venerdì 20 giugno

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
gixx":1gm8n1zi ha scritto:
Già in 6 ci siamo, mancherebbe solo il settimo. Io mi porto dietro comunque anche Illuminati. Nel caso il numero sia insufficiente per Junta, ripieghiamo su quello. Solo Calvinus ti chiedo il favore visto che già conosci il gioco (Junta) di spiegarlo tu a noi, che io mi preparo Illuminati.

Ragazzi,c'è ancora un posto per Junta?probabilmente ci sono:mi opzionate?domani vi darei la conferma definitiva.a che ora sarebbe?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
pete100":3u4hcg0i ha scritto:
gixx":3u4hcg0i ha scritto:
Già in 6 ci siamo, mancherebbe solo il settimo. Io mi porto dietro comunque anche Illuminati. Nel caso il numero sia insufficiente per Junta, ripieghiamo su quello. Solo Calvinus ti chiedo il favore visto che già conosci il gioco (Junta) di spiegarlo tu a noi, che io mi preparo Illuminati.

Ragazzi,c'è ancora un posto per Junta?probabilmente ci sono:mi opzionate?domani vi darei la conferma definitiva.a che ora sarebbe?

C'era ancora un posto e ti segno! Penso si inizi per le 20,30-21, visto che c'è anche la nazionale prima...

Ci saresti anche se siamo in numero insufficiente per Junta e parte Illuminati?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
gixx":1ws2burs ha scritto:
pete100":1ws2burs ha scritto:
gixx":1ws2burs ha scritto:
Già in 6 ci siamo, mancherebbe solo il settimo. Io mi porto dietro comunque anche Illuminati. Nel caso il numero sia insufficiente per Junta, ripieghiamo su quello. Solo Calvinus ti chiedo il favore visto che già conosci il gioco (Junta) di spiegarlo tu a noi, che io mi preparo Illuminati.

Ragazzi,c'è ancora un posto per Junta?probabilmente ci sono:mi opzionate?domani vi darei la conferma definitiva.a che ora sarebbe?

C'era ancora un posto e ti segno! Penso si inizi per le 20,30-21, visto che c'è anche la nazionale prima...

Ci saresti anche se siamo in numero insufficiente per Junta e parte Illuminati?

In realtà se riesco a venire mi va bene qualunque gioco,visto che ormai non ricordo neanche l'ultima volta che sono stato in tana...
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
pete100":zqgp54lc ha scritto:
In realtà se riesco a venire mi va bene qualunque gioco,visto che ormai non ricordo neanche l'ultima volta che sono stato in tana...
Ottimo! :approva:
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Arrivo tardi per Junta! Per case della follia se custodizzo c'è qualcuno? Vorrei riprovare lo scenario "allineamento astrale".

1) io
2) mari
3) sashaza (?)
4)
5)
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
eurek":54pmi3pl ha scritto:
Arrivo tardi per Junta! Per case della follia se custodizzo c'è qualcuno? Vorrei riprovare lo scenario "allineamento astrale".

1) io
2) mari
3) sashaza (?)
4)
5)


eccomi....presente :approva:
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
venerdì 20 giugno - Space Alert o qualcosa di easy..

Ciao raga io posso venire per le 22.00 dopo aver visto con calma la partita :)

Propongo Space Alert, il party game dei non party game, il gioco di 10 minuti che ne dura 30 etc etc.. :)

meglio se in 4 e magari già letti di introduzione manuale !
http://czechgames.com/en/space-alert/downloads/

in alternativa qualcosa di easy poco meningioso. Un Village con espansione per chi vuole provarlo che fila liscio e non bisogna pensarci troppo.
Fatemi sapere o ci si vede il prox martedì.

Marcus.
 

ily90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
38
Località
Cologno Monzese
Goblons
0
eurek":1knolqo4 ha scritto:
Arrivo tardi per Junta! Per case della follia se custodizzo c'è qualcuno? Vorrei riprovare lo scenario "allineamento astrale".

1) io
2) mari
3) sashaza (?)
4)
5)

Eurek, ammesso che tu non voglia giocare con gente esperta di Case della Follia, io e Sante riproveremmo il gioco per dargli una seconda chance... :grin:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.596
Località
milano
Goblons
715
gixx":apihnlce ha scritto:
C'era una volta
gixx":apihnlce ha scritto:
pete100":apihnlce ha scritto:
In realtà se riesco a venire mi va bene qualunque gioco,visto che ormai non ricordo neanche l'ultima volta che sono stato in tana...
Ottimo! :approva:

Confermo la presenza!spero si riesca a fare junta,visto che è da un po' che volevo provarlo.arriverei per le 20:30,se c'è bisogno posso anticipare.
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Bene ancora altri 2 forza. Non sono mai andato oltre alla 4^ lezione si fondono i cervelli prima :)

kenparker":2t81eq3p ha scritto:
Io ci sarei x space alert

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
eurek":3219ywm2 ha scritto:
Arrivo tardi per Junta! Per case della follia se custodizzo c'è qualcuno? Vorrei riprovare lo scenario "allineamento astrale".

1) io
2) mari
3) sashaza
4) ily90
5) cattivik

ily90":3219ywm2 ha scritto:
Eurek, ammesso che tu non voglia giocare con gente esperta di Case della Follia, io e Sante riproveremmo il gioco per dargli una seconda chance... :grin:

Ma voi siete esperti ora! Lo scenario è stesso :) Sempre che sante non stramazzi a metà gioco - subdola opera di arcani innominabili.
Tavolo completo!!
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Il mio amico Davide ha dato buca, quindi torniamo ad esser 6 per Junta e 5 per Illuminati.
 

Antonio

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
40
Località
Milano
Goblons
6
Utente Bgg
iorio
Board Game Arena
GandalfWhite
Yucata
GandalfWhite
Io se possibile mi aggiungo a space alert....arrivo anche io x le 22:00.

UtterMarcus":2dz40hhr ha scritto:
Bene ancora altri 2 forza. Non sono mai andato oltre alla 4^ lezione si fondono i cervelli prima :)

kenparker":2dz40hhr ha scritto:
Io ci sarei x space alert

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Ciao Antonio, va bene per le 22.00. Un altro membro della stazione spaziale di classe "bersaglio facile".
Manca 1 posto come mozzo chi vuole?

1 UtterMarcus
2 Kenparker
3 Antonio
4 ?

foooorza o ci tocca giocare con un droide ma quelli sono stupidi :)
.
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Calvinus":275s9wq5 ha scritto:
Il mio amico Davide ha dato buca, quindi torniamo ad esser 6 per Junta e 5 per Illuminati.

Davide ha ri-cambiato idea, quindi torniamo ad essere in 7 per Junta e 6 per Illuminati.
Se ri-ri-cambia idea, siamo tutti autorizzati a picchiarlo selvaggiamente alla prima occasione! :D
 
Alto Basso