venerdì diciotto settembre

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Come anticipato sul Uozzàpp, sto tirando su un tavolo di Andean Abyss, wargame della GMT della serie COIN.
Attuali partecipanti:

1. Gixx
2. Joe_Diamond
3. Galadang
4. Rosco

Tavolo pieno!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Calvinus":1dlhs5g0 ha scritto:
Ora passiamo alle prenotazione del venerdì successivo! :-D

Inviato dal mio ... come fosse Antani, con lo scappellamento a destra!
Dai, salta dentro ad Andean! :approva:
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Venerdì non ci sono, mi spiace

Inviato dal mio ... come fosse Antani, con lo scappellamento a destra!
 

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
480
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
gixx":3vanc6wj ha scritto:
Come anticipato sul Uozzàpp, sto tirando su un tavolo di Andean Abyss, wargame della GMT della serie COIN.
Attuali partecipanti:

1. Gixx
2. Joe_Diamond
3. Galadang
4. ...?

Ultimo posto disponibile!

Mi aggregherei io Gixx, se c'è ancora posto. Conosco abbastanza bene il sistema COIN (da Fire in the Lake), dovrai spiegarmi obiettivi e operazioni delle varie fazioni.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ottimo! Ultimo posto preso! ;)
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ragazzi, visto che c'è la lista d'attesa per provare The Producer, vi cedo il mio posto. Mi pare sia un gioco per hard gamer, ovvero non per me. :-0
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Come vorrei esser io a riempir quel vuoto, benché sia arrivato ultimo nella richiesta.
Non potrò invece visto che sono stato precettato a casa a curare i bambini. Magari fuggo e vi raggiungo quando tutti saranno a nanna, giusto per vedere che bello quel The Producer. Giusto per arrivare con gli Oscar e premiare i vincitori!

"ROBERTO" "ROBERTO"
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
@uffanna mi fai sapere se ci siete venerdì sera?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
uffanna7":z2mbtx03 ha scritto:
pete100":z2mbtx03 ha scritto:
@uffanna mi fai sapere se ci siete venerdì sera?

Assolutamente sì!
Per l'orario ti direi le 21 per star tranquilli :)

Ottimo!così arrivo con più calma e inizio a setuppare!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
@a_silvia ti unisci a Bora Bora,così poi facciamo Dice Brewing?
 

giuse63

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
171
Località
Monza
Goblons
6
Ciao Pete se cè posto ci uniamo a bora bora, siamo in 2
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
pete100":ucdx2soj ha scritto:
@a_silvia ti unisci a Bora Bora,così poi facciamo Dice Brewing?
Grazie Pete per l'invito, ma purtroppo è molto probabile che non si possa venire stasera. Non stare quindi a portare il gioco per me: ci accordiamo per un'altra volta. Scusa. Buona serata!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Dunque, Silvia ha defezionato il tavolo di Producer, Pete intanto si è organizzato in altro modo, Calvinus e Kenparker non saranno presenti questa sera.C'è un posto libero, chi vuole unirsi?
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
cherecche":3ti45nui ha scritto:
Dunque, Silvia ha defezionato il tavolo di Producer, Pete intanto si è organizzato in altro modo, Calvinus e Kenparker non saranno presenti questa sera.C'è un posto libero, chi vuole unirsi?

Siamo passati da una lista d'attesa degna del padiglione Giappone all'expo al rischio di non riempire il tavolo :D
Silvia, fra un po' comincerai ad essere accusata di averci rovinato la serata :D :D
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
cherecche":vncy7tdh ha scritto:
Dunque, Silvia ha defezionato il tavolo di Producer, Pete intanto si è organizzato in altro modo, Calvinus e Kenparker non saranno presenti questa sera.C'è un posto libero, chi vuole unirsi?
Cacchio pareva ci fosse la coda come per la prima di star wars e adesso c'è pure un buco? :eek:
Io mi prenoto per la prossima volta che a sto giro sono nel mezzo delle giungle colombiane.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
giuse63":2v05wifj ha scritto:
Ciao Pete se cè posto ci uniamo a bora bora, siamo in 2

Ciao!Bora Bora è massimo da 4 e siamo già in 3.magari si potrebbe partire da Euphoria che mi pare arrivi a 6 e dopo dividersi e fare Bora Bora in 4.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
a_silvia":1fmdkqvn ha scritto:
Grazie Pete per l'invito, ma purtroppo è molto probabile che non si possa venire stasera. Non stare quindi a portare il gioco per me: ci accordiamo per un'altra volta. Scusa. Buona serata!

Non preoccuparti ,tanto ce l'ho in borsa.se venite bene,se no facciamo settimana prossima.
 
A

Anonymous

Guest
pete100":15bnhdcd ha scritto:
giuse63":15bnhdcd ha scritto:
Ciao Pete se cè posto ci uniamo a bora bora, siamo in 2

Ciao!Bora Bora è massimo da 4 e siamo già in 3.magari si potrebbe partire da Euphoria che mi pare arrivi a 6 e dopo dividersi e fare Bora Bora in 4.

Sì Euphoria è fino a 6 e sono curiosa di giocarci in più persone perché a due secondo me rende poco
Noi forse riusciamo anche ad arrivare una mezz'oretta prima, comunque.
Vi tengo aggiornati :D
 
Alto Basso