venerdì 28 gennaio: 7 Wonders, Winds of Plunder, K2

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragassuòli, chi c'è questo venerdì?
Proposte di gioco?
Ho visto che ultimamente, per via della preparazione x gli Italian Master, alcuni di noi si stanno facendo prendere dal sacro furore agonistico. Mi riferisco a persone, come EVD, normalmente molto sobrie ed equilibrate. :strasniff:
C'è qualcuno disposto a fare una "amichevole"?

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Per le amichevoli ci siamo noi che non abbiamo aderito alla competizione.
:grin:

Però non so cosa portare. Deciderò all'ultimo momento.

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
dovrei esserci

dovrei esserci

ciao

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ci sarò anch'io. :grin:

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ragazzi, pensavo di esserci ma devo rinunciare, sono piuttosto malaticcio e devo riprendermi assolutamente prima di lunedi... :-(
Approfitto del forum, quindi, per salutarvi tutti, ci rivediamo a fine febbraio!!! :-o

ZetaZeta

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Guglia, se porti Wealth of Nations (e non dura troppe ore), potremmo giocare la partita che era prevista alla Con.

Cecco

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao a tutti, dovremmo esserci anche io e la paola!
a stasera
cecco

Wollannar

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io dovrei esserci.

Ciao.

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Il gruppo degli infoiati per gli IM2011 dovrebbero giocare a Dominion e poi a Vasco da Gama, secondo quanto pianificato martedì notte nel "Processo alla Tappa" effettuato da Al Mì Furnér.

Io sarò presente e pensavo di farmi prendere dalla fregola degli allenamenti ;)

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ma che bellino 7 wonders! Facile facile e divertente, scivola via benissimo.

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
il gruppo degli infoiati sta a pecora post giornata di lavoro al massacro, mi sà che vedrete solo aledrugo. Ci vediamo martedì.

ZetaZeta

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Anche a me è piaciuto molto 7 Wonders. E' un fillerino molto carino, serve a stuzzicare l'appetito. Ottimo come antipasto. Abbiamo giocato una partita di prova poiché eravamo in molti a non conoscere le (semplici) regole. Ho stravinto io grazie alla potenza militare, visto che avevo dei vicini privi di esercito (non me lo sarei mai aspettato da Zot!), totalizzando 72 punti. Eravamo giusto in settei: io, Andreok, pietrog, Zot, Guglia, Paola e Cecco.

Sull'altro tavolo, arrivati dopo di noi, gdanielli e Pierpaolo si sono sfidati a Colossal Arena.

ZetaZeta

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Dopo i filler, ma erano già passate le 23:00, Zot è andato via e abbiamo organizzato due tavoli da 4 con giochi "medi".

Io, gdanielli, Pierpaolo e pietrog abbiamo giocato a Winds of Plunder portato da Pietro.

Abbiamo sbagliato una regola importante sull'asta che decide la direzione del vento, e la partita è quindi un poco falsata, ma comunque ho di nuovo vinto io grazie alla potenza militare, poiché la mia superiorità ai cannoni mi ha permesso di saccheggiare a man bassa tutti gli altri giocatori per l'intera partita.

Guglia, Cecco, Paola e Andreok hanno scalato il K2, che doveva essere un gioco veloce, ma si è invece rilevato più lungo del nostro. Li abbiamo lasciati ancora sulla montagna con le corde e la bufera.

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
ZetaZeta":3ku53ea4 ha scritto:
ho di nuovo vinto io grazie alla potenza militare, poiché la mia superiorità ai cannoni mi ha permesso di saccheggiare a man bassa tutti gli altri giocatori per l'intera partita.

Mi sa che qui il militarista è qualcun altro :-o
Comunque a me questi combattimenti astratti non danno tanta soddisfazione :laugh7:

Alto Basso