CHIUSO Vampire: The Masquerade - Milan Uprising [2023]

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sono davvero cari i loro giochi... anche bad Karmas è costato un rene.... e senza esp

poi è quasi obbligatorio prendere i dadi extra, con uno solo del deluxe diventa un'agonia; premesso che tutte la parti di "azione" sono test di abilità ed ho visto spesso e volentieri nei video tirare 3 dadi, se ne devi tirare 3 tu e 3 gli altri ad un dado alla volta non dico che ti cresce la barba ma rallenta il gioco. Solo che anche lì sono 30 euro per due dadi (+iva)
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.024
Località
roma
Goblons
856
Purtroppo è lo scotto da pagare (in ogni senso) x avere componenti smart....ai già alti costi di un dado custom o di una minia bisogna aggiungere le parti hardware
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Allora qualche info inizia ad uscire.... e non sono positive...
Si utilizzano sempre 4 personaggi (a prescindere dal numero dei giocatori) per "questioni di bilanciamento".
Inoltre, al momento, è garantito lo speech (voice over) SOLO in inglese.
La app sarà in altre lingue (tra cui italiano) ma si dovrà quindi leggere tutto. Per cui la parte narrativa salta....

Meh.....

We can 'currently' confirm that voiceover will be available in English, while each individual player device can be set to a different language based of the player's preferences. Additionally, you will always play with 4 characters for balance reasons, so if you play less than 4 players, some players will need to control 2 characters.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
Tutti i componenti con batterie a ricarica wireless, quanto potranno durare prima di dover sostituire le batterie?
Vediamo, le miniature non hanno una batteria (hanno un RFID che viene rilevato dalla plancia, per cui non ne hanno bisogno), quindi l'unico problema può essere il dado.

Ho visto che i miei auricolari sono diventati inutilizzabili dopo tre anni di uso giornaliero, quindi parliamo di un migliaio di ricariche; stando a quanto riportano sulla pagina Gamefound, una ricarica è sufficiente per migliaia di lanci (ci può stare, a differenza di un auricolare che deve gestire un flusso continuo di dati consistenti, qui parliamo di pochi byte trasmessi ogni tanto), quindi penso che non sia un problema.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Quindi fatemi capire, non solo mi fanno spendere 90 euro di gioco, in più devo anche pagare una sorta di console?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Ciao solo una info: io avevo messo 1 eur ma poi ho lasciato stare.
Continuo a ricevere mail “completa” “muoviti”.. ecc ecc..devo semplicemente ignorare o c’è un modo per dire a KS che non mi interessa più?
 
Alto Basso