Venerdì 29 Novembre

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
730
Località
Bologna-Napoli pendolare per la tana
Goblons
0
Stasera vorrei esserci... Chi c'è?
Disponibbbbile ai Germanici. Cosa mi fareste provare? .. :)
Qualcosa di agevole e sobrio, perché se complicato e lungo, e giocarlo di nuovo dopo 14 anni non conviene.
 

FedericoLatini

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
130
Località
bologna
Goblons
0
Utente Bgg
federicolatini
Board Game Arena
federicolatini
preparate le fondine perche stasera vi faccio sparare con wanted (proto), ah portate una banana!

porto anche CV, gears and pistons, lords of waterdeep, Day of the Dragon (proto), Divide and Conquer (proto)
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Diegoista":nin0qt7n ha scritto:
Stasera vorrei esserci... Chi c'è?
Disponibbbbile ai Germanici. Cosa mi fareste provare? .. :)
Qualcosa di agevole e sobrio, perché se complicato e lungo, e giocarlo di nuovo dopo 14 anni non conviene.

Io ci sono, ma devo pensare alla serata hobbit nella saletta piccola, quindi direi che son tagliato fuori per i giochi che proponi, cmq se vuoi passare a dare un'occhiata
 

Fabriz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
24
Località
Bologna
Goblons
0
Stasera sono in zona, forse faccio un salto lì verso le 21
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Come e' andata poi con quel tester che introduceva un nuovo gioco credo suo?
 

Fabpat

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2008
Messaggi
168
Località
Bologna
Goblons
0
Rientro all'Evo attirato da una partita a Virgin Queen promessa dal buon EVD. Arrivo puntuale alle 20.30 ma la Virago Reale viene spostata ad altra data per mancanza di un giocatore. Ripieghiamo su una partita a Caverna, giocato con Ernesto, Milziade e Bosca. Su altri tavoli Amerigo, i prototipi di Federico e di un altro designer che però non conosco (mea culpa) e Zombicide (tra i giocatori riconosco EVD e Pisco).

Dopo Caverna (primo Bosca, secondo per mera fortuna io con i miei nani guerrieri, terzo Ernesto e infine MIilziade) si unisce a noi Messi per una partita a Concordia, dove vengo miseramente piallato e resto l'unico al tavolo a non superare quota cento. Concordia non mi ha appassionato, probabilmente ho patito troppo la stanchezza... abbiamo completato ben dopo le 2.00.

All'altro tavolo il massacro di zombi continuava allegramente.

Purtroppo niente foto: avevo dimenticato il cellulare a casa...

Ciliegina della serata, il messaggio preoccupatissimo della mia mogliettina che alle 2.30 scrive a EVD per sapere se sono ancora vivo o se deve darmi per disperso... :oops: :roll:

Mi ha fatto piacere tornare a giocare e rivedere tante persone, anche Bruce che fa una comparsa a mezza serata :)

Alla prossima!

Fabio
 
Alto Basso