Venerdì 21 giugno: Tzolk'in, Lords of Waterdeep, Agricola

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
164
Goblons
0
Ieri purtroppo non ho fatto in tempo a informare della mia assenza. Ci vediamo martedì con chi è presente
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Beh, niente ferrovie nemmeno stasera, ma ho finalmente rigiocato a Tzolk'in e devo confermare che mi piace.

Sauro dove sei? Questo è un gioco dove devi pianificare svariati turni in anticipo e non puoi permetterti errori.

:approve:
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
ZetaZeta":3gp3jq0p ha scritto:
Beh, niente ferrovie nemmeno stasera, ma ho finalmente rigiocato a Tzolk'in e devo confermare che mi piace.

Sauro dove sei? Questo è un gioco dove devi pianificare svariati turni in anticipo e non puoi permetterti errori.

:approve:

Antonio, sono molto curioso di provarlo! Il pupo mi ha tolto però tutto il tempo libero :-//
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
ZetaZeta":1967vc4d ha scritto:
Beh, niente ferrovie nemmeno stasera, ma ho finalmente rigiocato a Tzolk'in e devo confermare che mi piace.

Sauro dove sei? Questo è un gioco dove devi pianificare svariati turni in anticipo e non puoi permetterti errori.

:approve:

Beh direi che è stata una megaserata, visto i 3 gioconi fatti.

Ciao
 
Alto Basso