Venerdì 27 Giugno

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Apro o non apro? apro!
Buondì (motta) ludici e buondì ludiche (sempre troppo poche).
Apro topic per venerdì così potete organizzarvi e intanto dico la mia!

Venerdì scorso si mormorava di Dungeon Lords nell'aria, lo propongo io dalle 21 per 4 giocatori, durata 2 ore!
Meglio se già studiati e se non lo siete bastano le prime 7 pagine il resto ve lo illustro io con le mie doti riassuntive pazzesche: costruisci combatti costruisci combatti!
http://czechgames.com/en/dungeon-lords/downloads/ al resto ci penso mi'!

Ore 00: Space Alert, dopo il grande successo ottenuto continua il reclutamento di nuovi cadetti e di quei pochi ancora vivi dopo lo scorso venerdì.

In attesa di Eldritch Horror in italiano previsto per Luglio se qualcuno ha la versione inglese da farmi vedere/provare è il benvenuto. in cambio avrà una mia pacca sulla schiena.

che lo sforzo sia con voi,
Marcus.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ehilà...
venerdì con molta probabilità sarò assente, o cmq presente (forse) dopo la mezza.....
mi piacerebbe provare Descent una prossima volta...
per chi vuole giochi banali (visto quello che circola sui tavoli - grandi giochi per grandi giocatori) una prossima volta posso portare Ticket to Ride vers. figa e Zombicide.

ciao a tutti
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Visto che venerdì sera pare ci sarà una certa gara 7 di finale scudetto di basket af Forum di Assago (anche se probabilmente in questa Patria poco patriottica nessuno se ne è accorto essendo in molti ancora impegnati a verificare quanti denti di Suarez si vedono sulla spalla di Chiellini) direi che questo venerdì potrei aggregarmi sono in seconda serata.

UtterMarcus":1mi1h59b ha scritto:
Ore 00: Space Alert, dopo il grande successo ottenuto continua il reclutamento di nuovi cadetti e di quei pochi ancora vivi dopo lo scorso venerdì.

che lo sforzo sia con voi,
Marcus.

Giusto in tempo per portare ancora una volta la nostra astronave di livello BERSAGLIO FACILE alla completa distruzione.
Se l'equipaggio necessita di un buon capitano, io ci sono! Visto il disastroso epilogo dell'ultima volta posso anche accettare un ridimensionamento di ruolo diventando responsabile delle comunicazioni!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Uhmmm giochillo di prima serata che si fa? Se ci fosse un cyclades / pirati dei caraibi fantastico che mi fa molto estivo. Sennò trono di spade??

Altrimenti posso studiare german railways fermo là da provare :)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
kenparker":27wbm6b7 ha scritto:
El grande

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Eh ma tu arrivi in seconda serata!!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
sashaza65":47s5x3dx ha scritto:
una prossima volta posso portare Ticket to Ride vers. figa e Zombicide.

ciao a tutti

Già mi prenoto per Zombicide!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
kenparker":radz2xeq ha scritto:
Giusto in tempo per portare ancora una volta la nostra astronave di livello BERSAGLIO FACILE alla completa distruzione.
Se l'equipaggio necessita di un buon capitano, io ci sono! Visto il disastroso epilogo dell'ultima volta posso anche accettare un ridimensionamento di ruolo diventando responsabile delle comunicazioni!

Promosso a mozzo allora!
comunque ho capito come si gioca,non devo essere competitivo ma collaborativo,la prossima volta sarò più comunicativo,promesso,e più incisivo.
domani sera però non ci sarò...
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Hola.
Mi pareva di aver sentito che potrebbe partire un Civilization + 2 espansioni. Se sì, mi aggrego. Se no, gioco a quel che c'è, e porto un po' di tituli (Spartacus, Illuminati, Chicago Express, ecc. ecc.)
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
806
Località
Milano
Goblons
29
eurek":2pke3n1x ha scritto:
Uhmmm giochillo di prima serata che si fa? Se ci fosse un cyclades / pirati dei caraibi fantastico che mi fa molto estivo. Sennò trono di spade??

Altrimenti posso studiare german railways fermo là da provare :)

Porta EPYC per il fine serata ! ;)
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Per Eurek,
Intendevi Corsari dei Caraibi ?
Se si, mi piacerebbe provarlo...
Ciao
Pierino1
Autore di Lupin III, Wild Oltrenatura, Swordfish e... presto... Pr. Rom.
Titolare della rivendita di giochi in scatola, modellismo e giapponesate www.boardgamesinvasion.com
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
806
Località
Milano
Goblons
29
gixx":hy9ztmwh ha scritto:
Hola.
Mi pareva di aver sentito che potrebbe partire un Civilization + 2 espansioni. Se sì, mi aggrego. Se no, gioco a quel che c'è, e porto un po' di tituli (Spartacus, Illuminati, Chicago Express, ecc. ecc.)

L'abbiamo rimandata a venerdi prossimo, inizio ore 20, senza spiega, già imparati.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
pete100":1idonpq8 ha scritto:
sashaza65":1idonpq8 ha scritto:
una prossima volta posso portare Ticket to Ride vers. figa e Zombicide.

ciao a tutti

Già mi prenoto per Zombicide!

perfetto...credo che venerdì p.v. dovrei esserci. mappa degli scenari allegati al gioco o qualcosa di particolare?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Pierino1":2odn17t3 ha scritto:
Per Eurek,
Intendevi Corsari dei Caraibi ?
Se si, mi piacerebbe provarlo...
Ciao
Pierino1
Autore di Lupin III, Wild Oltrenatura, Swordfish e... presto... Pr. Rom.
Titolare della rivendita di giochi in scatola, modellismo e giapponesate http://www.boardgamesinvasion.com

Anche a me, ma ad averlo :)
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Promosso a mozzo allora!
comunque ho capito come si gioca,non devo essere competitivo ma collaborativo,la prossima volta sarò più comunicativo,promesso,e più incisivo.
domani sera però non ci sarò...

A me sembra che sia andata bene! Ti aspettiamo alla prossima, è normale perdere in Space Alert è quello il bello! non è facile come sembra e abbiamo usato 1/3 del materiale e delle regole ma ci arriveremo. il problema è che a ogni nuovo cadetto bisogna ripere l'addestramento dall'inizio. Sarebbe bello giocare con lo stesso gruppo per progredire :) nella EXP che penso di prendere c'è una specie di campagna anche.

Stasera siamo io KenParker e Antonio (che non so il nick qui :) ) dalle 00 in poi sempre se non diluvia. Aspettiamo per il 4! Nessuno per Dungeon Lords o un Village + Esp magari in 5 :)
Marcus.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Vittek":3898zijq ha scritto:
Marcus, siete sopravvissuti al salto nell'iperspazio?

Buongiorno caro per colpa del maltempo il TARDIS ha subito una modifica spaziotemporale e mi ha teletrasportato direttamente nel letto invece che in tana, giuro non è colpa mia! Però si ripete presto visto che piace e tu fatti vivo! Anzi vieni Martedì che si gioca a DungeonLords! (e dopo proviamo Eldritch Horror se vuoi).

Marcus
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Vi è arrivato Eldritch Horror?
 
Alto Basso