Venerdì 29 gennaio

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Hola gente!
In prima serata, penso fino alle 22-22.30, sarò preso con Dungeon Saga, però dopo mi pare che ci fossero un po' di giocatori interessati ad iniziare la campagna di Assalto Imperiale.
Se siete tra questi, fate un fischio che vediamo quanti siamo e se riusciamo a farne partire una o magari pure due! :clap:
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Seconda serata di preparazione ai giochi presentati nell'area GIGANTI del festival di Novegro, 6/7 febbraio.

qui di seguito, la lista dei giochi che saranno molto probabilmente presenti (alcune variazioni saranno fatte all'ultimo in base allo spazio effettivo, essendo quest' anno in un nuovo padiglione).

Per i volontari: Vi consiglio di cominciare a scaricarvi e studiarvi i regolamenti. Poi, per favore, fatemi sapere SE c'e qualcuno che ha necessità di spiegazioni venerdi, perchè altrimenti faccio altro ;). Seguirà comunicazione in mail agli interessati con i link ai regolamenti che useremo,min caso che ce ne siano varie versioni (capita con molti astratti):

GDT IN FORMATO GIGANTE
La boca, Il piccolo Principe, Transamerica (questo però non lo conosco) Otto minuti per un impero, Rasende Roboter, Carcassonne, Samurai, Risiko! (Questo lo gestisce il risiko! Club)

ASTRATTI GIGANTI
Alquerque, Tablut, Quarto, Quoridor, Pylos, Bagh Chal (Capre e Tigri), Pachisi, Mulino, Othello, Backgammon, Pentago Arena, Taluva, Tayu, Rollit, Jarmo. In caso di spazio, anche Quixo, Speakeasy, Dobutsu Shogi, Quoridor kid, Mana.


Attendo vs news... Ed eventuali altri volontari, se ci sono!

Un saluto
Babs
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ok, quindi per campagna assalto imperiale al momento siamo:

Master - io
Giocatore 1 - valdenar
Giocatore 2 - sashaza
Giocatore 3 - DanDat
Giocatore 4 - Viruzzo

Accorrete numerosi... Siete l'unica speranza dei ribelli!


Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
gixx":2ellbpdb ha scritto:
Ok, quindi per campagna assalto imperiale al momento siamo:

Master - io
Giocatore 1 - valdenar
Giocatore 2 - ...?
Giocatore 3 - ...?
Giocatore 4 - ...?

Accorrete numerosi... Siete l'unica speranza dei ribelli!


Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

giocatore 2 Sashaza65/Fabio ... assolutamente Ribelle (non mi necessita spiega perchè master in altra campagna)
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Come avevo già scritto, mi rendo disponibile a spiegare quello che so per Novegro e mi dichiaro disponibile a imparare i giochi che non conosco.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ragazzus, questp vemerdì dovrò darvi buca perché sarò a Pordenone. Ci vedremo presto.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Venerdì prima serata sto organizzando i seguenti tavoli:

Opzione 1

- ZhanGuo: Al servizio dell'imperatore Qin, ogni giocatore tenterà di unificare la Cina costruendo Palazzi, insediarndo governatori nelle province e costruendo la Grande muraglia cinese. Per 4 giocatori:

1) Dandat
2) Lorena
3) ?
4) ?


Opzione 2

- Russian Railroads - costruire linee ferroviarie in Russia, migliorare le proprie industrie, comprare treni e ingaggiare ingegneri in un piazzamento lavoratori dai punteggi pazzi a fine partite, saremo così bravi da raggiungere o superare i 400 punti? Per 4 giocatori

1) Dandat
2) Lorena
3) ?
4) ?


Opzione 3

- I viaggi di Marco Polo - gestione dadi e piazzamento in salsa Luciani-Tascini, inutile descriverlo tanto lo conoscete :asd: . Sempre 4 giocatori

1) Dandat
2) Lorena
3) ?
4) ?


Aspetto vostre adesioni, appena un tavolo si riempie direi che abbiamo scelto il gioco per venerdì
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
gixx":2l9r5fd8 ha scritto:
Ok, quindi per campagna assalto imperiale al momento siamo:

Master - io
Giocatore 1 - valdenar
Giocatore 2 - sashaza
Giocatore 3 - ...?
Giocatore 4 - ...?

Accorrete numerosi... Siete l'unica speranza dei ribelli!


Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si aggiunge DanDat, ancora un posto disponibile!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Io sono interessato a Imperial Assault, ma questo venerdì non ci sarò.
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
gixx":2eq0iht7 ha scritto:
Si aggiunge DanDat, ancora un posto disponibile!
Per la serie "a volte ritornano": io! :D
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Viruzzo":nnhi9rcn ha scritto:
gixx":nnhi9rcn ha scritto:
Si aggiunge DanDat, ancora un posto disponibile!
Per la serie "a volte ritornano": io! :D
Tavolo di imperiale pieno!

Ti vuoi aggregare anche come sostituto di Cherecche a Dungeon Saga?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
gixx":86095l1u ha scritto:
Ti vuoi aggregare anche come sostituto di Cherecche a Dungeon Saga?

Certo, facciamo l'en plein! Per che ora volevate cominciare? :asd:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Viruzzo":102vs84b ha scritto:
gixx":102vs84b ha scritto:
Ti vuoi aggregare anche come sostituto di Cherecche a Dungeon Saga?

Certo, facciamo l'en plein! Per che ora volevate cominciare? :asd:

Per le 20.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
pete100":3a8yv712 ha scritto:
Viruzzo":3a8yv712 ha scritto:
gixx":3a8yv712 ha scritto:
Ti vuoi aggregare anche come sostituto di Cherecche a Dungeon Saga?

Certo, facciamo l'en plein! Per che ora volevate cominciare? :asd:

Per le 20.
Confermo per le 20, ci facciamo stare tutto! :approva:
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
DANDAT":1tx2vyk0 ha scritto:
Venerdì prima serata sto organizzando i seguenti tavoli:

Opzione 1

- ZhanGuo: Al servizio dell'imperatore Qin, ogni giocatore tenterà di unificare la Cina costruendo Palazzi, insediarndo governatori nelle province e costruendo la Grande muraglia cinese. Per 4 giocatori:

1) Dandat
2) Lorena
3) ?
4) ?


Opzione 2

- Russian Railroads - costruire linee ferroviarie in Russia, migliorare le proprie industrie, comprare treni e ingaggiare ingegneri in un piazzamento lavoratori dai punteggi pazzi a fine partite, saremo così bravi da raggiungere o superare i 400 punti? Per 4 giocatori

1) Dandat
2) Lorena
3) ?
4) ?


Opzione 3

- I viaggi di Marco Polo - gestione dadi e piazzamento in salsa Luciani-Tascini, inutile descriverlo tanto lo conoscete :asd: . Sempre 4 giocatori

1) Dandat
2) Lorena
3) ?
4) ?


Aspetto vostre adesioni, appena un tavolo si riempie direi che abbiamo scelto il gioco per venerdì
Ciao DANDAT, io e Gabriella vorremmo provare sia marco polo che Russian railroads. Però arriviamo alle 8.45/9 circa come solito. Per voi andrebbe bene? :)

Paride
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.522
Località
Milano
Goblons
505
Paride Paffarini":3bovh8qo ha scritto:
Ciao DANDAT, io e Gabriella vorremmo provare sia marco polo che Russian railroads. Però arriviamo alle 8.45/9 circa come solito. Per voi andrebbe bene? :)

Paride

Ciao Paride, per noi va benissimo!
Saremo in uesm dalle 20:30 e nel frattempo possiamo iniziare con il setup mentre vi aspettiamo!
Bisogna solo decidere il titolo :asd:

A voi la scelta, per noi è lo stesso! :approva:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Paride Paffarini":379znixt ha scritto:

Ciao Paride.
Ma per Zombicide Black Plague ancora niente?
 
Alto Basso