Venerdì 7 Febbraio

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Questo venerdì porterò nuovamente Starcraft per una delle ultime partite di allenamento prima del Torneo.
Prenotate qui il vostro tavolo! :-o
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
stec74":2rs6m0qf ha scritto:
Questo venerdì porterò nuovamente Starcraft per una delle ultime partite di allenamento prima del Torneo.
Prenotate qui il vostro tavolo! :-o

Domani sera ci sono anche io e mi prenoto per una partita. Però prima delle 22 dubito di riuscire ad arrivare al circolo.
Non so ancora cosa farà Poldo, ma presumo che venga anche lui, anche prima rispetto a me. Gli chiedo di portare la sua copia di StarCraft?

PS domani sera, in separata sede, ricordiamoci che ho una cosa da chiederti ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Balduz":fed98pz9 ha scritto:
Domani sera ci sono anche io e mi prenoto per una partita. Però prima delle 22 dubito di riuscire ad arrivare al circolo.
Non so ancora cosa farà Poldo, ma presumo che venga anche lui, anche prima rispetto a me. Gli chiedo di portare la sua copia di StarCraft?

PS domani sera, in separata sede, ricordiamoci che ho una cosa da chiederti ;)

Secondo me basta una copia sola, se a lui andasse di portarla io volentieri mi libererei in moto! :-o
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
stec74":3nmhwrsk ha scritto:
Balduz":3nmhwrsk ha scritto:
Domani sera ci sono anche io e mi prenoto per una partita. Però prima delle 22 dubito di riuscire ad arrivare al circolo.
Non so ancora cosa farà Poldo, ma presumo che venga anche lui, anche prima rispetto a me. Gli chiedo di portare la sua copia di StarCraft?

PS domani sera, in separata sede, ricordiamoci che ho una cosa da chiederti ;)

Secondo me basta una copia sola, se a lui andasse di portarla io volentieri mi libererei in moto! :-o

Poldo mi ha confermato che domani sera cercherà di arrivare per le 21, massimo 21:30. Non mi ha detto se porterà la sua copia o meno. Appena mi risponde, ti farò sapere.
 

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
Io ci sono e porto


a stasera!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Complimenti, tre bei gioconi!
Nexus Ops ci giocai almeno un anno fa e, a dispetto del dado, l'ho trovato molto tattico e molto divertente, certamente un gioco sottovalutato!
Unico difetto, secondo me, troppe poche razze...

BBTM, invece, una partita sola non mi è bastata per apprezzarlo a pieno e ci rigiocherei molto volentieri!
Se ti va ti propongo una partita ad inizio serata e poi uno starcraft a squadre... oppure prima starcraft e poi Team Manager! :)
Io sarò lì per le 21.00 !
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Io se non saro' impegnato a X-wing (vieni stasera o martedi' Andreok) porto cmq il Lords of Waterdeep piu' espansione, cmq il giocare a Blood Bowl card game mi farebbe piacere, c'ho giocato una volta con piacere anche se abbiamo scartato molte carte potenziamento in seguito alle FAQs
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Presente anch'io stasera! Proverei volentieri Nexus Ops
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Bella serata alla fine!
Grande partita a Starcraft tutti contro tutti, Stec-Poldo-Balduz !
Balduz poteva essere eliminato a metà del primo turno ma, trattandosi di una partita di allenamento, ho evitato di farlo e abbiamo infine concluso al termine del quarto turno per eliminazione dello stesso.
Il suo più grande errore èstato piazzarsi fin da subito con gli Zerg in un pianeta con soli due sbocchi... e con un protoss da una parte e uno dall'altra era inevitabile.
Gli Zerg sciamano!!! scia-ma-no !!! E' così che sopravvivono e vincono con il numero! Come fanno a farlo se sono chiusi?

Io, nel frattempo, ho commesso un errore di superbia aprendomi su due fronti ed attaccando entrambe le basi avversarie contemporaneamente.
Affrontando i protoss di Poldo ho dovuto rinunciare al trasportatore per poterlo attaccare in base e questo mi è stato fatale in quanto, benchè tutte le mie truppe siano comunque sopravvissute allo scontro, non potendosi più ritirare sono comunque morte. Che perdita enorme !!!
E dire che c'ho pensato mezz'ora sulla disposizione delle linee e l'ho cambiata all'ultimo... se invece l'avessi lasciata così come l'avevo immaginata avrei vinto tutto...
...ahh... segui l'istinto Steeeec !!!
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
La sconfitta brucia parecchio e sarei tentatissimo di chiedere immediata rivincita già venerdì sera prossimo, ma devo prima vedere se riesco a essere libero.
La prossima volta l'Overmind non sbaglierà. L'errore iniziale ha condizionato tutta la mia partita, che poi ha continuato sulla sequela degli errori. Ammetto che ero anche poco concentrato sulla partita.
Spero di potermi rifare presto, perché al torneo non potrò più fare errori così.
Grazie della partita e della lezione.
 
Alto Basso