Venerdì 21 - serata di gioco

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
sterik":2pp83fwa ha scritto:
Molto incuriosito! ma alla fine quanti tavoli fate? mi piacerebbe giocarci venerdì dopo Bootleggers (se mi prendono) , chiedo troppo, vero? :D

eurek":2pp83fwa ha scritto:
È con piacere che lancio nuovamente la sfida! Per un gruppo di impavidi viaggiatori nel tempo che cercheranno di sopraffare le oscure trame e sotto trame del destino, intrappolati in un loop senza fine! Sono disposto anche a fare due tavoli con due gruppi diversi in sequenza, da tanto sono esaltato da questo gioco :) semicoop deduttivo. Una libidine. Disponibile ad invertire i tavoli.

Primi passi - scenario DUE // 20:30
Per tre viaggiatori (meglio se già) iniziati
1/ ken (?)
2/ rosco (?)
3/ pete (?)

Primi passi - scenario UNO // 22:00 cca
Per tre viaggiatori babbani
1/ iaanus (?)
2/
3/


È con piacere che lancio nuovamente la sfida! Per un gruppo di impavidi viaggiatori nel tempo che cercheranno di sopraffare le oscure trame e sotto trame del destino, intrappolati in un loop senza fine! (...)

primo gruppo pieno, 1h30 max compresa spiega. Quando finiamo vediamo se si vuole far partire una seconda sessione!
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Confermo a tutti gli attuali interessati che c'è posto per loro... E solo per loro! Da adesso, si passa alle riserve! ;)
 
A

Anonymous

Guest
Re: R: Venerdì 21 - serata di gioco

gixx":2tk2cwud ha scritto:
aledrugo1977":2tk2cwud ha scritto:
Tutta la mia stima per Bootleggers!!!
Grande titolo dimenticato!!!
Mi metterò a cercare lavoro a Milano mi sa :D
Quando vuoi, siamo qui.
E grazie per la dritta, giocone! :clap:

Il gioco bello aiuta ma il tavolo lo fanno i giocatori!!
E che bei giocatori!
Spero a presto in quel di Milano o dove capita, che ve lo dico a fare?!
 

ily90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
38
Località
Cologno Monzese
Goblons
0
Ciao a tutti!
Ho visto che tanti si sono già organizzati per questo venerdì, ma tentar non nuoce: a qualcuno piacerebbe provare High Frontier?
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
ily90":zd1nxcbg ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho visto che tanti si sono già organizzati per questo venerdì, ma tentar non nuoce: a qualcuno piacerebbe provare High Frontier?

Uhhh, dai un'altra volta si, e magari Peppe potrebbe partecipare! :asd:
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Io volevo provare Tragedy Looper, diciamo che a questo punto mi prenoto come babbano per un eventuale secondo giro.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Viruzzo":jodwfw2z ha scritto:
Io volevo provare Tragedy Looper, diciamo che a questo punto mi prenoto come babbano per un eventuale secondo giro.

Benissimo! Comunque avrai occasione, penso lo proporrò fisso ogni serata di gioco per sempre
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: Venerdì 21 - serata di gioco

eurek":3h7y73hx ha scritto:
Viruzzo":3h7y73hx ha scritto:
Io volevo provare Tragedy Looper, diciamo che a questo punto mi prenoto come babbano per un eventuale secondo giro.

Benissimo! Comunque avrai occasione, penso lo proporrò fisso ogni serata di gioco per sempre
Proverò anche io prossimamente! :)
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Stephane":9gh8tnzb ha scritto:
Utter, rilanci un tavolo di alchemist venerdì?
Ci sto ma prima ho promesso un Village alle 20.00 ai ragazzi con est se vuoi unirti. Quindi 21.30 alchimista ok sono libero, livello master pero :)
 

Tanek

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
137
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Tanek
eurek":1qyrebde ha scritto:
Benissimo! Comunque avrai occasione, penso lo proporrò fisso ogni serata di gioco per sempre
Ahahahaha :D aggiungo che c'è la possibilità che faccia io il mastermind (algoritmi! Flowchart!! <3 ) per le nuove avventure "avanzate" (cioè dalla 3a in poi, che poi si chiamano basic, contrapposte ai "first steps") così che il buon Eurek possa provarle prima da giocatore, come già successo per la seconda. Il problema è che queste settimane sono giornate belle pesanti sul lavoro e non so se riesco a passare (infatti manco da un po' dalla UESM). Tra l'altro voglio anche organizzare una partita in 8 o 10 giocatori a Space Cadets Dice Duels che è davvero divertentissimo ;) (preso ad Essen con l'espansione, riprovato in 6 qualche settimana fa e ci siamo cappottati dal ridere :p oltre alla nuova possibilità di fare 1vs1 con cui si sta divertendo molto anche la mia morosa)
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
A che ora si parte?

gixx":fztnwlms ha scritto:
Lanciamo un BOOTLEGGERS, viste le richieste ricevute per replicare!
Chi sarà il gangster senza scrupoli che riuscirà a racimolare più quattrini spacciando il whisky prodotto dalle sue distillerie in pieno proibizionismo? :alcolico:
Posti al momento pieni, se volete prenotarvi come riserve non si sa mai che non ci sia posto anche per voi! :approva:

1. Gixx
2. Arthans
3. Calvinus
4. Zeussino
5. Glaukoss
6. Sterik

A seguire, in seconda serata, porterò BLOOD BOUND.
Da 6 a 12 vampiri, appartenenti ai Clan rivali della Bestia e della Rosa, si combattono in un gioco di bluff ed intrighi, ognuno nel tentativo di uccidere il Capoclan avversario. Chi la spunterà? :twisted:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Io ci sono per il pre serata.C'é qualcuno per un light?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: R: Venerdì 21 - serata di gioco

Zeussino":s3a43es3 ha scritto:
A che ora si parte?
Direi 20,30 spiega, 21 inizio!
 

smazzybubble

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2010
Messaggi
7
Località
Valmadrera
Goblons
0
Ciao Ragazzi, per caso qualcuno gioca a netrunner?
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
smazzybubble":by0b80vw ha scritto:
Ciao Ragazzi, per caso qualcuno gioca a netrunner?
Se intendi android netrunner LCG ci giochiamo Io e yanosh ma lui è in transferta per lavoro fine a metà dicembre e io stasera impegnato
Noi gioco base e basta però, giocato una notte intera. poi per colpa di questo rinascimento giocoso che ci offre 20mila giochi a disposizione siamo passati ad altri giochi, ma lo ripesco volentieri :)

Utter.
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Per la serie "ma non stasera", mi è arrivato finalmente Fiasco; per i non iniziati, un gioco "di ruolo" da one shot senza preparazione (si parla di 2-3 ore di partita e bon, da 3 a 5 giocatori senza master). Tanto per dare l'idea, è da un tot di tempo al numero 2 della classifica di RPGGeek. C'è qualcuno che sarebbe interessato a provarlo, anche se non comporta l'uso di cubetti, meeple, plance e carte (dadi sì)?
In realtà ha più senso che apra un thread apposta, poi provvederò.

smazzybubble":3nov17xm ha scritto:
Ciao Ragazzi, per caso qualcuno gioca a netrunner?
Io lo volevo provare da un po', ma non ce l'ho e non so se è disponibile al prestito. Tu nel caso lo porteresti?
 

smazzybubble

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2010
Messaggi
7
Località
Valmadrera
Goblons
0
Certo che lo porterei!! ora vedo se mi accompagna qualche altro hacker e se riusciamo stasera siamo li!!

Vi aggiorno qui sul forum!

anche noi al momento abbiamo solo il base ma ci piace parecchio.....
 
Alto Basso