Venerdì 26 settembre!

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Hola!
Visto che ieri sera, causa ritardo dovuto all'assemblea, non siamo riusciti a far partire i giochi che avevo proposto, rilancio la mia proposta per Firefly, dato che mi pare ci fossero degli interessati ad aggregarsi!
Chi ha voglia, mi faccia sapere che aggiorno via via le presenze! :approva:

Presenze per Firefly:
1. Gixx
2. Sashaza
3. Ily90
4. Cattivik...?
5. Tanek (se c'è!)...?
6. Glaukoss

extra:
7. Cherecche (se non fa altro)...?
8. Viruzzo
9. Alvin

direi preferibilmente 5 giocatori, o al massimo 6, anche se si può giocare fino a 7.
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
ciao, ma si tratta del gioco basato sulla serie TV di qualche anno fa :?: ?.....ma si dai ci provo anche se non so assolutamente nulla (la prossima volta proviamo Cosmic Encounter?)

bye
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Io dovrei avere Sons of Anarchy.. nuovo nuovo fresco fresco... se riesco a leggere il regolamento si potrebbe fare :)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
sashaza65":3koyfy1s ha scritto:
ciao, ma si tratta del gioco basato sulla serie TV di qualche anno fa :?: ?.....ma si dai ci provo anche se non so assolutamente nulla (la prossima volta proviamo Cosmic Encounter?)

bye

Esattamente quella serie!
Il gioco è uscito l'anno scorso in periodo Essen, dagli stessi autori del divertentissimo Spartacus. In sostanza è un pick-up & delivery con l'aggiunta (con l'espansione) di missioni di pirateria e caccia di taglie, che rende il tutto bello PvPoso. Se la serie ti è piaciuta, il gioco è pieno zeppo di riferimenti ad essa!

cattivik66":3koyfy1s ha scritto:
Io dovrei avere Sons of Anarchy.. nuovo nuovo fresco fresco... se riesco a leggere il regolamento si potrebbe fare :)
Dai, facciamo che te la prenti più comoda e facciamo Firefly a sto giro? :asd:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
sashaza65":36zt2m1r ha scritto:
(la prossima volta proviamo Cosmic Encounter?)

bye

Visto che sei il secondo che me lo chiede, l'altro è eurek, un venerdì ad ottobre organizzo una sessione se siamo un numero sufficiente. Aprirò un topic per raccogliere le adesioni. Io ce l'ho in inglese.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Firefly con o senza exp?
Ma giusto per sapere, se avessi voglia di studiare un nuovo scenario del richiamo della foresta (case della follia) ci sono 4 interessati?

Altrimenti non è che qualcuno porta / spiega antike? Così ci prepariamo che a essen esce la ristampa!!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
eurek":33rg9gjs ha scritto:
Altrimenti non è che qualcuno porta / spiega antike? Così ci prepariamo che a essen esce la ristampa!!

Antike mi sa che c'è al prestito.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
eurek":2c761a7k ha scritto:
Firefly con o senza exp?
Ovviamente con! :)))
Voglio anche pirateggiare e andare a caccia di taglie, non solo spostare merce e passeggeri! :asd:
 

ily90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
38
Località
Cologno Monzese
Goblons
0
gixx":172wtu9e ha scritto:
Hola!
Visto che ieri sera, causa ritardo dovuto all'assemblea, non siamo riusciti a far partire i giochi che avevo proposto, rilancio la mia proposta per Firefly, dato che mi pare ci fossero degli interessati ad aggregarsi!
Chi ha voglia, mi faccia sapere che aggiorno via via le presenze! :approva:
Io sempre volentieri Firefly!!!! :grin: :grin: :grin:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
ily90":2uwtidmz ha scritto:
gixx":2uwtidmz ha scritto:
Hola!
Visto che ieri sera, causa ritardo dovuto all'assemblea, non siamo riusciti a far partire i giochi che avevo proposto, rilancio la mia proposta per Firefly, dato che mi pare ci fossero degli interessati ad aggregarsi!
Chi ha voglia, mi faccia sapere che aggiorno via via le presenze! :approva:
Io sempre volentieri Firefly!!!! :grin: :grin: :grin:
Ottimo, comincio a segnare sopra le presenze allora!
 

Tanek

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
137
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Tanek
Per me OK per Firefly, sono proprio curioso di riprovarlo dopo Essen ma soprattutto dopo aver visto la stupenda serie TV!
Altrimenti voto BSG :D
Non sono ancora sicuro al 100% di esserci, per ora però se possibile un posto tienimelo Gixx!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
pete100":30hdd6dj ha scritto:
eurek":30hdd6dj ha scritto:
Altrimenti non è che qualcuno porta / spiega antike? Così ci prepariamo che a essen esce la ristampa!!

Antike mi sa che c'è al prestito.

Nessuno per antike? Se c'è al prestito lo studio io!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Tanek":2isf11c8 ha scritto:
Per me OK per Firefly, sono proprio curioso di riprovarlo dopo Essen ma soprattutto dopo aver visto la stupenda serie TV!
Altrimenti voto BSG :D
Non sono ancora sicuro al 100% di esserci, per ora però se possibile un posto tienimelo Gixx!
Agli ordini! :approva:
Vedrai che con le aggiunte PvPsarà ancora meglio rispetto a quello che hai provato ad Essen!
Comunque non mi puoi sempre tentare con BSG... se no poi cedo! :muro:

eurek":2isf11c8 ha scritto:
Nessuno per antike? Se c'è al prestito lo studio io!
Allora non ti segno per Firefly, immagino? :pippotto:
 

Glaukoss

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
270
Località
Nova milanese (MB)
Goblons
0
Mai giocato a Firefly (ho visto solo il film)! se avete la pazienza di spiegarmelo.. mi unisco anch'io.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Glaukoss":2oj20z53 ha scritto:
Mai giocato a Firefly (ho visto solo il film)! se avete la pazienza di spiegarmelo.. mi unisco anch'io.
No problemo, tanto è facile e già dovrò spiegare ad altri al tavolo! Glaukoss, you are in! :approva:
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ATTENZIONE CAMBIO di SALA venerdi 26 settembre

Salve a tutti

UESM ci comunica che venerdì sera la sala BG non sarà disponibile poiché la sala deve essere allestita per il torneo di miniature di sabato e domenica.
La serata ludica si trasferirà in sala BRIDGE.

Grazie a tutti!
Babs
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Se c'è un posto ancora disponibile mi aggiungo a Firefly.
In alternativa posso spiegare e giocare a Antike.
Porterò Cosmic Encounters e Quantum.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
cherecche":1zffj10q ha scritto:
Se c'è un posto ancora disponibile mi aggiungo a Firefly.
In alternativa posso spiegare e giocare a Antike.
Porterò Cosmic Encounters e Quantum.

Mi sono scordato di avertelo detto domenica! :muro:
Visto che hai buttato lì un po' di alternative, se dovesse non aggregarsi al tavolo uno tra cattivik e tanek, che sono quelli in dubbio, ti conto, ok?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
No problem :grin:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
cherecche":1jh6dqhg ha scritto:
Se c'è un posto ancora disponibile mi aggiungo a Firefly.
In alternativa posso spiegare e giocare a Antike.
Porterò Cosmic Encounters e Quantum.

Voglio giocarci anche io a cosmic encounter. :clap: Facciamo venerdì prossimo. Il tuo é ita o en?
Già altri due giocatori si erano proposti. :grin:
 
Alto Basso