Venerdi 21 ottobre 3D

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
ciao a tutti,

vi informo che venerdi 21 ottobre il gruppo 3D organizza un tavolo multiplayer
a Mordheim, scontri furiosi fra bande nella città della cometa.
Sarà una partita fra 4-5 giocatori all'ultimo sangue, in preparazione della
lega di Mordheim che partirà a novembre.
Botte da orbi!!!

ciao alessio
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Miei POSSEDUTI volere SANGUEEHE!!! :mad_sm:

(detto questo, venerdi non ci sono... ma la prossima volta AAAHRGH!!!)
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
ottimo...ottimo... :grin:
questa settimana ho perso una "ripetizione" delle regole e mi fa proprio comodo un po' di baruffa...... presente :))
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
E ovviamente ci sono io come i miei Ostlanders pronti a farla pagare a tutti voi manigoldi e tagliagole.
Vi ricaccerò nelle fogne da dove siete venuti
eheheh :))
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
... Mercenari del Reiikland ??? skaven??? nani ??? orchi??? ... dipende quale riesco a montare stasera...
nani e orchi devo trovare le rogole delle bande... certo che giocare con i nani... la velocita' non e' il loro forte... boh... ci vuole ottimismo... anche nella citta' dei dannati... sperem... :lol:
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Alessio...... sei un certezza ....... :grin: :grin: :grin:
quasi quasi mi faccio "rullare" con piacere dalla tua banda.... (ho detto quasi!!!)
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
eheheh

per me sarebbe un piacere!
Cmq venerdi sera il programma è una partita multiplayer con la partecipazione della banda di Franz, la tua, quella di Alessandro e quella di Andrea.
Probabilmente (ma nn è detto) dovrò fare scuola con Davide e i suoi elfi scuri. Vuole capire per bene le regole prima di giocare così dovrò immolarmi per la causa.
Cmq quando voui :lol:
ciao
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Gli elfi oscuri li detesto! All'ultimo torneo mi hanno conciato per le feste!
 

Wollannar

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
55
Località
Bologna
Goblons
0
Presente, e pronto a menar mani (o meglio, balestre) con i Reiklanders!

Ciao.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Bene... allora stasera WAAAAAAAGH...ops scusate... ci sara' da ridere perche' WAAAAAAAAGH.... e rieccolo.... schiero una banda di orchi con l'animosita'... WAAAAAAAAAAAAAAAGH..... che come vedete sono belli che caldi...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH......... 8-O
 

Wollannar

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
55
Località
Bologna
Goblons
0
Ripensandoci, farò i kisleviti.

Vi ho fregato, eh?
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
Benone, mi sa che i kisleviti di Francesco ci fanno neri eheheh

Ci vediamo stasera
ciao
 

Maoz75

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
20
Località
Bologna
Goblons
0
Guerra!

...rimandata!

Stasera avro il piacere di riabbracciarvi tutti,
verrò accompagnato da moglie ed amica da introdurre al gioco da tavolo,

per cui, aimhè niente budda budda! (in fantasy come si onomatopeizza? swing swing o bash bash?)
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
Bene bene!!
Stasera vi faremo vedere una bella partita multyplayer a Mordheim
con in palio fino a 3 wyrdstone da recuperare e portare in saccoccia

ciao
alessio
 
Alto Basso