Venerdì 8 Novembre

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Serata in arrivo, io sto preparando 1830.
Ritrovo ore 20.00 con Vico GNONE Ernesto e chi vuol partecipare.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Salve a tutti.
Se riesco a scansare una giornata di lavoro straordinaria domani in ufficio, un salto stasera posso anche farlo. Se vengo, però, non penso di giocare a 1830; valuterò sul momento le alternative che ci sono e, nel frattempo, penserò anche a cosa eventualmente portare di mio.
Sicuro di esserci, invece, è mio fratello, che verrà per conto suo.

PS se vengo, però, non voglio far tardi, anche se domani non dovessi andare in ufficio.
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Sono giá carichissimo ... Ho preso 5 caffè....
Comunque non giocherei se siamo in più di 4 perchè rischia di fondermi il cervello. Ore 8 sono la così al massimo evd mi spiega le regole...

Oggi in azienda contavo di leggere il manuale ma ahime ho dovuto lavorare 8-O
 

milziade86

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
134
Località
Palmanova (UD)
Goblons
0
Balduz":3ako7lr2 ha scritto:
Salve a tutti.
Se riesco a scansare una giornata di lavoro straordinaria domani in ufficio, un salto stasera posso anche farlo. Se vengo, però, non penso di giocare a 1830; valuterò sul momento le alternative che ci sono e, nel frattempo, penserò anche a cosa eventualmente portare di mio.
Sicuro di esserci, invece, è mio fratello, che verrà per conto suo.

PS se vengo, però, non voglio far tardi, anche se domani non dovessi andare in ufficio.
Facciamo noi il tavolo alternativo, Balduz! Se porti il Trono (iniziando presto) trovi almeno me e Gary, nuovo acquisto dell'evo, che ne è un grande estimatore. Magari avvisatelo che è iscritto alla chat!
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
OK, avverto io dell'idea
 
Alto Basso