
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.026
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
TRIS! Non perdo mai! ;)

Spesso quando i giochi sono nuovi vinco le prime 2 o 3 partite di seguito ma poi mi copiano, si coalizzano e diventa una lotta.

Al giorno d'oggi Evo è l'unico gioco dove, al 95%, se non vinco io vince un mio amico che ha lo sharingan* per le tecniche di gioco.

*chi legge Naruto sa cos'è
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Citadels
Machiavelli


metterei anche REPUBLIC OF ROME, ma sarei troppo presuntuoso.. :twisted:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
So che il titolo che sto per dire e' un gioco molto complesso, dannatamente profondo e analatico, dove conta sola la testa e il ragionamento. Ma peno di poter affermare che, dopo anni di studio e di pratica so tutto, ma proprio tutto, di Testa o Croce.

Non mi ci batterete mai!
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Giro nel mondo in 80 giorni :lol: ... per la gioia di Jones :twisted:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Raja è un gioco che mi vuole bene. Non so perché, ma è una cosa che ho sentito da subito. E' pur vero che la mia imbattibilità si riduce a meno di 20 partite ed è pur vero che per questo ora ho paura di rigiocarci.


trilobit":bgr4rm3i ha scritto:
So che il titolo che sto per dire e' un gioco molto complesso, dannatamente profondo e analatico, dove conta sola la testa e il ragionamento. Ma peno di poter affermare che, dopo anni di studio e di pratica so tutto, ma proprio tutto, di Testa o Croce.

Non mi ci batterete mai!


Se è vero, caro trilobit, hai il modo in pugno! 8-O Dico sul serio!
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Starmaster":2gppvebj ha scritto:
Avete un gioco dove vi sentite imbattibili e credete che nessuno vi possa battere. Conoscete a menadito ogni regola e potreste addirittura sfidare l' autore ad un faccia a faccia per fargli capire chi ne sa veramente di più?
Fortunatamente non esiste per me un gioco in cui mi senta realmente imbattibile, e dico fortunatamente perché questo mi spinge a continuare a giocare un po' tutto con il piacere di scoprire nuove strategie e nuove furbate da parte dei miei avversari che reputo sempre degni e all'altezza.

Ciò non toglie che vi siano dei giochi in cui ho un'elevata percentuale di successi, e fra tutti posso citare Blood Royale, Hase & Igel e Roborally.

Quanto alla sfida con un autore non mi dispiacerebbe in alcuni casi, ma non certo per fargli capire quanto ne so, magari per dirgli quanto ho apprezzato il suo gioco e per carpire qualche segreto ancora a me ignoto...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
the_goblin":2px8bti9 ha scritto:
Fortunatamente non esiste per me un gioco in cui mi senta realmente imbattibile, e dico fortunatamente perché questo mi spinge a continuare a giocare un po' tutto con il piacere di scoprire nuove strategie e nuove furbate da parte dei miei avversari che reputo sempre degni e all'altezza.

Ciò non toglie che vi siano dei giochi in cui ho un'elevata percentuale di successi, e fra tutti posso citare Blood Royale, Hase & Igel e Roborally.

Quanto alla sfida con un autore non mi dispiacerebbe in alcuni casi, ma non certo per fargli capire quanto ne so, magari per dirgli quanto ho apprezzato il suo gioco e per carpire qualche segreto ancora a me ignoto...

Ecco. Non c'è niente di peggio che un saggio Goblin per rovinare un insano thread... :lol:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Il gioco nel quale ho più percentuale di successi è Puerto Rico..35 vittorie su 42 partite, c'è da dire però che avendolo spiegato a molti neofiti, alcune di queste vittorie sono di poco valore.

Non mi sento imbattibile a niente comunque...sono felice di poter dire però che tutti coloro che mi sfidano a qualsiasi gioco, anche quelli che ho conosciuto da 5 minuti, mi devono tenere SEMPRE in considerazione per la vittoria, questa per me è la cosa più importante e lusinghiera. Preferisco quindi all'essere imbattibile in qualche gioco, essere considerato "mai sicuramente battuto" in tutti.
Ho avuto il piacere di constatare sempre il terrore e a volte la rassegnazione in tutti i miei avversari.. :grin:

L'autore che sfiderei è Petersen in Twilight Imperium 3, non tanto per imbattibilità, ma per affinità..visti i suoi ringraziamenti nel regolamento mi sento di avere molti gusti in comune.. :grin:
 

Picchio772

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Luglio 2005
Messaggi
273
Località
Novara
Sito Web
www.aeroservice-va.it
Goblons
0
Ovviamente...

Axis & Allies MB del 1984...non ho mai perso una partita...stravinco alla grande sopratutto quando gioco da solo!!! :lol: :lol: :lol:

E poi devo dire che me la cavo alla grande a PAROLIERE e Battle for Armageddon (Games Workshop)...
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Mi sento fortissimo a Clans!!!!
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Caspita, non mi aspettavo tante risposte!!
Ho notato che nessuno rivendica le sue capacità ludiche sui giochi dove altri dicono di essere i migliori!
Comunque appena metterò le mani su Eiertanz vi sfido tutti, dalla prima all' ultima gallina o pollo che sia!! :twisted: :twisted:

ps. lasciatemi il tempo di fare pratica con mia nonna ;)
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
- Warhammer (ho un ottima % di partite vinte)
- Warangel : ho sfidato più volte l'autore e l'ho anche battuto più volte. D'altra parte vedendo il Warangelo ogni Giovedì sera è facile sfidare l'autore...

Sono molto forte nei wargame e nei giochi di piazzamento strategia.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
magobaol77":2198sqdq ha scritto:
Mi sento fortissimo a Clans!!!!
Anch'io Clans: "Mago" ti sfido a singolar tenzone!!! 8)
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Republic of Rome, Advanced Civilization, 1830. Vi owno!

Raffaele prima o poi ti becco! :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso