Venerdi 10 maggio 2013

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Se Eurek vuole impegnarsi in qualcosa di più complesso rispetto al tutorial, possiamo fare un tavolo con lui, io e Ardesia. Altrimenti non abbiamo problemi a rigiocare il tutorial.
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
Peppe74":pw47shlh ha scritto:
io vorrei giocare a una delle due proposte:
-Eclipse espansione (cnosco il base, se parte questo tavolo gli darei preferenza)
-Warriors & traders nuova edizione

Avendo due novizi al tavolo di Eclipse pensavo di fare solo regole base.
Volendo potrei portare Supernova o Pulsar per movimentare un pò il gioco.

Piacerebbe anche a me prima o poi giocare con l'espansione, l'ho usata solo una volta.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Cronos":31gpjw35 ha scritto:
Peppe74":31gpjw35 ha scritto:
io vorrei giocare a una delle due proposte:
-Eclipse espansione (cnosco il base, se parte questo tavolo gli darei preferenza)
-Warriors & traders nuova edizione

Avendo due novizi al tavolo di Eclipse pensavo di fare solo regole base.
Volendo potrei portare Supernova o Pulsar per movimentare un pò il gioco.

Piacerebbe anche a me prima o poi giocare con l'espansione, l'ho usata solo una volta.
Ecco, quando giocate con l'espansione ci sono pure me!
 

palby

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
13
Località
Milano
Goblons
2
piacerebbe anche a me aggiungermi ad eclipse
(saremmo in 2 in reatà)
conosciamo le regole base quindi se ci si vuole lanciare in un'espansione per me va bene ;)
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
palby":145pa4zo ha scritto:
piacerebbe anche a me aggiungermi ad eclipse
(saremmo in 2 in reatà)
conosciamo le regole base quindi se ci si vuole lanciare in un'espansione per me va bene ;)

Se Peppe è dei nostri ci resta 1 solo posto libero.
Come già detto però venerdi giocheremo solo con le regole base perché abbiamo due novizi al tavolo.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Cronos":2xyhxeag ha scritto:
palby":2xyhxeag ha scritto:
piacerebbe anche a me aggiungermi ad eclipse
(saremmo in 2 in reatà)
conosciamo le regole base quindi se ci si vuole lanciare in un'espansione per me va bene ;)

Se Peppe è dei nostri ci resta 1 solo posto libero.
Come già detto però venerdi giocheremo solo con le regole base perché abbiamo due novizi al tavolo.

Almeno posso scegliermi una razza che non ho provato? :lol:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Cronos":1kocwmb8 ha scritto:
Come già detto però venerdi giocheremo solo con le regole base perché abbiamo due novizi al tavolo.

Ho stampato una reference di 2 paginette che comprende le regole del base + espansione, e ci siam guardati un paio di volte la videoguida

volendo almeno alcune parti dell'espansione penso che potremmo implementarle, o anche tutte se volete non vogliamo "limitarvi" :p

per esempio la parte delle alleanze mi sembra non troppo complessa e aggiunge abbastanza alla versione base del gioco
 

palby

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
13
Località
Milano
Goblons
2
Peppe74":3jtwv1s3 ha scritto:
Cronos":3jtwv1s3 ha scritto:
palby":3jtwv1s3 ha scritto:
piacerebbe anche a me aggiungermi ad eclipse
(saremmo in 2 in reatà)
conosciamo le regole base quindi se ci si vuole lanciare in un'espansione per me va bene ;)

Se Peppe è dei nostri ci resta 1 solo posto libero.
Come già detto però venerdi giocheremo solo con le regole base perché abbiamo due novizi al tavolo.

Almeno posso scegliermi una razza che non ho provato? :lol:

:( :(
non potremmo al massimo fare due tavoli??
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
cherecche":3i787w2x ha scritto:
Se Eurek vuole impegnarsi in qualcosa di più complesso rispetto al tutorial, possiamo fare un tavolo con lui, io e Ardesia. Altrimenti non abbiamo problemi a rigiocare il tutorial.

Sì per me scenario "veloce" standard ma non il tutorial possibilmente.. cmq è giocabile anche dai nuovi. Benissimo un tavolo assieme solo se comunque ci sediamo vicino a Fabruz che sono affezionato
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
678
Goblons
262
Utente Bgg
ardesia
Per MK!

La copia di Cherecche è di quelle in italiano prese a Modena, quindi operativa solo x due giocatori. Ci sono stati problemi nella stampa dei mazzi dei personaggi, e finché Giochi Uniti non manderà le carte sostitutive abbiamo questo limite.

Detto ciò, nel frattempo ho capito che il treno per Firenze sabato partirà alle 8:10 e potrei anche non farcela a far tardi la notte prima, per cui mi darei per "in forse" :-(

Ma Cherecche ci sarà, copiadelgiocomunito!
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
palby":4i6414zl ha scritto:
Peppe74":4i6414zl ha scritto:
Cronos":4i6414zl ha scritto:
Se Peppe è dei nostri ci resta 1 solo posto libero.
Come già detto però venerdi giocheremo solo con le regole base perché abbiamo due novizi al tavolo.

Almeno posso scegliermi una razza che non ho provato? :lol:

:( :(
non potremmo al massimo fare due tavoli??

Si certo, volendo possiamo dividerci in due tavoli e fare uno da 4 e uno da 3, così voi due e Peppe potete giocare con tutte le regole e razze particolari.
 

Fabruz

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2011
Messaggi
276
Località
Milano
Goblons
0
eurek":ed1axp5n ha scritto:
cherecche":ed1axp5n ha scritto:
Se Eurek vuole impegnarsi in qualcosa di più complesso rispetto al tutorial, possiamo fare un tavolo con lui, io e Ardesia. Altrimenti non abbiamo problemi a rigiocare il tutorial.

Sì per me scenario "veloce" standard ma non il tutorial possibilmente.. cmq è giocabile anche dai nuovi. Benissimo un tavolo assieme solo se comunque ci sediamo vicino a Fabruz che sono affezionato

AHAH, ma temo di doverti dare una delusione, perché non potrò esserci questo venerdì
Mi dispiace molto perché il gioco mi interessa, ma conto su di voi per giocarci in una delle prossime occasioni
 

palby

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
13
Località
Milano
Goblons
2
Cronos":2nrvtzfi ha scritto:
Si certo, volendo possiamo dividerci in due tavoli e fare uno da 4 e uno da 3, così voi due e Peppe potete giocare con tutte le regole e razze particolari.
Abbiamo 2 eclipse o porto anche il mio?
Poi magari appare altra gente...
 

Il_Barbagianni

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
103
Località
Lomazzo (CO)
Goblons
1
Io mi sono svegliato un po' dal letargo e propongo un Specie Dominanti (se riusciamo ad essere almeno 4). Se c'è un buco per eclipse va bene, so già le regole, mentre MK meglio di no perché io arrivo attorno alle 8:45 e farei saltare la tempistica delle spiegazioni.
E sennò sono abbastanza onnivoro comunque ;)
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
palby":172t7yt0 ha scritto:
Cronos":172t7yt0 ha scritto:
Si certo, volendo possiamo dividerci in due tavoli e fare uno da 4 e uno da 3, così voi due e Peppe potete giocare con tutte le regole e razze particolari.
Abbiamo 2 eclipse o porto anche il mio?
Poi magari appare altra gente...

Si portalo perché tanto a noi con le regole base basta quello del prestito.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Update MK...

Tavolo Gixx (TUTORIAL)
- Gixx
- Pete100
...

Tavolo Eurek (BLITZ COOP)
- Eurek
- Cherecche
...

E in più nell'ordine, da scegliere il posto a seonda dello scenario:
Vittek
Draghetto
Viruzzo
Copia MK ita Cherecche
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
eurek":zh43gpo1 ha scritto:
Update MK...

Tavolo Gixx (TUTORIAL)
- Gixx
- Pete100
...

Tavolo Eurek (BLITZ COOP)
- Eurek
- Cherecche
...

E in più nell'ordine, da scegliere il posto a seonda dello scenario:
Vittek
Draghetto
Viruzzo
Copia MK ita Cherecche

Al mometo quindi direi un tavolo da 3 e 2 tavoli da 2, a meno che qualcun'altro non si aggreghi.
Per me va bene sia fare tavolo da 3 che da 2, con preferenza per tavolo da 3.
 

palby

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
13
Località
Milano
Goblons
2
Il_Barbagianni":27d6x0ql ha scritto:
Io mi sono svegliato un po' dal letargo e propongo un Specie Dominanti (se riusciamo ad essere almeno 4). Se c'è un buco per eclipse va bene, so già le regole, mentre MK meglio di no perché io arrivo attorno alle 8:45 e farei saltare la tempistica delle spiegazioni.
E sennò sono abbastanza onnivoro comunque ;)

un altro per eclipse 8)
alors ci si trova per le 9 meno un quarto? (sarebbe la prima volta per me quindi non so come siete abituati...)
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Come detto, io preferirei il tavolo del tutorial. Sto leggendo le regole, sono a pagina 9, spero di finire stasera, comunque non ho confidenza col gioco.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Vittek":1o8258i2 ha scritto:
Come detto, io preferirei il tavolo del tutorial. Sto leggendo le regole, sono a pagina 9, spero di finire stasera, comunque non ho confidenza col gioco.

Ok allora Vittek e pete100 tavolo tutorial. A domani!
 
Alto Basso