Venerdì 6 giugno

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
sterik":s8g1bkgu ha scritto:
Ma no, intendevo che revoco il bando di reclutamento per gli agenti :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd: :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
Arthans":2r7caf3h ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ci sono venerdì!!! Se non ci sono posti a bsg direi che sono libero. Qualcuno mi fa provare il nuovo sherlok holmes?
Mi piacerebbe anche giocare a x wing. Cronos rispondi al richiamo della forza. Ci sarebbe anche un mio amico (mai stato in tana) che vorrebbe provarlo. Questo mio amico appassionato di battlestar galactica vorrebbe provare anche il gioco alla prossima occassione.

Eccomi !

Per una partita a X-Wing venerdì ci sono ! :approva:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
paperoga":23z4o4uk ha scritto:
visto gli sbigottimenti :eek:oh: per la mia presenza venerdì scorso (o quello prima) vorrei avvertire della mia probabile presenza, onde evitare possibili sorprese
Qualcuno mi spiega e fa giocare a Mage Knight?
Mage Knight io ce l'ho in inglese... Se te la senti
..
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
Mage Knight io ce l'ho in inglese... Se te la senti

porto la mia copia in Italiano, se hai voglia di spiegarmelo, ma il numero ideale di giocatori qual è?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
gixx":f74e5qaq ha scritto:
paperoga":f74e5qaq ha scritto:
ma il numero ideale di giocatori qual è?
Uno. :D
Esageratoooo!!! Però in "solo" è un bel gioco, bisogna essere molto "nelle regole" per giocare in più persone. Ciao Gixx :ciao:
 

edrev

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
74
Località
Milano
Goblons
0
Re: R: Venerdì 6 giugno

paperoga":y1cvmivr ha scritto:
Mage Knight io ce l'ho in inglese... Se te la senti

porto la mia copia in Italiano, se hai voglia di spiegarmelo, ma il numero ideale di giocatori qual è?

Secondo me 3... i giochi solitari non li gradisco molto, in 2 gira bene, in tre è perfetto e lunghetto, in quattro è infinito, specie gli scenari lunghi...peccato sia gia impegnato se no mi univo volentieri

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Cronos":1agonvm6 ha scritto:
Arthans":1agonvm6 ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ci sono venerdì!!! Se non ci sono posti a bsg direi che sono libero. Qualcuno mi fa provare il nuovo sherlok holmes?
Mi piacerebbe anche giocare a x wing. Cronos rispondi al richiamo della forza. Ci sarebbe anche un mio amico (mai stato in tana) che vorrebbe provarlo. Questo mio amico appassionato di battlestar galactica vorrebbe provare anche il gioco alla prossima occassione.

Eccomi !

Per una partita a X-Wing venerdì ci sono ! :approva:

Confermato allora. Iniziamo per le 20.45? Siamo oltre a te, io, un mio amico e Pier.
Pier ha detto che magari arriva un po' dopo ma nel frattempo ci spieghi il regolamento,...ed iniziamo tutti insieme.

Ci vediamo lì allora domani.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
paperoga":2kli3jp6 ha scritto:
Mage Knight io ce l'ho in inglese... Se te la senti

porto la mia copia in Italiano, se hai voglia di spiegarmelo, ma il numero ideale di giocatori qual è?
2-3, se hai fegato saltiamo il tutorial e partiamo con uno scenario serio
A che ora ci sei?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.076
Località
milano
Goblons
853
Utente Bgg
paperoga
A che ora ci sei?

dimmi tu, verso le 20/20.30 va bene

ecco cosa penso di fare del :flamer: tutorial
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Un amico, entusiasta giocatore di Terra Mystica, passerà in Tana domani intorno alle 20.45/21 e mi chiede se troverebbe un gruppetto disposto a giocare con lui

Qualcuno avrebbe voglia di introdurlo oppure lo abbandonereste a se stesso?
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
fireontheboard":2fjy6tkr ha scritto:
Un amico, entusiasta giocatore di Terra Mystica, passerà in Tana domani intorno alle 20.45/21 e mi chiede se troverebbe un gruppetto disposto a giocare con lui

Qualcuno avrebbe voglia di introdurlo oppure lo abbandonereste a se stesso?

credo che nessuno di noi abbandoni nessuno...si è sempre i benvenuti e un tavolo si trova sempre....la serata è lunga e le idee non mancano....come per tutti un ben arrivato (al tuo amico ovviamente)
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
sashaza65":2wdqpr8k ha scritto:
fireontheboard":2wdqpr8k ha scritto:
Un amico, entusiasta giocatore di Terra Mystica, passerà in Tana domani intorno alle 20.45/21 e mi chiede se troverebbe un gruppetto disposto a giocare con lui

Qualcuno avrebbe voglia di introdurlo oppure lo abbandonereste a se stesso?

credo che nessuno di noi abbandoni nessuno...si è sempre i benvenuti e un tavolo si trova sempre....la serata è lunga e le idee non mancano....come per tutti un ben arrivato (al tuo amico ovviamente)

No, figurati non c'era dubbio sull'abbandono. Riformulo però la sua richiesta, anche un po' tardiva si rende conto: domanda se ci fosse qualcuno disposto a giocare con lui a Terra Mystica (è una domanda un tantino mirata...) :snob:
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
fireontheboard":1w6h80n1 ha scritto:
sashaza65":1w6h80n1 ha scritto:
fireontheboard":1w6h80n1 ha scritto:
Un amico, entusiasta giocatore di Terra Mystica, passerà in Tana domani intorno alle 20.45/21 e mi chiede se troverebbe un gruppetto disposto a giocare con lui

Qualcuno avrebbe voglia di introdurlo oppure lo abbandonereste a se stesso?

credo che nessuno di noi abbandoni nessuno...si è sempre i benvenuti e un tavolo si trova sempre....la serata è lunga e le idee non mancano....come per tutti un ben arrivato (al tuo amico ovviamente)

No, figurati non c'era dubbio sull'abbandono. Riformulo però la sua richiesta, anche un po' tardiva si rende conto: domanda se ci fosse qualcuno disposto a giocare con lui a Terra Mystica (è una domanda un tantino mirata...) :snob:

io sono già impegnato (e cmq una spiega mi servirebbe perchè conosco il gioco di nome ma mai provato) ma credo che possa trovare qualche degno compare per una partita..credo sia un titolo che va per la maggiore ( e stato fatto anche un torneo qualche tempo addietro
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
kenparker":3ox86cbn ha scritto:
A che ora BSG?
Sante arriva per le 19,45, io per le 20. Direi che per quell'ora iniziamo spiega e si parte per le 20,30. :approva:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
gixx":219nungv ha scritto:
kenparker":219nungv ha scritto:
A che ora BSG?
Sante arriva per le 19,45, io per le 20. Direi che per quell'ora iniziamo spiega e si parte per le 20,30. :approva:

Io arrivo per le 20.45 provo ad arrivare prima.
Se faccio tardi affibiatemi Helo che per 1 giro sono a posto :)
e che nessuno mi guardi la carta!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
UtterMarcus":36t2fy22 ha scritto:
gixx":36t2fy22 ha scritto:
kenparker":36t2fy22 ha scritto:
A che ora BSG?
Sante arriva per le 19,45, io per le 20. Direi che per quell'ora iniziamo spiega e si parte per le 20,30. :approva:

Io arrivo per le 20.45 provo ad arrivare prima.
Se faccio tardi affibiatemi Helo che per 1 giro sono a posto :)
e che nessuno mi guardi la carta!

...Sempre se nessuno prende il nuovo Helo... :asd:
 

edrev

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
74
Località
Milano
Goblons
0
Noi dovremmo arrivare tra le 20.00 e le 20.30, cerchiamo di arrivare il prima possibile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso