Venerdì 24 Maggio - Village, Summoners Wars, etc

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Chi c'è stasera?
Io sicuramente! Se non sbaglio si era parlato con ZetaZeta di una partita a Wars of the Roses, è confermata?
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Questa sera né io né mio fratello saremo dei vostri. Io mi impegnerò a fare in modo di esserci venerdì prossimo al circolo.
 

moonwalker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
90
Località
Bologna
Goblons
0
Anch'io non riesco ad esserci questa sera.

Domanda: ma il giovedì al circolo Evolution c'è qualcuno?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ieri c'erano EVD, Nicolò e non so chi altri...
EVD in particolare ci va spesso, se vuoi approfittare di un giorno diverso dal venerdì chiedi pure a lui! ;)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
moonwalker":3fwdybaf ha scritto:
Anch'io non riesco ad esserci questa sera.

Domanda: ma il giovedì al circolo Evolution c'è qualcuno?

Ci sono un giovedì sì e uno no. :grin:
 

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
164
Goblons
0
questa sera ci sono con molta probabilità. vi aggiorno dopo
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
io dovrei esserci al 90% .... stek ... giochiamo a BITE, dai
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
pietrog":1vn5lo7v ha scritto:
io dovrei esserci al 90% .... stek ... giochiamo a BITE, dai

mmm... Io sarei più che WotR...
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Stasera ci sono anch'io, ma non aspettatemi ché arriverò tardissimo!
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io sono superincasinato in questo periodo.

Se riesco arrivo. Magari in ogni caso telefono per avvisare.
 

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
164
Goblons
0
io alla fine ci sono
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Dai che ci vediamo su vi aspetto.
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Ottima serata, forse meno gente del solito, ma cmq gustosa con partite a diversi giochi da Small world a Dungeon Fighter ed altri che ahimè non conosco

Unico interrogativo: ma come fa una copia usata (almeno come segni su angoli della scatola) di Caos nel Vecchio mondo abbia ancora i pezzi da smontare dai blisters? E' cosi poco valido?
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Dracomagnum":osoqbk2t ha scritto:
Unico interrogativo: ma come fa una copia usata (almeno come segni su angoli della scatola) di Caos nel Vecchio mondo abbia ancora i pezzi da smontare dai blisters? E' cosi poco valido?

E' un titolo simpatico, ma l' alea presente sia nella pesca delle carte (poca) che nei tiri dei dadi (tanta) lo rendono un titolo un pò imprevedibile. Il bilanciamento è garantito dal più classico sistema "botte al ciccione". Voto a simpatia 10, voto alla tecnica 5.
Aggiungi che è un gioco per 4 giocatori e per 4 c'è una concorrenza mostruosa.
 

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Dracomagnum":2a1ec3xw ha scritto:
Ottima serata, forse meno gente del solito, ma cmq gustosa con partite a diversi giochi da Small world a Dungeon Fighter ed altri che ahimè non conosco

Unico interrogativo: ma come fa una copia usata (almeno come segni su angoli della scatola) di Caos nel Vecchio mondo abbia ancora i pezzi da smontare dai blisters? E' cosi poco valido?

a me è piaciuto.
Non sempre ho voglia di giochi seri con alea zero...
Per una partita a Caos io ci sono,l'importante è non dare la colpa ai dadi se si perde :)
 
A

Anonymous

Guest
bruces":37keiin9 ha scritto:
a me è piaciuto.
Non sempre ho voglia di giochi seri con alea zero...
Per una partita a Caos io ci sono,l'importante è non dare la colpa ai dadi se si perde :)

Quoto e mi associo!
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Confermo: Caos è molto carino.

Io e wollannar invece abbiamo giocato a Summoners Wars, carino anche lui (se volete provarlo è facilissimo ma intelligente).
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Zot":23u5ul2g ha scritto:
Confermo: Caos è molto carino.

Io e wollannar invece abbiamo giocato a Summoners Wars, carino anche lui (se volete provarlo è facilissimo ma intelligente).

Ecco...per me SW è davvero fico, invece! 4 regole in croce, tante strategie, un pò di fortuna ma durata contenuta...insomma una vera perla.
 
Alto Basso