Vanuatu , consigliatu?

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
grazie a tutti!!!!
Mi avete straconvinto, lo prendo, pare proprio quello che cercavo, se in due non è bellissimo non fa niente , non era un requisito fondamentale.
Poi il fatto che è in esaurimento me lo rende ancora più ghiotto :D
ancora grazie , per i vostri pareri
 
U

Utente cancellato

Guest
Prendilo!!! SUBITO!!!

Secondo me, rende al massimo in 5. Una partita con 4 amici ti darà grosse soddisfazioni, credimi!!!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Varello":163zp330 ha scritto:
Mi avete straconvinto, lo prendo, pare proprio quello che cercavo, se in due non è bellissimo non fa niente , non era un requisito fondamentale.

Se il giocarci in 2 non è un requisito fondamentale, allora fai strabene a prenderlo! (attento però alle amicizie... è uno di quei giochi che te le potrebbe far traballare :grin: ).

Io ci ho giocato per un po' di tempo diverse partite con la gente giusta, e mi sono divertito a vederli soffrire per le mie bastardate :twisted: ! (un po' meno a soffrire io stesso...)
 

Tagete

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
1.023
Località
Cesena
Goblons
7
Utente Bgg
Saltofloat
Protos":3rlrofu1 ha scritto:
non dico tra i peggiori, ma è un pessimo german e puoi fidarti. ;)
è un gioco per fare carognate, non un buon german.
ed anche tra i giochi di bastardate ce ne sono di più raffinati e migliori.

Per esempio?
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
grazie a tutti per i consigli...alla fine i miei attenti amici,me l'hanno regalato per il compleanno.
Il tempo di scartare il pacco e defustellare e...subito prima partita.
Prime impressioni ottime, un bel gestionale dinamico dove tra le altre cose si prova a far rimanere gli avversari a mani vuote durante il loro turno.
anche l'ambientazione mi è piaciuta molto e si sente durante la partita: una continua sensazione di povertà, si prova a sopravvivere con pochissimi quattrini e timide azioni come prendere una risorsina e portarla alla nave, pescare un paio di pescetti, accompagnare uno dei rari turisti o fare pigramente un disegno sulla sabbia.
Davvero un bel gioco,che devo riprovare al più presto anche perchè durante la prima partita abbiamo commesso qualche errore.
Grazie acora per i consigli :)
 
Alto Basso