Venerdì giochiamo a casa mia! Roma - Ostia.

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0
Interessante! Io sono di Ostia anche se da tempo emigrato verso altri lidi. Ogni tanto torno (tipo ora per le feste) e non mi dispiacerebbe conoscere altri giocatori in zona.

La mia collezione su BGG:

http://www.boardgamegeek.com/collection ... dgame&ff=1

Ciao,
Antonello
 

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Da Capitan Casella non siamo lontanissimi. Io sto vicino la Polizia a Promontori. Per ora siamo un gruppetto di Ostia-Fiumicino-Acilia-Infernetto. Peccato che questi fine settimana vengano "spazzati via" dalle feste in famiglia!
 

Sinclair

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
60
Località
Roma
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
11
perty":164wrd8o ha scritto:
Da Capitan Casella non siamo lontanissimi. Io sto vicino la Polizia a Promontori. Per ora siamo un gruppetto di Ostia-Fiumicino-Acilia-Infernetto. Peccato che questi fine settimana vengano "spazzati via" dalle feste in famiglia!

In effetti, questi finesettimana siamo fuori... torniamo solo alla Befana. Ti mando per MP cellulare e mail! ^__^
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ma che bello! Ciao Riccardo, ciao Benedetta, ciao Antonello!
Sarete i benvenuti! di solito giochiamo il venerdì sera, adesso sotto natale stavamo pensando di fare una giocata prima di Natale e una subito dopo.
Di solito ci organizziamo via mail, se mi mandate le vostre vi inserisco nel gruppo, così rimanete aggiornati sulle nostre serate.

Ciao
luigi
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
IUnknown":3apbsa7m ha scritto:
Interessante! Io sono di Ostia anche se da tempo emigrato verso altri lidi. Ogni tanto torno (tipo ora per le feste) e non mi dispiacerebbe conoscere altri giocatori in zona.

La mia collezione su BGG:

http://www.boardgamegeek.com/collection ... dgame&ff=1

Ciao,
Antonello

Hai 1830! bene.... molto bene!!! mai giocato ne visto ma che mi piacerebbe molto provare, così come wallenstein. Ti piace tigri ed eufrate?? 8-O finalmente un buongustaio! ;)
 

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0
luigi23":28fq53cm ha scritto:
Hai 1830! bene.... molto bene!!! mai giocato ne visto ma che mi piacerebbe molto provare, così come wallenstein. Ti piace tigri ed eufrate?? 8-O finalmente un buongustaio! ;)

Eh...sarà una vita che non gioco a 1830 ma mi piacerebbe rispolverarlo. 'Sto giro non riesco ma la prossima volta che scendo cerco di portarlo.

Ottima l'idea della mailing list, ti mando la mia mail in MP.

Ciao,
Antonello
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
topic un pò abbandonato ... ne approfitto per tutti i ragazzi del Municipio XIII di Roma, di frequentare il sito www.giocatredici.it dove lì meglio coordiniamo le ns. serate ludiche.

ciao a tutti Leo Caviola
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
leocaviola":39o5mjq6 ha scritto:
topic un pò abbandonato ... ne approfitto per tutti i ragazzi del Municipio XIII di Roma, di frequentare il sito www.giocatredici.it dove lì meglio coordiniamo le ns. serate ludiche.

ciao a tutti Leo Caviola

Per gli amici del XIII e per tutti i Romani che vogliono unirsi a noi il venerdì sera, visto che ormai saremo metà e metà!
Certo che in due anni le cose sono molto cambiate. Siamo diventati un bel gruppo, numeroso e con bravi giocatori e una ludoteca di gran valore. Abbiamo un bel sito per chiacchierate e organizzare le nostre serate e questa estate ci sarà anche il nostro primo master! Evviva!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
arkady72":2k6yv83z ha scritto:
Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))

Bravo! :approve: magari riesci anche a venire venerdi? venerdi scorso eravamo in 10, quello prima in 15! 8-O
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
luigi23":1gmyc78p ha scritto:
arkady72":1gmyc78p ha scritto:
Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))

Bravo! :approve: magari riesci anche a venire venerdi? venerdi scorso eravamo in 10, quello prima in 15! 8-O

Ciao mi hai appena risposto su GiocaXIII, sono quello di Arkham :))

Faccio del mio meglio per esserci Venerdi, in caso mi mandi indirizzo in PM del posto in cui vi riunite?
GRazie!
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
arkady72":37cgjfdb ha scritto:
luigi23":37cgjfdb ha scritto:
arkady72":37cgjfdb ha scritto:
Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))

Bravo! :approve: magari riesci anche a venire venerdi? venerdi scorso eravamo in 10, quello prima in 15! 8-O

Ciao mi hai appena risposto su GiocaXIII, sono quello di Arkham :))

Faccio del mio meglio per esserci Venerdi, in caso mi mandi indirizzo in PM del posto in cui vi riunite?
GRazie!

Si, si, avevo scritto prima qui! non sono così rinco! ;)
 

timewolf

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
18
Goblons
7
ciao :)

sono di CasalBernocchi e mi piacerebbe giocare con qualcuno della zona, senza dover ogni volta fare km per arrivare in qualche ludoteca :)

Putroppo per me il fine settimana e' quasi sempre impossibile giocare, ma dal lunedi al venerdi non ho quasi mai problemi :)

Mi piacerebbe giocare a qualche lcg (ho preso di recente il signore degli anelli), oppure Battlestar galactica (sono secoli che non ci faccio una partita seria...), ma va bene anche altri giochi :)

Fabio
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
timewolf":1uj3lr9f ha scritto:
ciao :)

sono di CasalBernocchi e mi piacerebbe giocare con qualcuno della zona, senza dover ogni volta fare km per arrivare in qualche ludoteca :)

Putroppo per me il fine settimana e' quasi sempre impossibile giocare, ma dal lunedi al venerdi non ho quasi mai problemi :)

Mi piacerebbe giocare a qualche lcg (ho preso di recente il signore degli anelli), oppure Battlestar galactica (sono secoli che non ci faccio una partita seria...), ma va bene anche altri giochi :)

Fabio

..... Ecco, vanno bene altri giochi!! :grin:
Dai scherzo, noi giochiamo tutti i venerdì sera, abbiamo un sito nostro per chiacchierare e organizzare le serate, qui sotto il link.
Chiedi la password a peppe e entra, ci "vediamo" li. Benvenuto!!
 

timewolf

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
18
Goblons
7
ahaha fatto grazie :lol:

che poi mi sono accorto di aver scritto male, anche di venerdi' mi e' difficile venire, ma un modo lo si trova :lol:
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
beh .. ne approfitto per riportare in UP questo topic dedicato alle serate boardgames all'interno del Municipio XIII (zona Ostia e dintorni) !!

chi vuole, può .. maggiori info su www.giocatredici.it oppure anche su questo topic ovviamente.
 
Alto Basso