Venerdì 25 Ottobre - Starcraft Demo@Evolution Vol.2

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
_________ StarCraft - The Board Game ________

TDG Bologna - sede Circolo Evolution , Via S. Felice 107

Il migliore RTS diventa IL wargame da tavolo.
Terran, Protoss e Zerg dallo schermo al vostro tavolo.

Dopo il successo del primo appuntamento:
TdG: http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=69674
EVO: https://www.facebook.com/events/686064914755566/

il Circolo Evolution e TdG Bologna sono orgogliosi di presentare la SECONDA SERATA DEDICATA A STARCRAFT !

Spiegazione dei regolamenti Base ed Avanzato.

Previsti tavoli per principianti e partite per professionisti con l'espansione Brood War...
...il tutto in preparazione al primo Torneo Starcraft Evolution.

L'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/623400717702027/?ref=5

PARTENZA ORE 21.00 E AVANTI COSÌ TUTTA LA NOTTE! :twisted:
INGRESSO LIBERO, SONO TUTTI INVITATI A PARTECIPARE E/O A DARE SUPPORTO ALL'EVENTO.
E' GRADITA LA PRENOTAZIONE SU QUESTO STESSO THREAD, COSÌ COME ULTERIORI ESPERTI CHE DIANO MAN FORTE AI TAVOLI.


E' ulteriormente gradito che, nel caso abbiate una copia del gioco in questione, la portiate per aiutarci ad evitare eventuali scoperti
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
SPLENDIDO.... :grin: che meravigliosa occasione per farmi "trapanare" la seconda volta.....
contatemi pure....
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Può darsi che ci sia anche io venerdì, ma non posso far tardissimo. Dovrebbe esserci anche mio fratello
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
che sfiga, secondo appuntamento e secondo venerdi impegnato :cry:

peccato il gioco mi interessa molto
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Jericho_One":35ofabh2 ha scritto:
che sfiga, secondo appuntamento e secondo venerdi impegnato :cry:

peccato il gioco mi interessa molto

Liberati e vieni! ;)
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
sono a vienna la vedo dura :lol:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Jericho_One":79a02a2b ha scritto:
sono a vienna la vedo dura :lol:

Ti penseremo molto intensamente allora... :twisted:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ci servirebbe una scatola in più di Starcraft oltre alla mia, meglio se con BroodWar, ma va bene anche solo il base.

Chi può portarla?
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Dovesse venire almeno mio fratello, potrebbe portarla lui. Glielo dico, così intanto chiedo se mi conferma per domani. Per quel che mi riguarda, scioglierò la mia riserva domani sulla mia presenza o meno
 

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
stasera ci sono anche io, se ce la faccio mi leggo il regolamento prima ;)
 
A

Anonymous

Guest
Crescete, crescete rigogliosi giovani virgulti di Starcraft.

La Messe è vicina... :twisted:
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
OK, stasera io accompagno mio fratello e poi devo abbandonarvi perché mi hanno confermato un altro impegno. Quando ho finito, se non è un orario impossibile, ripasso a prendere mio fratello. Se qualcuno, quindi, può aver bisogno di un passaggio, ne può approfittare
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Balduz":143s7qbg ha scritto:
OK, stasera io accompagno mio fratello e poi devo abbandonarvi perché mi hanno confermato un altro impegno. Quando ho finito, se non è un orario impossibile, ripasso a prendere mio fratello. Se qualcuno, quindi, può aver bisogno di un passaggio, ne può approfittare

Avrei bisogno io, Balduz! A/R per la verità, visto che porto la scatola di Starcraft e in moto è un po' un problema, se non ti scoccia troppo...
Ma io dovrei anche esser li per 20.30, tu come sei messo come orari?
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Alle 20:30 io, se tutto va bene, esco dalla palestra. Per quell'ora non ce la faccio, mi spiace :(
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
In previsione della serata vi domando...
E in particolare domando al prode Stek

A vostro illuminato parere, per un neofita totale, il video recente messo su you tube da Alkyla può essere utile per comprendere le regole o ė meglio partire da zero per non rischiare di confondersi le idee?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Non ho guarda dato il video, ma akyla è bravo le regole sono arcinote... studia bene che stasera ti interrogo!
 

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
BerenBar":2h4ys8ww ha scritto:
In previsione della serata vi domando...
E in particolare domando al prode Stek

A vostro illuminato parere, per un neofita totale, il video recente messo su you tube da Alkyla può essere utile per comprendere le regole o ė meglio partire da zero per non rischiare di confondersi le idee?

io l'ho visto, è molto chiaro e credo che dia una buona idea di base del gioco.
male non fa :grin:
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Per il rientro verso Rotonda Malaguti potresti?
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Dracomagnum":3v2grhol ha scritto:
Per il rientro verso Rotonda Malaguti potresti?

Se parli con me no, io abito da tutt'altra parte :/
 
Alto Basso