Venerdì 25 Settembre

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Data stellare 20150923, organizzate qui le tavolate.

Graenaland(4-90')
-1 Utter
-2 Pete100
-3 Vittek
-4 BgMac

Poi a scelta tra Prophecy (3-120') - Space Alert(4-30')

"Sono nato stanco, e vivo per riposarmi."
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
Dopo Graenaland io punterei a Prophecy,mi porto dietro comunque Bora Bora e anche Dice Brewing per Silvia
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
Ma Graenaland è quello vecchio vecchio di Vlaada? In tal caso mi aggiungerei volentieri!
Anche uno Space Alert a seguire sarebbe apprezzato. :clap:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Vittek":1c5sue2q ha scritto:
Ma Graenaland è quello vecchio vecchio di Vlaada? In tal caso mi aggiungerei volentieri!
Anche uno Space Alert a seguire sarebbe apprezzato. :clap:
Graenaland a leggere le regole sembrava una cosa complicata invece è divertente, rifacessero la grafica e pedine in 3d sarebbe bello. Ringraziamo Alessandro(nick non pervenuto) che avendoci già giocato ci ha fatto vedere come si fa.
Se Daniel è libero potrebbe essere lui il 4^.

sto cercando Arena Morituri te salutant e Sherwood di Vlaada (semrba che in francese sia + facile trovarlo Robin qualcosa) da provare chi li ha? saluti.
immagino nessuno abbia Bunny Bunny Moose Moose
saluzzi!
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Io mi ero prenotato per una partita a the producer, ma non ci sono
Divertitevi!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Comunque Whatsapp sta uccidendo i thread sul forum, mannaggia a voi, e anche mannaggia a me. :D
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
gixx":3y5a5j5r ha scritto:
Comunque Whatsapp sta uccidendo i thread sul forum, mannaggia a voi, e anche mannaggia a me. :D
Ecco perché non trovo più tavoli liberi sul forum
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
gixx":1uy7l1p2 ha scritto:
Comunque Whatsapp sta uccidendo i thread sul forum, mannaggia a voi, e anche mannaggia a me. :D
Concordo Sicuramente un ottimo strumento ma privo di memoria, perlomeno non così oerdinata come il thread che resta, secondo me, lo strumento migliore per organizzare le serate rendendo le info aperte a tutti.
Certo......ahahaha...... io non faccio molto testo visto che non ho nemmeno l'account su Facebook.........ma onestamente me ne vanto!!
 

BigMacc

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2008
Messaggi
63
Località
monza
Goblons
0
UtterMarcus":12whoczf ha scritto:
Vittek":12whoczf ha scritto:
Ma Graenaland è quello vecchio vecchio di Vlaada? In tal caso mi aggiungerei volentieri!
Anche uno Space Alert a seguire sarebbe apprezzato. :clap:
Graenaland a leggere le regole sembrava una cosa complicata invece è divertente, rifacessero la grafica e pedine in 3d sarebbe bello. Ringraziamo Alessandro(nick non pervenuto) che avendoci già giocato ci ha fatto vedere come si fa.
Se Daniel è libero potrebbe essere lui il 4^.

sto cercando Arena Morituri te salutant e Sherwood di Vlaada (semrba che in francese sia + facile trovarlo Robin qualcosa) da provare chi li ha? saluti.
immagino nessuno abbia Bunny Bunny Moose Moose
saluzzi!

Una partita a Groenlandia la rifarei volentieri se c'è posto ancora
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ciao ragazzi, questo venerdì non ci sarò. Divertitevi, ma che ve lo dicoaffare?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
sterik":3ieq3rjc ha scritto:
gixx":3ieq3rjc ha scritto:
Comunque Whatsapp sta uccidendo i thread sul forum, mannaggia a voi, e anche mannaggia a me. :D
Ecco perché non trovo più tavoli liberi sul forum
Ti aggiungo così sprofonderai in una melassa di spam. :D
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ma stasera c'e' qualche tavolo libero o sono gia' tutti impegnati?
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ma va! Che tutto pieno! Noi veniamo e non abbiamo deciso nemmeno cosa portarci dietro quando siamo lì vediamo quanti siamo e cosa va di giocare!
 

Eragon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
40
Località
Milano (MI)
Goblons
0
a_silvia":2lkm2gn6 ha scritto:
Ma va! Che tutto pieno! Noi veniamo e non abbiamo deciso nemmeno cosa portarci dietro quando siamo lì vediamo quanti siamo e cosa va di giocare!

Brava Silvia! :)
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
pete100":h31uv294 ha scritto:
Dopo Graenaland io punterei a Prophecy,mi porto dietro comunque Bora Bora e anche Dice Brewing per Silvia
Ciao Pete abbiamo qualche gioco party per tante persone? si uniscono anche Uffanna e Co. O ci facciamo un eldritch a ampio spettro (tante persone) per perdere o molti party games. Ma io ho solo avalon e bang.
 

NoFrets

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
159
Goblons
0
Utente Bgg
No_Frets
Ciao, io stasera dovrei esserci con i due compari, probabilmente all'inizio continueremo la campagna di Mice & Mystics, per la seconda serata possiamo portare Spyfall
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
NoFrets":a62ghn4y ha scritto:
Ciao, io stasera dovrei esserci con i due compari, probabilmente all'inizio continueremo la campagna di Mice & Mystics, per la seconda serata possiamo portare Spyfall
Siii spyfall. il gioco che non so giocare ci sto!
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Ricordo al gruppone di arditi che fermerà le lancette e le porterà indietro fino al 1853 che la partenza è alle 1930
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
UtterMarcus":3oxyh65n ha scritto:
pete100":3oxyh65n ha scritto:
Dopo Graenaland io punterei a Prophecy,mi porto dietro comunque Bora Bora e anche Dice Brewing per Silvia
Ciao Pete abbiamo qualche gioco party per tante persone? si uniscono anche Uffanna e Co. O ci facciamo un eldritch a ampio spettro (tante persone) per perdere o molti party games. Ma io ho solo avalon e bang.

Porto Time's Up e Camel Up.ma prima si fa Graenaland?ho promesso anche un Dice Brewing a Silvia.Se no si potrebbe fare con Silvia e Alberto anche Lords of Waterdeep che arriva a 6 giocatori.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
pete100":2qn67c1d ha scritto:
UtterMarcus":2qn67c1d ha scritto:
Porto Time's Up e Camel Up.ma prima si fa Graenaland?ho promesso anche un Dice Brewing a Silvia.Se no si potrebbe fare con Silvia e Alberto anche Lords of Waterdeep che arriva a 6 giocatori.
graenaland sicuro in 4 con vittek e bgmac. dopo party party all day party party all night!
lord of waterdeep non mi diverte sorry.
ma saremo in tanti ce pure nofretz quindi faremo + gruppi! gente simpatica e leggera da questa parte grazieeeeee :)
:fly:
 
Alto Basso