Venerdì 27 febbraio 2009

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Allora è deciso: staserà inizieremo la tetralogia di Mac Gerdts.
Chi si prenota per "Antike"?
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
antike

al 99% ci sono quindi mi prenoto.

Porto il gioco.

Ciao
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Io! Aspetto la chiamata di Bruce per organizzarci che mi passa a prendere, ma datemi già per presente :)
 

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Anche io ci sono al 99%.
E mi prenoto per il gioco e per gli omini neri :grin:
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
noi siamo in due (io e lo zaga)...
Non è che siamo in troppi ?
ps per tanelorn ti chiamo nel pomeriggio così ci mettiamo d'accordo per il passaggio di questa sera.
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Credo sia da 6, quindi siamo giusti giusti e abbiamo finito i posti. Come sempre io voglio il colore blu, se c'è :p !
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
antike

Non so forse abbiamo anche due Antike, io ne porto uno, Guglia?

Mi dispiace ma il blu nel mio antike appena apro la scatola mi si incolla alle mani......

Se mi dai un PV sono disposto a cederlo .....


Scherzo

A stasera.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Credo che una copia possa bastare; io sono disposto anche a giocare a qualcos'altro, tanto tutti non ci stiamo ad un unico tavolo...
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Guglia":bfegx6lh ha scritto:
io sono disposto anche a giocare a qualcos'altro, tanto tutti non ci stiamo ad un unico tavolo...
Esatto! Non è che qualcuno ha voglia di portare e giocare Caylus? Devo allenarmi molto prima di poter osare sfidare nuovamente il duo Sauro-Bruces! :grin:
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Troppo buono .. ho avuto solo fortuna.
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Wow Andrea, non ti facevo giocatore da appassionarti a Caylus, non mi pareva il tuo tipo di gioco. Sono davvero contento che ti sia piaciuto e non mancheranno le occasioni per giocare nuovamente :)
 

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Perché non hai visto come brillavano gli occhi ad Andrea mentre provava Imperial
Illuminato sulla via che porta al castello di Caylus ;)
 
Alto Basso