[vassal] Twilight imperium III S.E. informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Fatemi sapere quando ci sara una sessione, possibilmente messenger, altrimenti mail o PM. MSN e mail ovviamente sono qui sotto raggiungibili dal mio profilo.

dimostrazione

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
In caso, LordRevan, mi manderesti il tuo msn per MP? Non riesco a visualizzarlo nella tua pagina del profilo

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ok, quindi, se tutto và bene siamo in 4:
io
Grigio87
dimostrazione
LordRevan

giusto?

bene! quando si inizia? io prediligo i giorni infrasettimanali dalle 20:45 alle 23:30

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Idem per me... quando volete... potremmo essere in due da qui.

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Disponibile dal 25 in poi, decidete voi se tutto in una botta pomeridiana o più sessioni serali ;)

dimostrazione

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Quando volete io ci sono, oggi o domani sera

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
dimostrazione":3pvbdzqv ha scritto:
Quando volete io ci sono, oggi o domani sera

L'esame è andato male, se non riesco a darlo entro dicembre rimarrei un pò indietro, quindi ora mi affogo e vediamo un pò in futuro, comunque io ci giocai una volta in 3 e non era male, anzi, forse potendo controllare tutto diventa anche più strategico.

Sorry

dimostrazione

Novizio
Goblons
0
azz mi spiace, capisco! Allora attenderemo, poichè purtroppo mi pare di aver capito che nessun'altro sia esperto di MOD e dell'utilizzo di VASSAL

Grigio87

Iniziato
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
dimostrazione":2wnnbnko ha scritto:
azz mi spiace, capisco! Allora attenderemo, poichè purtroppo mi pare di aver capito che nessun'altro sia esperto di MOD e dell'utilizzo di VASSAL

Bè non ci metto molto a spiegarvi i comandi principali.

Voi organizzate, quando siete tutti ci vediamo 10 minuti su skype e vi spiego come utilizzare vassal.

Fatemi sapere qui sul forum quando, torno a studiare... :cry:

Grigio87

Iniziato
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Dopo il bidone del 2009 :oops: ripropongo una bella partita multisessione a Twilight Imperium via Vassal per gennaio 2010 :grin:

Sono disponibile a giocare un paio d'ore la sera dopo cena a partire dal 7 gennaio in poi, teoricamente se tutti sanno giocare in 3-4 sessioni dovremmo riuscire a concludere.

Chi gioca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso