Varie domande su WHFRP2

PadreAmadeus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2008
Messaggi
19
Località
Francoforte sul Meno
Goblons
0
Sì. Infatti il manuale ti dice di tracciare un segnetto sulla scheda per OGNI singolo avanzamento alle caratteristiche che prendi, così hai sott'occhio immediatamente quanto e SE puoi migliorare. Quindi se Gunther partiva con 32% in AC e completa la prima carriera arrivando a 42%, se vuole incrementare ulteriormente la sua AC deve scegliersi una carriera che gli dia almeno il +15%.
 

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
379
Località
Rimini
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Grazie mille, adesso ho capito.
Prossimamente temo che vi tedierò con altre domande perché fra poco inizierò la mia prima campagna di warhammer come master e avrò senz'altro dei dubbi da chiarire ;)
Nel frattempo ho iniziato anche a scrivere un'avventura e spero di potervi chiedere lumi e consigli. Per ora, ad esempio, non sono ancora riuscito a capire se la Guardia Cittadina di Middenheim ha un'uniforme specifica. Nel manuale "Ceneri di Middenheim" non ho trovato indicazioni sul colore e la foggia dell'uniforme e neppure sul modulo di MG "Middenheim Città del Caos".
Qualcuno di voi mi può dare delle indicazioni?
Ciao e a presto
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Un po'... Ma solo un po'...

Inventa che è divertente!!!! :grin:
 

McAllister

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Maggio 2007
Messaggi
623
Località
Bologna
Goblons
0
nel gioco di miniature, i soldati e le truppe di middenheim vestono uniformi bianche e blu, e negli stendardi c'è una gran profusione di rosso

nel middenland invece le divise sono blu e gli stendardi blu e bianchi(e a volte gialli)

tutti gli irregolari di fanteria dell'esercito del conte(dai fanatici guerrieri di Ulric alle truppe mercenarie) portano spesso, pur non avendo divise, un richiamo al blu delle uniformi nel loro vestiario: piume blu sul cappello, alamari blu per la giacca, nastri blu....
 
Alto Basso