Uwe Rosenberg's Farmerama

kikkatnt

Iniziato
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
121
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt
a un certo punto stremato dalle forze è riuscito a scappare salendo di nascosto in una nave da carico imparando l'arte dello scambio e contrabbando (le havre) navigando sugli oceani arrivando perfino in capo al mondo (alle porte di loyang) nascosto nella stiva guardando la televisione ( bohnaparte, high bohn, bohn camillo etc ) imparando a cucinare (mamma mia) leggendo buoni classici (nottingham)... per poi tornare a casa e scoprire che le cose non sono per nulla cambiate.. la vita della comunità del suo paesino è destinata alle risorse agrarie, ma ora cresciuto, forte e con una buona esperienza alle spalle, tutto gli sembra più facile e snello, con una "meccanica" di lavoro più semplice :D (farmerama)

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
14
Utente Bgg
sinergie69
Riprendo il post, perché ho visto il gioco di Uwe fra quelli della Hasbro, EG e DalNegro in un negozio della grande distribuzione. Va bene che è edito dalla Ravensburger, ma che sia l'anello di congiunzione fra gioco commerciale e gioco d'autore?

HeathenWeb

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
blackholexan":3r5i1xp9 ha scritto:
All Creatures Big and Small, seppur velocissimo è molto ben fatto e si presta facilmente ad essere un ottimo filler.

Il problema è che il costo è un po' elevato.... (anche se i materiali sono ottimi)

Per me è davvero carino Agricola per 2. Tra l'altro è appena uscita l'espansione con un tot di edifici con funzioni specifiche.

Farmerama è un prodotto da grande distribuzione però di qualità, a mio avviso. Chiaro che lo devi offrire a qualcuno che sia completamente a digiuno di altri giochi di Uwe...

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
angell88":qdn49n34 ha scritto:
Riprendo il post, perché ho visto il gioco di Uwe fra quelli della Hasbro, EG e DalNegro in un negozio della grande distribuzione. Va bene che è edito dalla Ravensburger, ma che sia l'anello di congiunzione fra gioco commerciale e gioco d'autore?

Ogni tanto qualche titolo d'autore arriva sugli scaffali dei supermercati, ma in questo caso credo che ci sia arrivato tramite la fama del videogioco da cui è tratto, infatti l'ho visto accanto alle versioni da tavolo di angry birds, fruit ninja e cut the rope :roll:

Alto Basso