Impressioni Vampire hunters

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
Non ho capito, non hai Vampire hunters e lo volevi comunque tradurre?? :hmm: :hmm:

E se te lo impresto??

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55
Io te lo vendo scontatissimo!!!

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
719
Utente Bgg
Kentervin73
Ho visto Malleus Maleficarum e mi è ritornato in mente il loro primo KS: Vampire Hunters a cui non potei partecipare a suo tempo.
Per curiosità mi sono andato a spulciare qualche forum per vedere come fosse il gioco alla prova dei fatti.
Ho scoperto che non c'è ancora una traduzione del materiale pur essendo un KS del 2016.
Mi è venuta voglia di "dare una mano" cominciando a tempo perso a tradurre qualcosa, fermo restando che volevo venire incontro a coloro che da anni attendono che qualcosa si smuova. Il gioco non ce l'ho e non mi interessa recuperarlo, ne ho pure troppi di giochi da provare.
Ora sinceramente gli interessati ad una traduzione mi sembra si possano contare sulle dita di una mano, addirittura oggi ho aperto BGG e sul marketplace c'è una scatola in vendita, qui tutti se ne vogliono disfare.
Mi chiedo a chi possa interessare una traduzione di un gioco che nessuno vuole :pippotto:
Dalle opinioni che ho raccolto in giro non mi sembra che il gioco abbia molti fan.

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155
penso che qui dentro, un po tutti la vogliano la traduzione, me compreso :piange: :piange: :piange: :piange:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Io da estimatore durante il ks poi sono stato deluso dal gioco una volta messo in tavola. Infatti ho venduto, mi aspettavo un altro tipo di gioco, con i ks questo può succedere ed ecco perché non li seguo quasi più, ma aspetto la retail

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
889
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
A me il gioco piace molto, poter godere di una traduzione full ita (soprattutto gli scenari delle espansioni) sarebbe fantastico. Tutto qui

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
Ciao a tutti,
una info veloce: il gioco sembra bello e ricco di atmosfera. Volevo sapere se oltre all' uccisione dei vampiri c'e' altro da fare? E' un semplice Dungeon Crawler vampiresco? Ho letto di una campagna...com'e'?

Grazie
--Krell

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
719
Utente Bgg
Kentervin73
Dunque, a tutt'oggi non sono ancora stato contattato.
A questo punto chi desidera i file degli extra può mndarmi il proprio indirizzo internet e glieli faccio avere privatamente via email.
Tre precisazioni:
- Nel mio editor i file si vedono correttamente, ma con un lettore tradizionale (Acrobat Reader) alcune lettere non si vedono: ho risolto, ma adesso non potrete più editare i file;
- Nel file VH_FREEBIES_ITA i titoli in rosso non sono editabili e sono rimasti in inglese;
- In una missione è rimasta la scritta ELDER (ANTICO) perché non editabile.
Buon gioco!

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155
Grazie per il tuo impegno :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
889
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
kentervin":sxpj6c6g ha scritto:
Dunque, a tutt'oggi non sono ancora stato contattato.
A questo punto chi desidera i file degli extra può mndarmi il proprio indirizzo internet e glieli faccio avere privatamente via email.
Tre precisazioni:
- Nel mio editor i file si vedono correttamente, ma con un lettore tradizionale (Acrobat Reader) alcune lettere non si vedono: ho risolto, ma adesso non potrete più editare i file;
- Nel file VH_FREEBIES_ITA i titoli in rosso non sono editabili e sono rimasti in inglese;
- In una missione è rimasta la scritta ELDER (ANTICO) perché non editabile.
Buon gioco!

Sei un grande! Mi dispoace sia finita cosi

dggames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, eccomi. Scusate per il ritardo ma siamo immersi nel nuovo gioco.
Kentervin, ti ho mandato mail. Fammi sapere di quali informazioni hai bisogno, e grazie per il tuo aiuto!
Filippo

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
889
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Krell":1a8x0xqw ha scritto:
Ciao a tutti,
una info veloce: il gioco sembra bello e ricco di atmosfera. Volevo sapere se oltre all' uccisione dei vampiri c'e' altro da fare? E' un semplice Dungeon Crawler vampiresco? Ho letto di una campagna...com'e'?

Grazie
--Krell

Molto bello e ambientato. Te lo consigliob :approva:

kentervin

Grande Saggio
Goblons
719
Utente Bgg
Kentervin73
Ho spedito i file alla Dark Gate Games, in questi giorni dovrebbero aver corretto le ultime cosette. Tenete d'occhio il sito.

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155
Avvisate qui, quando vedete novità ! :approva:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Evviva!!! :)

Grazie, Kentervin! :clap:

E un doveroso Grazie a Filippo (creatore del gico) che ci ha dimostrato che non si è dimenticato di noi! :clap:

...Speriamo anche in una futura traduzione in italiano delle carte. :approva:

kentervin

Grande Saggio
Goblons
719
Utente Bgg
Kentervin73
Aggiornamento: non ci sono aggiornamenti.
Non ho le carte e i file non sono ancora apparsi sul sito della DarkGateGames.
Sto lavorando ad altre cose e quindi per un mese non toccherò nulla.
Settimana prossima metterò i file su BGG, intanto potete dare un'occhiata a quelli :snob:

shinjy01

Grande Goblin
Goblons
155
Grazie mille, ma pubblicali anche qui per favore!! :piange: :piange:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
L'autore aveva promesso una traduzione completa del gioco ma così non è stato. Un gran peccato e una cocente delusione! :-( :consola:

kentervin

Grande Saggio
Goblons
719
Utente Bgg
Kentervin73
Nessuno ha detto che non ci sarà. Io ho solo detto che fino ad ottobre non ho tempo di lavorare ai manuali delle espansioni.

kentervin

Grande Saggio
Goblons
719
Utente Bgg
Kentervin73
Come promesso ho appena finito di caricare i file su La Tana e su BoardGameGeek :sava73:

Alto Basso