Venerdì 15 Novembre - Starcraft Demo@Evolution Vol.3

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
_________ StarCraft - The Board Game ________

TdG Bologna - sede Circolo Evolution , Via S. Felice 107

Il migliore RTS diventa IL wargame da tavolo.
Terran, Protoss e Zerg dallo schermo al vostro tavolo.

Dopo il successo degli appuntamenti precedenti:
TdG 1: http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=69674
TdG 2: http://www.goblins.net/modules.php?name ... sc&start=0
EVO 1: https://www.facebook.com/events/686064914755566/
EVO 2: https://www.facebook.com/events/686064914755566/

La TERZA serata dimostrativa di Starcraft The Boardgame è pronta ad accogliere nuovi sfidanti.

Spiegazione dei regolamenti Base ed Avanzato.

Previsti tavoli per principianti e partite per professionisti con l'espansione Brood War...
...il tutto in preparazione al primo Torneo Starcraft Evolution.

L'evento Facebook: A BREVE

PARTENZA ORE 21.00 E AVANTI COSÌ TUTTA LA NOTTE! :twisted:
INGRESSO LIBERO, SONO TUTTI INVITATI A PARTECIPARE E/O A DARE SUPPORTO ALL'EVENTO.
E' GRADITA LA PRENOTAZIONE SU QUESTO STESSO THREAD, COSÌ COME ULTERIORI ESPERTI CHE DIANO MAN FORTE AI TAVOLI.

E' ulteriormente gradito che, nel caso abbiate una copia del gioco in questione, la portiate per aiutarci ad evitare eventuali scoperti

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Come tu riesca a scovare tutti i venerdi in cui ho un impegno è qualcosa di sovrannaturale!

sigh :cry:

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
io ci saro!!!gli Overmind stanno arrivando!!!!

Balduz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Poldo ed io abbiamo un compleanno il 15, quindi non ci saremo

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Mi dispiace per chi non potrà esserci a questo terzo appuntamento.
In teoria, poi, sarebbe l'ultimo rima del torneo.
Ad ogni modo aprirò un sondaggio subito dopo questo appuntamento per capire se aete bisogno di ulteriore allenamento o se vi sentite pronti per la sfida! ;)

Subzer0

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
io purtroppo non ci sono per le prossime 3 settimane :sulkoff:

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Mi raccomando per domani sera... vi voglio tutti sul pezzo !!! :twisted:

Alrlen

Iniziato
Goblons
2
Stec io stasera purtroppo ho un impegno se mi riesco a liberare arrivo con i miei Zerg

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
c'è qualcuno per fare anche qualcos'altro stasera?

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Messi":1qnzfqdx ha scritto:

Se vuoi ti coopto per Starcraft! :twisted:

Dracomagnum

Iniziato
Goblons
4
Messi":1v6sgp7c ha scritto:

Beh se vuoi ti coopto per lords of waterdeep con l'espansione corruption

Dracomagnum

Iniziato
Goblons
4
Come non detto, niente Waterdeep, ho un impegno famigliare, per questo venerdi salto, ci rivediamo martedi

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Terzo appuntamento con la serata Demo per Starcraft e terzo report.
Iniziamo subito col il dire che questo è stato l'ultimo appuntamento delle tre serate programmate come introduzione a quello che può tranquillamente essere considerato LO strategico per eccellenza nel suo genere.

Ci saranno quindi altri appuntamenti? Dipende da voi!
Con il nuovo anno, a gennaio, partirà il 1° TORNEO STARCRAFT EVOLUTION
( http://www.goblins.net/modules.php?name ... c&p=858996 )
Quindi direi che possiamo tranquillamente iniziare le partire "serie", cosa ne dite? ;)

Vi anticipo che il Torneo sarà a SQUADRE, 4 giocatori divisi in due coppie per ogni tavolo.
Se avete già un partner, le prossime partite le combatterete direttamente in formazione.
Se non lo avete, beh, avrete modo di conoscervi meglio sul campo e capire con chi partecipare... altrimenti vi accoppieremo noi! ;)

Qundii, se siete interessati a proseguire con un allenamento serio in previsione del Torneo, scrivetelo direttamente qui lsciando le vostre disponibilità e ci organizzeremo programmando direttamente serate e tavoli!

Ma veniamo al fotoreport della serata!
A questo giro eravamo davvero pochi in sede e questo per colpa fondamentalmente del maltempo.
Al tavolo Demo eravamo quindi solo in due, io e Gary... comunque pochi ma buoni direi!
In due giocatori il titolo esprime davvero moltissimo e lo scontro è totalmente scevro da qualsiasi influenza esterna.
Questo come per dire che se perderete potrete prendervela davvero solo con voi stessi! :twisted:

Il piazzamento iniziale non è affatto male.
Per via della scelta di Gary nella fase iniziale della sfida, i miei Protoss si trovano immediatamente attaccabili da entrambi i lati.

Anche se alla sua primissima partita, Gary è un ottimo Zerg e segue alla lettera il consiglio di sciamare in tutto il territorio, costruendo addirittura 3 basi prima della fine della partita ed accumulando un numero spropositato di territori da sfruttare!

Ma l'esperienza paga e, anche se scelgo di non usare tecnologie, in breve riesco ad insidiare i territori di Gary dandogli parecchio fastidio...
La partita prosegue senza intoppi e senza analisi paralisi fino al quarto turno al termine del quale, matematicamente, finisce!

Con un risultato di 17 a 6 e tutte le basi Zerg eradicate, termina una bella primissima partita per Gary... onore agli Zerg, ci siamo proprio divertiti! :)

E adesso la grande domanda: ora che siete stati "svezzati", volete allenarvi seriamente a squadre per il Tonero? :twisted:

1° TORNEO STARCRAFT EVOLUTION : http://www.goblins.net/modules.php?name ... c&p=858996

Alto Basso