UT 2006

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ho visto pochi giorni fa la presentazione, ho ancora la bava alla bocca e l'adrenalina a cannone, sapete per caso qundo uscirà? Più o meno? sarà anch perr computer? e per mac?
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
La data di uscita è prevista per Giugno 2006 e comunque il gioco si chiamerà(lo so che sembra strano) UT2007 a quelli dell'ATARI gli piace saltare gli anni che volete fare :-? ?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
giusto è 2007, ma uscirà anche per mac che voi sappiate o no?
 

KAKOV

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Marzo 2006
Messaggi
50
Località
Torino
Goblons
0
Per quanto ne so no, pochissimi giochi vanno sui mac, anche ai più famosi difficilmente fanno la versione apple
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Non so, eppure il 2004 girava sul mac, magari anche questo..... :-?
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
Se girera su Mac non so dirtelo, l'unica cosa che si sa è che grazie all'Unreal Engine 3 l'hype schizzerà alle stelle e quindi ci vorrà un computer con capacità mostruose per farlo girare, più pesante di UT2007 ci saranno solamente Oblivion e S.T.A.L.K.E.R. del secondo non so nulla ma del primo so che per farlo girare serve un computer dotato di volonta propria praticamente, se calcoli che puoi contare i fili d'erba che sono a terra avrai una vaga idea della pesantezza grafica... :-(
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
mica vorrai dirmi che il mio G5 iMac tiger ultima generazione preso a dicembre non lo tiene, non è possibili non ci voglio crederre!
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
Riconosco i miei limiti dicendo che di Mac non so assolutamente nulla, ma su un pc credo che al minimo siano necessari un paio di giga di processore, una scheda video vecchia di 3-4 mesi e un giga di ram, e tutto questo solo perchè hanno deciso di cambiare all'ultimo momento il motore grafico, mi ero dimenticato che useranno l'Unreal Engine 2 e non il 3, non oso pensare che cosa sarebbe servito per farlo girare con il 3 8-O !
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
il mio computer i requisiti che hai appena elencato ce li ha tutti ed è anche superiore, quindi spero di non avere problemi, tranne che deve ancora uscire!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
leggo su vari siti che l'uscita è prevista per il 19 giugno(circa) di quest'anno.
 

urza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
69
Località
Milano
Goblons
0
Azz...e sapete se l'Unreal engine 2 è ottimizzato per schede Nvidia o per le Ati (Situazione Doom3/Half life 2, tanto per capirci ;) ).

Io ho una 6600GT con P4 a 3GhZ e 1Gb di ram.....ja fo? :?:
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
con il 2 credo che te la cavi comodamente e puoi permetterti anche l'antialiasing, e poi se ti gira doom 3 ti girerà molto probabilmente, anche quello non è uno scherzo 8-O
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
urza":24nidh16 ha scritto:
Azz...e sapete se l'Unreal engine 2 è ottimizzato per schede Nvidia o per le Ati (Situazione Doom3/Half life 2, tanto per capirci ;) ).

Io ho una 6600GT con P4 a 3GhZ e 1Gb di ram.....ja fo? :?:
Nvidia per l'esattezza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso