[VALDINIEVOLE - PISTOIA] Cerco giocatori

neurone

Babbano
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
neurone
Salve a tutti.

Sono della Valdinievole, provincia di Pistoia.

Dalle mie parti non c'è nulla, vorrei vedere se c'è la possibilità di tirar su un gruppetto di giocatori da tavolo per tirar su le varie serate.

Per giocare la sera dopo cena o nel fine settimana.

Aspetto commenti, grazie e saluti

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
4
Ti risposto in MP.

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Io mi sono da poco trasferito vicino Lucca, nel comune di Capannori. Si potrebbe valutare la cosa, almeno per giugno che è ancora un buon mese. Fatemi sapere :)

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
4
Ciao.
A Capannori c'è un'associazione ludica costituita da un po' di tempo, sicuramente per te è più comoda rispetto a Pescia.
Noi comunque ci siamo.

wonko

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
Ciao, io sono di Pistoia e gioco regolarmente con un gruppo di amici. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto.

Toscano

Maestro
Goblons
4
Ciao Andrea.
Sono Andrea.
Che bello un altro pesciatino (anche se io solo di adozione).

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Ciao, io sono Ida , di Monsummano, mi fa piacere se ci organizziamo qualche volta

uncelafo

Babbano
Goblons
1
Ciao, sono Massimo di Pistoia. Si può fare.

wonko

Babbano
Goblons
7
Ciao a tutti, sono Luca di Pistoia e anche io faccio parte di un gruppo di gioco. Stasera alla Biblioteca San Giorgio dalle 21 alle 22.30 sarò presente con la mia Associazione a gestire 3 tavoli di gioco: http://www.sangiorgio.comune.pistoia.it ... tsG8FBH7IY
Sarebbe un'ottima occasione per conoscersi e cominciare a fare "massa critica" in zona.

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Proviamo ad organizzarci, allora....sabato sera non ce l'ho fatta a venire in bilioteca

Toscano

Maestro
Goblons
4
La prossima è già programmata?

wonko

Babbano
Goblons
7
Il giorno 9 maggio alle ore 17 è previsto un incontro, sempre in biblioteca San Giorgio a Pistoia, su gioco e narrazione. Appena definiti gli ultimi dettagli pubblicheremo il tutto su www.assoasteria.it. Stay tuned!
PS: L'evento di sabato sera è stato un successo. Speriamo di ripeterlo. Altre info sul sito dell'associazione. Sennò contattatemi pure in MP.

uncelafo

Babbano
Goblons
1
wonko":351ieegb ha scritto:
Ciao a tutti, sono Luca di Pistoia e anche io faccio parte di un gruppo di gioco. Stasera alla Biblioteca San Giorgio dalle 21 alle 22.30 sarò presente con la mia Associazione a gestire 3 tavoli di gioco: http://www.sangiorgio.comune.pistoia.it ... tsG8FBH7IY
Sarebbe un'ottima occasione per conoscersi e cominciare a fare "massa critica" in zona.
Ciao ho letto solo adesso il messaggio.... sarei comunque molto interessato ad ampliare il mio gruppo di gioco. Organizzate altre serate come quella del 21/4?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

wonko

Babbano
Goblons
7
La serata è stata organizzata dalla Biblioteca per il suo "compleanno". Al momento non sono previste repliche a breve, nulla vieta però di poterne organizzare altre o sempre in Biblioteca, ma solo di pomeriggio, o in altro luogo, a questo punto anche di sera. Siamo aperti a tutte le possibilità. Se vuoi puoi richiedere l'iscrizione al nostro gruppo di gioco su FB https://www.facebook.com/groups/1353223254759278/?ref=bookmarks, sarò lieto di inserirti. Se sei interessato a creare iniziative o eventi sappi che l'Associazione è nata per questo :sisi: . Per qualsiasi info mandami MP oppure scrivimi a info@assoasteria.it.

Ciao!

Alto Basso