Venerdì 15 Marzo

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
gixx":1pjqq1g7 ha scritto:
Sapere che vi interessava, ve lo portavo giù dalla montagna...
Ah, mi raccomando ricordati di portarmi Genoa!

quando ti arriva Genoa mi segni per una partita,please?
ormai la lista di giochi da provare si sta allungando spropositatamente...
buona serata ludica a voi che ve la potete godere,io sarò incastrato ad una cena coi le mie ex colleghe di lavoro...
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Calvinus":29jfzgo5 ha scritto:
Ultimo appello :lol: ... nessun interessato a Pax Porfiriana?

Ma unisciti a noi per Lupin :D
 

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Vediamo dai... dipende da quanto sono stanco al termine di questa settimana di lavoro... :cry:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
pete100":qgulkme9 ha scritto:
quando ti arriva Genoa mi segni per una partita,please?
Ma certo che si, sempre se riesci a farti vedere! :mrgreen:

ormai la lista di giochi da provare si sta allungando spropositatamente...
buona serata ludica a voi che ve la potete godere,io sarò incastrato ad una cena coi le mie ex colleghe di lavoro...
Almeno sono gnocche?
...ah, dimenticavo... sei sposato! :roll:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
gixx":2dib7s6u ha scritto:
pete100":2dib7s6u ha scritto:
quando ti arriva Genoa mi segni per una partita,please?
Ma certo che si, sempre se riesci a farti vedere! :mrgreen:


martedì c'ero,con Matteo e Maresa,sei tu che mancavi...
settimana prossima molto probabilmente salto,forse forse riesco a fare una scappata venerdì,ma la settimana dopo ancora ci sono.

pete100":2dib7s6u ha scritto:
ormai la lista di giochi da provare si sta allungando spropositatamente...
buona serata ludica a voi che ve la potete godere,io sarò incastrato ad una cena con le mie ex colleghe di lavoro...
gixx":2dib7s6u ha scritto:
Almeno sono gnocche?
...ah, dimenticavo... sei sposato! :roll:

Alcune si,e sono tutte sposate anche loro...
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
pete100":a10vhy0d ha scritto:
ormai la lista di giochi da provare si sta allungando spropositatamente...
buona serata ludica a voi che ve la potete godere,io sarò incastrato ad una cena con le mie ex colleghe di lavoro...
gixx":a10vhy0d ha scritto:
Almeno sono gnocche?
...ah, dimenticavo... sei sposato! :roll:

Alcune si,e sono tutte sposate anche loro...

E chi se ne frega! 8)
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
Per i civilizzati, nella FAQ spiega come funziona la Metallurgia ed è decisamente più debole di come l'abbiamo giocata: in pratica hai +3 all'attacco (e non anche alle ferite sostenibili), e solo nel momento in cui la giochi.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Viruzzo":9msk343v ha scritto:
Per i civilizzati, nella FAQ spiega come funziona la Metallurgia ed è decisamente più debole di come l'abbiamo giocata: in pratica hai +3 all'attacco (e non anche alle ferite sostenibili), e solo nel momento in cui la giochi.
Ah, sticazzi, questo mi fa rivedere e di molto lo squilibrio della fase militare come l'abbiamo giocata... Mi sembrava strano che un cavaliere antico con il metallo diventasse forte come un carro armato moderno... :roll:
A monte! :)8(
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
ottobre31":1w9ao4i2 ha scritto:
Quale civiltà aveva vinto?
I cinesi (Zeussino) con vittoria militare contro gli americani (me), che hanno gettato la spugna all'ultimo turno.
Non avevo fatto forze di difesa, perché, per come stavano andando gli scontri, non avevo alcuna possibilità di vincere e avrei solo rimandato la mia agonia. Con le regole corrette, gli scontri sarebbero andati molto diversamente (avrei vinto quello in cui mi aveva spazzato via la prima città, e forse anche quello prima, ma non posso dirlo con certezza perché non mi ricordo esattamente), ma con le regole che abbiamo usato non avevo veramente alcuna possibilità di proteggermi.
 
Alto Basso