Venerdì 9 Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2010
Messaggi
53
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Freddone
Board Game Arena
Fedone
Klauz63":36ng1ihz ha scritto:
Ciao raga, apro io su venerdì, sotto riporto quanto ha scritto Athafil per lanciare la mia proposta. Ok per TS ma perchè non ci mettiamo insieme a chi c'è, penso a Pete e ai ragazzi di cui non so il nick-nome (mi scuso) che venerdì scorso giocavano ad Agricola (e comunque chi vuole agregarsi) per fare una bella tavolata con un unico gioco?
Io sono il più impreparato in materia, lascio a voi decidere quale, di mio prometto di cercare, leggere ed imparare le regole.
Io non riesco ad arrivare prima delle 20.30

Dal topic di martedì 6 Agosto - Athafil ha scritto: Ragazzi a me i forum non hanno funzionato per tutto il giorno quindi non ho potuto vedere nè avviosare. Comunque ci rivediamo direttamente venerdì sera va bene? io posso arrivare presto, verso le 19, blocco subito il tavolo e porto TS

Weilà, ciao. Scusa ma ho letto solo ora:) Io sono quello che giocava ad agricola e che ti ha spiegato, mi sembra, power grid. Noi stase arriviamo verso le 21 e abbiamo in ballo un keyflower. Mi sembra che abbiamo un posto libero, se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso