Venerdì 27 marzo

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
gixx":15ksfrfo ha scritto:
rosco83":15ksfrfo ha scritto:
Ci sono anche io, posso portare Ice Garden e Dead of Winter ma proverei volentieri Bruxelles e Legacy.
Se porti dead of winter magari dopo i print&play se non durano tanto lo faccio volentieri!

Cmq stasera arrivo x le 20,45

dead of winter anch'io dopo i pnp ... però arrivo per le 21.00 prima non riesco proprio
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
kenparker":3h9f9pok ha scritto:
Belli. TTA e Bruxelles mi intrigano. Se mi lasciate 20' per perdere a Twilight Struggle sono dei vostri!

Sii due tavoli da tre è l'ideale, manca Klaus e la sua copia però!
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
kenparker":1wbilb8u ha scritto:
Belli. TTA e Bruxelles mi intrigano. Se mi lasciate 20' per perdere a Twilight Struggle sono dei vostri!

No vabbè, ubi maior... se non hai mai provato Bruxelles devi farlo!
Se vuoi, visto che hanno rinviato le scadenze possiamo bypassare TS e puoi giocare a Bruxelles che è spettacolare!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
Non ho ben capito la divisione dei tavoli,comunque ok per Bruxelles,The Golden Ages,Dead of Winter,Mood X e Elysium!

Through the ages,troppo lungo,non ce la posso fare.
Per Legacy passo.
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
ily90":1bhxhz73 ha scritto:
Calvinus":1bhxhz73 ha scritto:
Io me lo ricordo discretamente bene. Mi dovrebbero bastare 10 minuti per ripassarlo velocemente...
Sarebbe fantastico, mi eviteresti di studiarlo da zero! :grin: :grin: :grin:

Ho ripassato le regole, impiegando qualcosa in più dei 10 minuti previsti... :D ...si invecchia! :asd:
A stasera!
 

torak

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
9
Località
Novate Milanese
Goblons
0
Ciao ragazzi, ho già scritto qualche serata fa, qualcuno di voi mi conosce di già (ciao uttermarcus :grin: )
Sto continuando la ricerca di persone con cui giocare a giochi di ruolo!!

Finora sono sempre passato il martedì, stasera ci sarò e mi farò qualche partita con voi, con l'idea di conoscere qualcuno che frequenta abitualmente in questo giorno.
Se siete interessati contattatemi pure in pm e se ci siete stasera parliamo un po'!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
a_silvia":yrp5bsr5 ha scritto:
kenparker":yrp5bsr5 ha scritto:
Anche TGA Pete!
Ale, ti ho portato Shinobi Wat-ha, appena tradotto in italiano se ti avanza tempo...

MITTTTICA!!!!!!

Uno dei giochi del 2014 più sottovalutati! Per me meriterebbe il voto al Magnifico se non fosse così family
 
Alto Basso