Venerdì 3 Ottobre Trono di Spade/Danza dei Draghi

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Propongo un bel "Trono di Spade-La danza dei Draghi", scenario per 6 persone fisso.
E' una figata pazzesca, le carte combattimento cambiano e sono devastanti!
Se non siete arrivati a vedere la fine della quarta stagione televisiva, od a leggere i libri fino al periodo equivalente e non volete rovinarvi la visione/lettura, NON potete partecipare! :spidi:

Dunque facciamo l'elenco dei partecipanti, chi ha qualche preferenza, lo dica pure:

-Me medesimo Galadang (Baratheon)
-Giacomo Peroni "Gixx"? (che se non gli prenoto il posto, mi uccide!)
-Enrico "eurek"?
-Sterik
-
-

Nel link qui sotto, ho messo lo schieramento iniziale delle forze in campo, così potete farvi un'idea di cosa si potrebbe fare inizialmente.
http://prntscr.com/4mg4jo

Io mi sono esaltato, subito dopo aver sviscerato l'espansione!


Ok, tavolo completato!
Qui di seguito i partecipanti.

-Me medesimo Alessandro Miguez "Galadang" (Baratheon)
-Giacomo Peroni "Gixx", sostituito da Pete 100
-Enrico "eurek"
-"Sterik"
-Matteo Bergna "Cherecche"
-Sante Boscolo "Cattivik"

Si inizia alle 20,00/20,30


P.S.: ho perso il segnalino dei punti vittoria/castelli posseduti della casata Baratheon. Per caso qualcuno l'ha trovato nei mesi(!) passati, al club?
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Re: Venerdì 3 Ottobre

Presente!
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Re: Venerdì 3 Ottobre

Preso

Hai qualche preferenza per la fazione?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Re: Venerdì 3 Ottobre

Ero proprio curioso di provare anche questa espansione!
non ho ancora i turni di Ottobre,se sono libero partecipo molto volentieri,ma se qualcun altro si va avanti prima di me dagli pure la precedenza.se riesco ad esserci,mi piacerebbe provare i Martell che non ho mai usato.questa espansione oltre al setup differente cos'altro aggiunge?mi sono piaciuti molto gli obiettivi per punti vittoria dell'espansione per 4 giocatoi,Il Dominio della Regina:in questa espansione non sono implementati,vero?
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Re: Venerdì 3 Ottobre

Non gli Stark
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: Venerdì 3 Ottobre

sterik":11h48mop ha scritto:
Non gli Stark
E' una battuta? :rotfl:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Re: Venerdì 3 Ottobre

C'è un posto anche per me?
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Re: Venerdì 3 Ottobre

Gixx : non è una battuta perché? ;)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: Venerdì 3 Ottobre

sterik":1vxss4mk ha scritto:
Gixx : non è una battuta perché? ;)
No, lo dicevo perchè gli Stark, beh...
non sono Stark ma Bolton! :rotfl:
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Re: Venerdì 3 Ottobre

Allora, ricapitoliamo, nell'ordine han detto sì, Gixx, Eurek, Cherecche e Cattivik.
Di conseguenza, con sterik già prenotato, siamo al completo.


Come ho già detto, l'espansione si basa alla fine degli avvenimenti della quarta stagione televisiva.
Perciò, SPOILER A MANETTA!
Per evitare di rovinare le varie sorprese a chi si interessa dei libri/serie televisiva, NON divulgate informazioni sulla espansione di carattere ambientativo, ma potete solo di regole modificate od aggiunte. Grazie.
A parte ciò, questa espansione differisce dalla prima, per varie ragioni:
-in questa si gioca solo e rigorosamente in 6, mentre nella precedente solo in 4.
-qui gli obiettivi sono gli stessi del regolamento base, cioè i castelli/fortezze. Perciò niente obiettivi primari o secondari.
-qui non c'è la casata degli Arryn, ma solo le canoniche del regolamento base.
-inoltre le carte combattimento cambiano tutte, con sorprese incredibilmente forti. Per i discorsi sul bilanciamento, rimanderò tutto a dopo la partita. (inutile fasciarsi la testa, prima di rompersela!)


Visto, comunque l'interesse dimostrato, provvederò ad organizzare un'altra partita durante gli appuntamenti al club, successivi alla nostra data.

P.S.: dopo tutte queste aspettative, speriamo che piaccia. Sennò sai che figura di............
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
nuuu, ho visto solo adesso il post mannaggia , saro' costretto a uccidere qualcuno per un posto (tanto ci pensa lo scrittore basta mandargli una email)
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Non ti preoccupare, ci rigiocheremo e devo pure tenere il conto, di chi ho escluso, per farlo giocare la prossima volta.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Venerdì 3 Ottobre Trono di Spade/Danza dei Draghi

Topic errato! Scusate.
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
IGiullari":xur4gifn ha scritto:
La nceski santa donna! Ma fatti il viaggio di nozze da tranquillo senza pensare a noi!

? :?:
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Galadang":1sogzvap ha scritto:
Non ti preoccupare, ci rigiocheremo e devo pure tenere il conto, di chi ho escluso, per farlo giocare la prossima volta.

ok awaiting order!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ragazzi mi sono completamente scordato... Io non ci sarò questo weekend, quindi se qualcuno vuole subentrarmi, nessun problema.
 

docsilk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Goblons
0
Questo venerdi ho saputo che qualcuno era intenzionato a giocare ad Eclipse...nel caso io ci sono! :)
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
gixx":1jcm7qgv ha scritto:
Ragazzi mi sono completamente scordato... Io non ci sarò questo weekend, quindi se qualcuno vuole subentrarmi, nessun problema.

Io subentrerei!però posso dare conferma solo lunedì...
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
gixx":2kbo14iw ha scritto:
Ragazzi mi sono completamente scordato... Io non ci sarò questo weekend, quindi se qualcuno vuole subentrarmi, nessun problema.

Mi raccomando non gli fate male quando lo sub-entrate :D
 
Alto Basso