[VASSAL] Eclipse

Kitano81

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
8
Località
Napoli
Goblons
0
KNOT2":3ropo5uj ha scritto:
thothok":3ropo5uj ha scritto:
non ho capito se c'è posto o se siete al completo

alloro chiedo un riepilogo dei partecipanti
la nomina di un coordinatore (suggerisco kitano ) visto la sua maggiore disponibilita
definito questo partiamo :grin:

Come disponibilità non c'è problema, ma come esperienza invece... :oops:
Forse è meglio che la partita venga avviata da qualcun altro...
 

KNOT2

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2006
Messaggi
421
Località
provincia di napoli Nola
Goblons
0
ok cercasi mod e gestore partita eclipse :)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
KNOT2":3o0xy3bd ha scritto:
ok cercasi mod e gestore partita eclipse :)

Trovato, se per voi va bene partire verso fine settimana.

Nel frattempo chiederei a Kitano, Knot e thothok di mandarmi le loro mail via pm con la preferenza sul colore.
Essendo per me la prima partita da moderatore e per thothok è la prima via Vassal, va bene per tutti giocare solo umani?
 

Kitano81

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
8
Località
Napoli
Goblons
0
Pey":27gv1af8 ha scritto:
KNOT2":27gv1af8 ha scritto:
ok cercasi mod e gestore partita eclipse :)

Trovato, se per voi va bene partire verso fine settimana.

Nel frattempo chiederei a Kitano, Knot e thothok di mandarmi le loro mail via pm con la preferenza sul colore.
Essendo per me la prima partita da moderatore e per thothok è la prima via Vassal, va bene per tutti giocare solo umani?

Per me va benissimo. Ora ti mando il mio indirizzo email, grazie per la tua disponibilità :)
 

thothok

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2011
Messaggi
54
Località
Tradate (VA)
Goblons
0
Anche per me va bene.
Ti ho già inviato un mp.

ciao
 

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.039
Località
Livorno
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Salve ragazzi.
Riesumo questo topic per dire che anche a me piacerebbe giocare a Eclipse via Vassal, tenendo conto che non ho mai utilizzato Vassal.... :roll:
Per adesso me lo sono scaricato, così come il modulo per il gioco.
Se ci fosse un'anima pia che vuole giocarci e magari farmi un po' da tutor gliene sarei immensamente grato :grin:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Dato che via mail non ho ricevuto risposta, chiederei ai partecipanti alla partita se hanno ricevuto le mie mail e se vogliono continuarla.
 
Alto Basso