La partita sarebbe stata bellissima se Cronos non avesse sbagliato tutte le manovre e consigliato male alberto, e cosi' facendo abbia ucciso boba fett. D'altronde a qualcuno le colpe bisogna darle. :rotfl:
Non critico la scelta delle navi perche' non le ho e pertanto non ne ho una visione complessiva. Aldila' di rallentamenti per inesperienza delle navi, quando si mettono tante miniature in un gioco cosi' le partite si allungano e bisogna pianificare molto piu' tempo (lo so dai tempi di confrontation).
Giudizio navi:
impero
tie defender: secondo me molto valido sopratutto l'inversione non stressante, fa il suo sporco lavoro :sisi:
boba fett: grosso, fa paura ma e' un casino nelle manovre ,secondo me non va giocato nelle mischie ma piu' esternamente al campo di battaglia sfruttando lo sparo e le mine da dietro per non bloccarsi sempre.
tie phantom: deludente si occulta ma non spara, puo' essere target-tato in occultamento :Straeyes: . non vale quello che costa. forse ha delle carte abilita' che l'ottimizzano.
tie fighter: fanno il lavoro per quello che costano, e basta e avanza
shuttle: utile per rompere i ball agli avversari. ma forse non va giocato con anche boba fett in campo. si ostacolano troppo.
tie interceptor : non pervenuto
ribelli:
trasporto: fastidioso , ingombrante e lento. ossia fa quello che deve fare bloccare gli avversari con le sua abilita'. direi che se giocato bene da molto fastidio... basta non barare vero arthans :rotfl: :rotfl: ? ha tante abilita' bisogna ricordarsele altrimenti e' sprecato.
e-wing: niente di speciale , ma forse nella mischia ha subito troppo, e non hopotuto valutarlo bene,
x-wing e b wing: ottime navi come al solito.
z95 head hunter: per il costo secondo me va bene come nave , ovviamente non e' fatta per incassare ma per infastidire come fanno i tie fighter.
hwk-290: con la torretta ionica da molto fastidio , direi una astronave interessante e non da sottovalutare.
Per il resto mi sono divertito, peccato che abbiamo dovuto interrompere.