Venerdì 19 Aprile

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
Chi c'è domani?

Io avrò come sempre Netrunner e New Era (riuscirò mai a provarlo?)
Se Fede me lo porta anche Eminent Domain

 

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
730
Località
Bologna-Napoli pendolare per la tana
Goblons
0
Forse, presente.
Subze', me ne parlasti, potrei esserci io, al tavolo con te con New Era.

Visto che tra po' finalmente parto col Torneazzo Manoeuvre,.. lo vuoi provare?
 

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
219
Località
Castel Maggiore (BO)
Goblons
0
Manoeuvre lo provo alla grande, anche se dubito che riuscirò a partecipare al torneazzo


grande Mattia che finalmente viene all'Evo :grin:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Dovrei esserci! :-o
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Io verrei con piacere, le serate sono quelle buone e poi son davvero curioso di scoprire dopo la sede della Croce anche quella in centro storico.

Solo vorrei sapere quando e' aperto stasera e cosa devo portare che forse causa autobus devo andarmene a mezzanotte.

Per i giochi in italiano ho kingsburg, king of Tokyo, Dungeon Fighter, Risiko SPQR

In inglese ne ho un po' di piu' dal recentissimo Relic a Dungeon Run a Super dungeon explore sino a Pandemic o Defenders of the Realm
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
a meno che a casa non sia successo un pandemonio (es 2 bimbe con la febbre come settimana scorsa) io dovrei esserci!!!!

finalmente!!!!
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0

milziade86

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
134
Località
Palmanova (UD)
Goblons
0
io ci sarò (c'ero già le altre volte, sono Luca, il neofita rincretinito :-? )! Porto pure un altro tizio; Subzer0, vedi te cosa preferisci, noi c'accodiamo! ;)
 

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
59
Località
Bologna
Goblons
0
Ci saremo anche mio fratello ed io. Non so dire però a partire da che ora però
 
Alto Basso