Venerdì 24 maggio

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
per il gruppo TI, fissiamo alle 20.30? Se qualcuno arriva prima mi aiuta a preparare il tavolo.
Galadang ci sei ? :)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Vittek":2ve5qnhs ha scritto:
La 'sera' è passata da un po', comunque confermo che saremo in tre per Twilight Struggle con 2 copie del gioco. La mia purtroppo è prima edizione, ce la faremo andare bene. Spero qualcuno si voglia aggregare.

Porterò la mia copia deluxe.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Arthans":p38hbc6i ha scritto:
per il gruppo TI, fissiamo alle 20.30? Se qualcuno arriva prima mi aiuta a preparare il tavolo.
Galadang ci sei ? :)
Vedrò di arrivare per tempo.
Facciamo composizione della mappa tradizionale o quella equilibrata già pronta sul sito della FFG?
Io proverei quella!
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Io ci dovrei essere, portando con me Notre Dame da provare... Od in alternativa non mi dispiacerebbe nemmeno Rise of Empires...
 

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Ciao, sono uno dei giocaotri TS della serata, sarò da quelle parti verso 20.30 con tanto di deluxe al seguito, forse anche moglie.
A stasera, sempre che per venire li non ci si debba organizzare con Noè
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Ci sono pure io complici le infauste giornate di pioggia!
Vediamo un po' al momento, i corsari non mi dispiacerebbe provarli
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Arthans":2p5jaac8 ha scritto:
per il gruppo TI, fissiamo alle 20.30? Se qualcuno arriva prima mi aiuta a preparare il tavolo.
Galadang ci sei ? :)
Per me va bene.

gixx":2p5jaac8 ha scritto:
Vedrò di arrivare per tempo.
Facciamo composizione della mappa tradizionale o quella equilibrata già pronta sul sito della FFG?
Io proverei quella!
Voto per il preset.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.029
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.369
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
kenparker":8rvjw4oj ha scritto:
Confermo di essermi ricordato W&T. A quanto pare ci sono abbastanza temerari. Ci vediamo stasera!

A che ora?
 
Alto Basso