Venerdì 9 Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao raga, apro io su venerdì, sotto riporto quanto ha scritto Athafil per lanciare la mia proposta. Ok per TS ma perchè non ci mettiamo insieme a chi c'è, penso a Pete e ai ragazzi di cui non so il nick-nome (mi scuso) che venerdì scorso giocavano ad Agricola (e comunque chi vuole agregarsi) per fare una bella tavolata con un unico gioco?
Io sono il più impreparato in materia, lascio a voi decidere quale, di mio prometto di cercare, leggere ed imparare le regole.
Io non riesco ad arrivare prima delle 20.30

Dal topic di martedì 6 Agosto - Athafil ha scritto: Ragazzi a me i forum non hanno funzionato per tutto il giorno quindi non ho potuto vedere nè avviosare. Comunque ci rivediamo direttamente venerdì sera va bene? io posso arrivare presto, verso le 19, blocco subito il tavolo e porto TS
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.565
Località
milano
Goblons
684
Klauz63":3uocjfu4 ha scritto:
perchè non ci mettiamo insieme .... per fare una bella tavolata con un unico gioco?

Questo Venerdì non ci sono,ma sono disponibilissimo,anche la prossima serata,a fare qualcosa tutti insieme!
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Vedo che saremo in molti venerdì.....vabbè lancio ujna proposta: qualcuno ha Specie Donìminanti da provare?
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io ripeto io porto TS e anche Guerra Anello - pronto a giocare Qualcun'altro vuole fare un altra partita a Twilight struggle?
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Io sono dispo venerdi anche prima delle 20.30...

Fatemi un segno se bisogno :twisted:
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Venerdì a meno di imprevisti dovrei arrivare per le nove. mi aggrego volentieri ai tavoli non cominciati!
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Non so se Ale viene domani ma mi piacerebbe provare 1830 (anche martedi se no) :roll:
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Venerdì a meno di imprevisti dovrei arrivare per le nove. mi aggrego volentieri ai tavoli non cominciati!
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
Klauz63":215mud1m ha scritto:
Vedo che saremo in molti venerdì.....vabbè lancio ujna proposta: qualcuno ha Specie Donìminanti da provare?

Io stasera ci sono, ma non riesco a giocarci. Martedì ti andrebbe bene? Però meglio cominciare il prima possibile, perché dura parecchio.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ajarok":2s9vwt9x ha scritto:
Klauz63":2s9vwt9x ha scritto:
Vedo che saremo in molti venerdì.....vabbè lancio ujna proposta: qualcuno ha Specie Donìminanti da provare?

Io stasera ci sono, ma non riesco a giocarci. Martedì ti andrebbe bene? Però meglio cominciare il prima possibile, perché dura parecchio.

Ciao per me ok per martedì, sempre se troviamo almeno un altro meglio due giocatori, giusto? Proviamo ad organizzare sul forum di martedì.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Athafil":2qhpwxf6 ha scritto:
Io ripeto io porto TS e anche Guerra Anello - pronto a giocare Qualcun'altro vuole fare un altra partita a Twilight struggle?

Ci vediamo verso le 20.30 per la rivincita.
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Stephane":2uebnqri ha scritto:
Non so se Ale viene domani ma mi piacerebbe provare 1830 (anche martedi se no) :roll:

No, questa sera non ci sarò. Potremmo farlo martedì prossimo come proponi (con il rischio però di non finirlo) ma nel topic apposito stiamo per programmare una bella partita a 1830 il 15 agosto, s ti unisci saremmo già in 4!
 

Stephane

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2011
Messaggi
250
Località
Sant'Ermete (Rimini)
Sito Web
loveisthekey.it
Goblons
2
Va bene per il 15 Agosto allora, cosi ho tempo di studiare un po le regole

;)
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Klauz63":33g9l1zl ha scritto:
Athafil":33g9l1zl ha scritto:
Io ripeto io porto TS e anche Guerra Anello - pronto a giocare Qualcun'altro vuole fare un altra partita a Twilight struggle?

Ci vediamo verso le 20.30 per la rivincita.

Andata :) Ti aspetto Qualcuno arriva prima ?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Stasera arriverò per le 21.00.
Pierino ti ricordi di portarmi Kolejka? :)

Disponibile per Specie Dominanti martedì prossimo; posso portarlo io, ma ho la versione inglese.
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
cherecche":evgo45fj ha scritto:
Disponibile per Specie Dominanti martedì prossimo; posso portarlo io, ma ho la versione inglese.

Ce l'ho anch'io in inglese. per me martedì è ok, ma verso che ora si inizierebbe?
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
cherecche":11sac2vn ha scritto:
Stasera arriverò per le 21.00.
Pierino ti ricordi di portarmi Kolejka? :)

Disponibile per Specie Dominanti martedì prossimo; posso portarlo io, ma ho la versione inglese.

Io mi sono studiato per benino le regole, a parte le carte (non molte) non mi sembra ci siano altre esigenze legate alla lingua, ci riaggiornaimo sul forum di martedì, oltre vederci stasera che è sempre un piacere.
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ajarok":26ypvo7z ha scritto:
cherecche":26ypvo7z ha scritto:
Disponibile per Specie Dominanti martedì prossimo; posso portarlo io, ma ho la versione inglese.

Ce l'ho anch'io in inglese. per me martedì è ok, ma verso che ora si inizierebbe?

Io non ce l'ho ma come detto a Cherecche le regole me le sono studiate per bene, riguardo l'ora io riesco ad arrivare alle 20.30, impegnandomi alle 20, non prima.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ci sono anch'io stasera, visti i numerosi tavoli da due magari porterò Command & Colors. Personalmente giocherei ad eclipse.

Ps, ho una copia di specie dominanti in vendita/scambio sul mercatino se qlc fosse interessato!
 

spongyy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
241
Località
Uboldo ( VA )
Goblons
0
questa sera ci siamo anche noi ( 2 ) ....e sicuramente " provare " Eclipse
non sarebbe male..... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso