Vamipri e Lupi Mannari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
devo ammetere che mi ricorda molto Udreworld!

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
buoneacque":82v72tq8 ha scritto:
Ecco il link del nuovo giochino online della GameForce

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=32230

sfida atroce fra lupi mannari e vampiri.

io sono con i Lupi Mannari ;)

Però mica avvisi che così facendo fai iscrivere gli utenti sotto la tua "stirpe", eh! :twisted:

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Stef":31pqntif ha scritto:
buoneacque":31pqntif ha scritto:

Però mica avvisi che così facendo fai iscrivere gli utenti sotto la tua "stirpe", eh! :twisted:

Calcola che sono mezzo Lupo Mannaro e mezzo Goblin, quindi vedi tu quanto bastardo dentro posso essere ;)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
buoneacque":2cyracwa ha scritto:
Stef":2cyracwa ha scritto:
buoneacque":2cyracwa ha scritto:

Calcola che sono mezzo Lupo Mannaro e mezzo Goblin, quindi vedi tu quanto bastardo dentro posso essere ;)

:grin:

Comunque, a differenza di altri "giochi" online simili, questo fornisce TROPPI vantaggi a chi paga, rispetto agli utenti "gratuiti". Male.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Questo è vero, non ho controllato tutti i vantaggi ma... soltanto un vantaggio mi ha fatto passare per la testa la possibilità di pagare... ma solo per 1 secondo, poi sono tornato al mio vecchio motto: giocare è bello, se gratis ancor di più ;)

Blackdog

Novizio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Eccomi qui a partecipare all'ennesimo giochino on-line, anche io sotto i mannari, chiedo scusa se nn mi sono iscritto con te max ma mi avevano già morso e nn potevo, cmq per chi volesse qst è il mio link http://s2.bitefight.it/c.php?uid=21286.

buoneacque

Illuminato
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Blackdog":1wmks03d ha scritto:
Eccomi qui a partecipare all'ennesimo giochino on-line, anche io sotto i mannari, chiedo scusa se nn mi sono iscritto con te max ma mi avevano già morso e nn potevo, cmq per chi volesse qst è il mio link http://s2.bitefight.it/c.php?uid=21286.

ottimo, ma a quanto vedo siamo in 2 server diversi

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
buoneacque":k1kqab20 ha scritto:
Necros":k1kqab20 ha scritto:

questo non lo ho mai sentito, cosa è?
Un film, ultimamante è uscito il sequel, che tratta della lotta sempieterna fra licantropi e vampiri.

buoneacque

Illuminato
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Necros":1q63luhc ha scritto:
buoneacque":1q63luhc ha scritto:
Necros":1q63luhc ha scritto:

Un film, ultimamante è uscito il sequel, che tratta della lotta sempieterna fra licantropi e vampiri.

porca miseria, e me lo sono perso?

il sequel ha lo stesso nome? del tipo Udreworld 2?

Blackdog

Novizio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
beh a dir la verità a me sembra la trasposizione ludica di underworld...

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
Ma a voi piace questo gioco? :?: :?: :?:

Io lo trovo alquanto noioso, non c'è interazione, nè ambientazione... e per fare qualsiasi cosa (anche cacciare...) bisogna pagare oro!

A voi!

KG Flad-Nag

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Flad-Nag":1zmnrmu3 ha scritto:
Ma a voi piace questo gioco? :?: :?: :?:

Io lo trovo alquanto noioso, non c'è interazione, nè ambientazione... e per fare qualsiasi cosa (anche cacciare...) bisogna pagare oro!

A voi!

KG Flad-Nag
Pallosissimo, come tutti gli altri titoli simili online.

A 'sto punto preferisco Hobgoblin, che almeno ha elementi di GDR e, pur non avendo praticamente grafica, è molto più profondo...

Cirunz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Io son già stato morso da un vampiro ieri, se avessi avuto scelta sarei con i can.. ehem lupi ^^
Boh apparte la cosa simpatica del morso col link l'ho dimenticato quasi subito, apparte che non sono mai stato appassionato dell'ambientazione non piace neanche a me la passività intrinseca di sti giochi.

Cmq Underworld è stato spiegato male: è un film parodia dello stile Rise in cui dei dark-gatti che si sparano le pose si combattono con dei can-uomini alieni che camminano sui muri, qualcuno dice che il regista voleva essere serio ma io credo sia l'erede naturale di Mel Brooks, solo che non lo sa :D

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
buoneacque":37w4o30n ha scritto:
Necros":37w4o30n ha scritto:
buoneacque":37w4o30n ha scritto:
Necros ha scritto:

porca miseria, e me lo sono perso?

il sequel ha lo stesso nome? del tipo Udreworld 2?
Sì, più o meno, si chiama Underworld revolution, però io i soldi non ce li butterei...e prima vederei il I alrimenti capirai ben poco! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso