Venerdì 15 Marzo

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Che onore...per la prima volta apro un post su una "classica" serata ludica e non per sovvertire l'ordine naturale delle cose! :grin: :grin:

Dunque, chi ci sarebbe questo venerdì? Me presente, forse con amico/i...mi piacerebbe giocare a Lupin The third (eventualmente con exp.), portandomelo da casa xD se c'è qualcuno che vuole unirsi mi farebbe molto piacere...

In alternativa, o perchè no, in aggiunta, posso proporre Cyclades (con exp. Hades) e un Pamplona finale (però da 4, a differenza degli altri)...

Sotto a chi tocca! :grin:
 

andreami

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
119
Località
milano
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
noi ci siamo

noi ci siamo ....siamo in tre :grin:
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4

Calvinus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Agosto 2009
Messaggi
635
Località
Monza
Sito Web
www.calvinusgames.com
Goblons
0
Mmmmhhh...



Troppi pupazzetti per i miei gusti! :lol:
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Calvinus":5u7uo2c6 ha scritto:
Mmmmhhh...



Troppi pupazzetti per i miei gusti! :lol:

Spero e mi auguro che non funzioni come da foto XD (l'ho preso da poco e non l'ho ancora provato!)
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Mi aggrego al thread presente, che ahimé mi era sfuggito, per proporre una partita a Sid Meier's Civilization della Fantasy Flight.
Al momento siamo io e Vittek, ma mi pare di ricordare che anche Viruzzo e Cherecche fossero interessati.
Gli interrogati confermano?
Direi di iniziare per le 21-21,30, dato che prima ho una partita a Race for the Galaxy con Eurek e Favalix.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
gixx":31e3ba01 ha scritto:
Mi aggrego al thread presente, che ahimé mi era sfuggito, per proporre una partita a Sid Meier's Civilization della Fantasy Flight.
Al momento siamo io e Vittek, ma mi pare di ricordare che anche Viruzzo e Cherecche fossero interessati.
Gli interrogati confermano?
Direi di iniziare per le 21-21,30, dato che prima ho una partita a Race for the Galaxy con Eurek e Favalix.

C'è un buco per Race For The Galaxy? Mi piacerebbe provarlo :lol:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
ILM4Nu":1veixgb4 ha scritto:
gixx":1veixgb4 ha scritto:
Mi aggrego al thread presente, che ahimé mi era sfuggito, per proporre una partita a Sid Meier's Civilization della Fantasy Flight.
Al momento siamo io e Vittek, ma mi pare di ricordare che anche Viruzzo e Cherecche fossero interessati.
Gli interrogati confermano?
Direi di iniziare per le 21-21,30, dato che prima ho una partita a Race for the Galaxy con Eurek e Favalix.

C'è un buco per Race For The Galaxy? Mi piacerebbe provarlo :lol:
Credo di sì, se non erro è da 2 a 4 giocatori. L'idea, se non mi ricordo male, era di iniziare alle 20,00.
 

Viruzzo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
260
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Viruzzo
gixx":1w20kp0y ha scritto:
Mi aggrego al thread presente, che ahimé mi era sfuggito, per proporre una partita a Sid Meier's Civilization della Fantasy Flight.
Al momento siamo io e Vittek, ma mi pare di ricordare che anche Viruzzo e Cherecche fossero interessati.
Gli interrogati confermano?
Assolutamente interessato e confermo. Se riusciamo ad iniziare a spiegare per le 21 direi che è meglio, vista anche la lunghezza del gioco.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
gixx":2iqk34sd ha scritto:
ILM4Nu":2iqk34sd ha scritto:
gixx":2iqk34sd ha scritto:
Mi aggrego al thread presente, che ahimé mi era sfuggito, per proporre una partita a Sid Meier's Civilization della Fantasy Flight.
Al momento siamo io e Vittek, ma mi pare di ricordare che anche Viruzzo e Cherecche fossero interessati.
Gli interrogati confermano?
Direi di iniziare per le 21-21,30, dato che prima ho una partita a Race for the Galaxy con Eurek e Favalix.

C'è un buco per Race For The Galaxy? Mi piacerebbe provarlo :lol:
Credo di sì, se non erro è da 2 a 4 giocatori. L'idea, se non mi ricordo male, era di iniziare alle 20,00.

Confermo che va da 2 a 4, io però prima della 20.30/20.45 non riesco ad essere lì...se fosse un problema per voi rinuncerei senza drammi (anche perchè avrei bisogno di una spiegazione delle regole) :D fammi sapere
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Viruzzo":2847egqi ha scritto:
gixx":2847egqi ha scritto:
Mi aggrego al thread presente, che ahimé mi era sfuggito, per proporre una partita a Sid Meier's Civilization della Fantasy Flight.
Al momento siamo io e Vittek, ma mi pare di ricordare che anche Viruzzo e Cherecche fossero interessati.
Gli interrogati confermano?
Assolutamente interessato e confermo. Se riusciamo ad iniziare a spiegare per le 21 direi che è meglio, vista anche la lunghezza del gioco.

Ottimo, ora manca solo di sentire cherecche e poi il gruppo è completo.
Dai, che se il gioco piace poi mi prenderò l'espansione.

ILM4Nu":2847egqi ha scritto:
Confermo che va da 2 a 4, io però prima della 20.30/20.45 non riesco ad essere lì...se fosse un problema per voi rinuncerei senza drammi (anche perchè avrei bisogno di una spiegazione delle regole) :D fammi sapere

Queste tempistiche purtroppo cozzano con quelle di Civilization, dato che per quello partiamo alle 21... :-(
Mi sa che sarà per un'altra volta, o se gli altri partecipanti a RftG replicano anche dopo, allora puoi sempre prendere il mio posto! ;)
 

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Sid Meier's Civilization: se non c'è Cherecche, eccomi come riserva

(sta diventando un'abitudine ;) )
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Sono interessato ma ho già una mezza intesa con Cronos e Galadang per space empire 4x. Tenetemi di riserva. :grin:
 
G

Guest

Guest
gixx":2ib44gtc ha scritto:
prima ho una partita a Race for the Galaxy con Eurek

Eurek, avevo capito che non ci saresti stato. In caso passi mi porti la copia di Toledo?

ILM4Nu ti porto i giochi che mi ha consegnato Locandiere Giangi, tu dovevi girargliene uno, corretto?
 
G

Guest

Guest
Per venerdì qualcuno conosce e ha voglia di insegnarmi Siena che dovrebbe esserci al prestito.

E' di Papini ed è un autore che mi piace molto.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
ottobre31":269njdmq ha scritto:
gixx":269njdmq ha scritto:
prima ho una partita a Race for the Galaxy con Eurek

Eurek, avevo capito che non ci saresti stato. In caso passi mi porti la copia di Toledo?

ILM4Nu ti porto i giochi che mi ha consegnato Locandiere Giangi, tu dovevi girargliene uno, corretto?

Esattamente, allora lo porto!
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
ottobre31":2wyzsorc ha scritto:
Per venerdì qualcuno conosce e ha voglia di insegnarmi Siena che dovrebbe esserci al prestito.

E' di Papini ed è un autore che mi piace molto.


Lo conosco io, ma dovrei giocare al bellissimo Space Empires 4x. Se la partita dovesse saltare(!?), potrei spiegartelo. Inoltre dovrebbe essere al prestito.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Zeussino":3izqt73z ha scritto:
Sid Meier's Civilization: se non c'è Cherecche, eccomi come riserva

(sta diventando un'abitudine ;) )

Ottimo, visto che cherecche si sposta su Space Empires 4x, il posto si libera!

cherecche":3izqt73z ha scritto:
Sono interessato ma ho già una mezza intesa con Cronos e Galadang per space empire 4x. Tenetemi di riserva. :grin:

Buon divertimento... :twisted:
Poi mi farai sapere cosa ne pensi... :lol:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Anche io chiedo se qualcuno si offre per spiegarmi (e portare) catan città e cavalieri e dungeonquest!

proverei volentieri anche claustrophobia e Escape: The Curse of the Mayan Temple

chi mi accontenta?
 
Alto Basso