Venerdi 27 settembre

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Glaukoss, Galadang, Athafil (ciao Richard) scusate ma mi hanno appena blindato al lavoro fino alle 22, mi spiace ma devo rinunciare. Buon gioco e buon weekend.
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Klauz63":2rw0m7zg ha scritto:
Glaukoss, Galadang, Athafil (ciao Richard) scusate ma mi hanno appena blindato al lavoro fino alle 22, mi spiace ma devo rinunciare. Buon gioco e buon weekend.

don't worry succede anche a me . Vedo se qualche tavolo rimane orfano o aspetto qualche altro solitario!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Glaukoss":2jc8h5n0 ha scritto:
Klauz63":2jc8h5n0 ha scritto:
Glaukoss, Galadang, Athafil (ciao Richard) scusate ma mi hanno appena blindato al lavoro fino alle 22, mi spiace ma devo rinunciare. Buon gioco e buon weekend.

don't worry succede anche a me . Vedo se qualche tavolo rimane orfano o aspetto qualche altro solitario!

Grazie per la solidarietà, solo che questa settimana niente gioco, valvola di scarico necessaria, sarà per la prossima, di nuovo bun gioco e weekend
 
Alto Basso