[VERONA] Annuncio per tutti i Veronesi - Nuovo punto Ludico

Giovirav

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
Salve a tutti.
Scrivo perchè è quasi ufficiale ormai che a partire da Novembre ci sarà un nuovo punto di ritrovo per gli appassionati di giochi da tavolo.

Il luogo di questa iniziativa sarà situato a San Martino Buon Albergo.Al momento si è deciso di ritrovarsi una sola serata a settimana.Come detto si darà spazio ai giochi da tavolo,quindi (al momento e salvo variazioni strada facendo) i giochi di ruolo non saranno presi in considerazione.
Come futuro frequentatore della ludoteca sono stato incaricato di pubblicizzare la cosa su quanti più canali disponibili fossi a conoscenza.

Visto che sono qui che ve ne "parlo",c'è qualche veronese della zona che parteciperebbe a queste serate di gioco?

Giovirav

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
...mi raccomando ragazzi...uno alla volta...

Giovirav

Iniziato
Goblons
51
...i veronesi sono già tutti accasati?

Giovirav

Iniziato
Goblons
51

Sarò anche ridondante...ma io insisto...

:grin:

Kayato

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Buono a sapersi, magari facciamo un salto. Sto giusto cercando gente della bassa veronese.

Giovirav

Iniziato
Goblons
51
Kayato":td5siy2k ha scritto:
Buono a sapersi, magari facciamo un salto. Sto giusto cercando gente della bassa veronese.

Si,certo...vieni...anzi,venite :grin:
A voi cosa piace di più?
Intendo in termini di giochi da tavolo...

Kayato

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Quando stavo a Milano avevo un gruppo di Paranoia, Rfit, AD&D 2a ed., Cyberpunk. In ogni caso non disdegno mai i boardgame in generale dai semplici come Hotel o Risiko ai più complessi e di nicchia.

In questo periodo io e la mia ragazza stiamo seguendo i titoli della Fantasy Fly su Arkham Horror e Mansion.

Giovirav

Iniziato
Goblons
51
Kayato":2k7jk6po ha scritto:
Quando stavo a Milano avevo un gruppo di Paranoia, Rfit, AD&D 2a ed., Cyberpunk. In ogni caso non disdegno mai i boardgame in generale dai semplici come Hotel o Risiko ai più complessi e di nicchia.

In questo periodo io e la mia ragazza stiamo seguendo i titoli della Fantasy Fly su Arkham Horror e Mansion.

Ah,caspita...cose abbastanza corpose...
Beh',io credo che come inizio si giocherà a giochi un po' più friendly,anche per attirare gente "non gamer",però poi se c'è il numero giusto di persone che vuole giocare ad un determinato gioco lo si può giocare senza problemi...
Comunque se volete venire (anche e soprattutto il mercoledì sera...a partire dal 14 novembre...anche se so che Cologna Veneta e San Martino non sono proprio vicinissimi) ci fareste un gran piacere e sarete sicuramente i benvenuti! :)

A presto

P.S.
Vi siete trasferiti qui per motivi di lavoro?

Giovirav

Iniziato
Goblons
51

Ricordo di nuovo...

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Utente Bgg
sprunx
Speravo di riuscire a passare ma l'influenza post-lucca ancora mi tiene ko :-(

Comunque in bocca al lupo! ;)

Giovirav

Iniziato
Goblons
51
Sprunx":2x3dpday ha scritto:
Speravo di riuscire a passare ma l'influenza post-lucca ancora mi tiene ko :-(

Comunque in bocca al lupo! ;)

Beh'...se non hai niente da fare il mercoledì sera,siamo li...
Se vieni sarebbe bello...anche perchè giocatori esperti non guastano mai ;)

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
cavolo l'ho letto solo ora...

Giovirav

Iniziato
Goblons
51
kikkatnt":34k3gdo0 ha scritto:
cavolo l'ho letto solo ora...

A dire la verita volevo mandarti un messaggio privato per segnalarti l'evento,ma mi sembrava di essere troppo invadente...

Comunque oggi è mercoledì...se vuoi fare un salto stasera sei la benvenuta :)

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
72
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
Giovirav":nzi9jgrj ha scritto:
A dire la verita volevo mandarti un messaggio privato per segnalarti l'evento,ma mi sembrava di essere troppo invadente...

per queste cose DEVI essere invadente! ti autorizzo per la prossima volta :verywin:

stasera sono in sede da me a pittare le mie barchette di dreadfleet, magari ci organizziamo per un gemellaggio :D
anzi Vi invito formalmente il 2 dicembre in associazione ludica scaligera per un open day + mercatino dell'usato. se avete giochi non messi male con la possibilità di una seconda vita, portate e faremo mambassa :D
sono invitati anche amici e morose!

Giovirav

Iniziato
Goblons
51
kikkatnt":29wppjr3 ha scritto:
Giovirav":29wppjr3 ha scritto:

per queste cose DEVI essere invadente! ti autorizzo per la prossima volta :verywin:

stasera sono in sede da me a pittare le mie barchette di dreadfleet, magari ci organizziamo per un gemellaggio :D
anzi Vi invito formalmente il 2 dicembre in associazione ludica scaligera per un open day + mercatino dell'usato. se avete giochi non messi male con la possibilità di una seconda vita, portate e faremo mambassa :D
sono invitati anche amici e morose!

Ok dai,per la prossima volta terrò presente di informarti in modo INVADENTE! ;)

Comunque il nostro gruppo è la sede distaccata del gruppo Le Rune del Lupo di San Giovanni Lupatoto.
Se non ricordo male qualcuno dovrebbe avermi detto di aver già provato ad intavolare una possibilità di gemellaggio tra le due associazioni,ma poi non so come si sia evoluta la cosa...

Comunque grazie per l'invito...vediamo se riesco ad esserci e magari portare qualcuno...

Brenzi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Board Game Arena
Brenzi
Cacchio cacchissimo...avendolo letto solo ora mi mangio le mani e i gomiti dal nervoso...

Ieri sera dovevamo trovarci tra amici per giocare e di solito facciamo veramente fatica a trovare un numero X decente per giocare come si deve ;)

Adesso mi sa che mercoledì prossimo un salto lo faccio...
Ma come si svolgono le serate? a che ora iniziate? La domenica vi trovate spesso o fate eventi occasionali come ho visto qui?
A che giocate e quando lo decidete?

La mia personale ludoteca è corposetta di giochi da "nerd" che mi piacerebbe condividere visto che rischiano di prendere polvere

CIAO

Giovirav

Iniziato
Goblons
51

Raiden

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Bella Giovi! Dai che organizziamo qualche volta, magari porto Caylus ;)

KeyZed

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Ciao
ci sono anche io! mi potete mandare un mp sulle sedi dove di solito vi trovate? magari qualche volta capito visto che i compagni di gioco sono spesso merce rara!

saintpumpkin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Che cavolo, io sono di Valeggio Sul Mincio, siamo agli estremi opposti :)
A cosa giocate di solito ?

Alcuni dei miei giochi

Carcassonne
Domion
1830
Samurai
Ticket To Ride Europa

Alto Basso