Venerdì 13 Febbraio

bruces

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
505
Località
Bologna
Goblons
0
Utente Bgg
marco0001
Ti chiamo venerdì così mi dici se stai meglio e ci mettiamo d'accordo per il passaggio.
ciao e riprenditi.
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Guarda, in teoria dovrei tornare al lavoro giovedì (domani è l'ultimo giorno di malattia) e oggi mi sento molto meglio, quindi non dovrebbero esserci problemi :)
Ci sentiamo, allora, grazie!
 

Becienz

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
41
Località
Francoforte (Germania)
Goblons
0
Utente Bgg
Becienz
Board Game Arena
Rastibor
Ciao a tutti,
se c'è posto piacerebbe anche a me sedermi al tavolo di Antike! :grin:
Sauro, per stasera ci sei o sei in malattia?
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
No, stasera non ci sono :(
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
anch'io preferirei non cambiare gioco tutte le settimane, e giocare magari a pochi giochi ma con la certezza che si sta giocando a un gran bel gioco
Questo perchè di solito facciamo giochi abbastanza complessi, e x familiarizzarsi col regolamento di solito ci vogliono almeno un paio di partite. Se facessimo giochi + semplici invece mi starebbe bene anche cambiare gioco ogni volta. Comunque alla fine mi va bene tutto, tranne Bang! e pochi altri giochi :grin:
Ci vediamo Venerdì con chi c'è!
 
Alto Basso