Informazioni Vaschette in silicone

Skywalker87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.011
Ciao
Non so se avete presente le vaschette in silicone colorato che sono vendute sullo store di bgg
Esiste qualcosa di simile in giro spedito da siti europei o meglio ancora nostrani ?
Perchè l'unica alternativa che vedo come porta pedine/risorse sono le classiche geek box o similia che si trovano su amazon

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
478
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ciao
Non so se avete presente le vaschette in silicone colorato che sono vendute sullo store di bgg
Esiste qualcosa di simile in giro spedito da siti europei o meglio ancora nostrani ?
Perchè l'unica alternativa che vedo come porta pedine/risorse sono le classiche geek box o similia che si trovano su amazon
Io uso dei pirottini in silicone per i muffin. Un amico ha comprato all'ultima fiera di essen le vaschettine che dici tu... 60€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Skywalker87

Gran Maestro
Goblons
1.011
Io uso dei pirottini in silicone per i muffin. Un amico ha comprato all'ultima fiera di essen le vaschettine che dici tu... 60€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
hai un link ?

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io uso le vaschettine delle mousse di frutta e i contenitori in plastica trasparente della confezione da due della crema bel paese. D'estate poi la figlia ogni tanto vuole l'equivalente odierno della Coppa dei campioni (il gelato) e guarda che bei contenitori a forma di scrigno recupero

IMG_20211014_235806.jpg

fumok

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
249
Terraforming Mars
Seasons
Utente Bgg
fumok
Anch'io sono in piena fase, perdonatemi il termine, "accessoristica". Tra organizer specifici e/o soluzioni fai date (leggi Brico) non ho trovato ancora il bandolo della matassa.

Tuttavia per riporre le minuterie durante il gioco ho adottato una soluzione economica e soddisfacente, ossia delle vaschette da "finger food" che hanno i seguenti pregi:
  • economiche: 5 pezzi per 1,30€
  • trasparenti: si vede meglio il contenuto, rispetto agli stampini in silicone
  • forma: più basse e un po' più larghe degli stampini in silicone, la minor altezza è un pregio per chi come me ha delle dita tozze
Le ho acquistate in un market cinese vicino a me, ma penso si possano trovare in molti negozi di articoli per la casa.

Lascio due foto, a solo titolo di esempio ci ho messo dei dadi di star Wars Destiny che sono parecchio voluminosi.

Ultima modifica:

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.376
Io uso principalmente geekbox

Ma uso anche altri contenitori: i cilindri di plastica dei formaggini belpaese, o anche i portapastiglie dei cinesi, o anche le scatole porta minuterie

Alto Basso