varianti per Le Havre: ci sono?

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
Esistono Varianti per Le Havre?
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
CuordiLeone":2lnesoys ha scritto:
Esistono Varianti per Le Havre?

che tipo di varianti vorresti? il gioco va benissimo cosi com'è!! :roll:
 

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
qualcosa che cambi il gioco...
 

brother_aleppius

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Marzo 2007
Messaggi
280
Località
Firenze
Goblons
0
secondo me va bene così come è, non mi sembra necessiti più di tanto di modifiche.
certo se cerchi di combattere dei mostri, o piazzare delle tessere credo ti convenga cercare un nuovo gioco! :lol:
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
CuordiLeone":2an26c38 ha scritto:
qualcosa che cambi il gioco...

perdonami, ma se il gioco è già bello cosi, e a quanto ho capito ti piace pure moltissimo..cosa vorresti cambiare?
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.700
Località
Chieri
Goblons
56

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
allora... io vorrei aumentare le proposte di costruzione, e integrare gli edifici speciali nelle proposte... poi... altre idee vanno bene...

quanto agli integralisti del gioco... ma per voi che problemi ci sono se io aggiungo varianti?
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
C'è l'espansione, Le Grand Hameau, ma aggiunge solo nuovi edifici speciali.
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
CuordiLeone":31gzdmkm ha scritto:
allora... io vorrei aumentare le proposte di costruzione, e integrare gli edifici speciali nelle proposte... poi... altre idee vanno bene...

quanto agli integralisti del gioco... ma per voi che problemi ci sono se io aggiungo varianti?

per quanto mi riguarda puoi anche giocarci a testa in giù!! :lol:

ma alla tua domanda iniziale, non si capiva cosa cercavi veramente..ora che l'hai specificato ti dico la mia opinione. verso gli ultimi turni, il gioco diventa già abbastanza caotico quando tutti gli edifici sono fuori. permettere più costruzioni integrando le proposte, o far uscire più edifici speciali secondo me non è l'ideale..poi ovviamente puoi sempre provare a fare le modifiche che vuoi e vedere se il gioco ti piace di più o di meno.

P.S. io sono tutto fuorchè integralista, anzi tendo sempre ad eliminare o cambiare alcuni aspetti in un gioco quando non mi convincono del tutto ;)
 

CuordiLeone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
143
Località
Bari (città)
Goblons
0
alla faccia di chi dice "tutto muscoli e niente cervello"
 
Alto Basso