Se uno non l'ha ancora preso a mio avviso invece meglio versione inglese , materiali perfetti e possibilità di avere l'espansione in arrivo senza dover fare un mash up di lingue.
Comunque la risposta che ha dato uplay è a mio avviso ridicola. E per due motivi a mio avviso. Il primo se nel mondo delle traduzioni ci sono errori non è una giustificazione. Se gli altri sbagliano non è giustificabile che il tuo disastro sia accettabile. Non è mal comune mezzo gaudio ma mal comune cavoli del consumatore. Secondo punto è a mio avviso la parte più importante è che tu sei un azienda e hai dei guadagni anche perché ti sobbarchi il rischio di impresa. Lo hai voluto limitare con la modalità ustart ed è corretto ma se poi tu sbagli sei tu responsabile e quindi sei tu che devi pagare. Hai fatto una prevendita e ti sei trovata con l'aumento dei prezzi? problemi tuoi ! se andavo a produrre il gioco con un normale retail avresti deciso il prezzo una volta che i costi erano già stati definiti. Hai commesso degli errori non controllando la preproduzione? Problemi tuoi ! Tu hai intrapreso questa operazione non per beneficenza ma per un guadagno personale quindi esso non è garantito ma può non esserci e come per tutte le operazioni aziendali sbagliate puoi anche andare in perdita. Ora non mi sembra corretto che invece la perdita la debbano subite chi ti ha anticipato i capitali togliendoti anche dal groppone il fatto di dover investire una parte delle tue liquidità in anticipo generandoti oltretutto un guadagno in questo modo aggiuntivo.
I consumatori e gli acquirenti hanno dei diritti e mi sembra ridicolo dire tra qualche anno ho ricevuto un prodotto quasi perfetto. A mio avviso non è accettabile. Dovreste chiedere il rimborso in massa e avreste le tiles ristampate perché loro scelgono il male minore per loro e non i vostri diritti.
Un fa una piega...
Già detto pagine addietro...
Hanno preso i soldi prima...proprio per scongiurare il rischio di impresa...
E sono riusciti a fare una cagata pazzesca...
I vostri soldi li hanno presi un anno fa...160mila cucuzze minimo...li possono aver investiti gestiti fatto quel che gli pare...perché comunque nn vivano solo di quello.
E dopo un anno nn dai il prodotto corretto.
Anzi ti lamenti che ci rimetti. Ma chi ti crede...
L'Errore è solo e solo loro.
Per me tutti voi dovevate rendere il prodotto...e comprare versione inglese...
Invece piangono pure per i covid e bla bla...i covid c'era già quando hanno lanciato il progetto...quindi dovevano pensarci due volte. Poi cosa hanno scritto?!? Che per nn gravare ulteriormente sul consumatore nn hanno chiesto altri soldi?!? Vorrei vedere...se facevano pure sta cosa...
Venivo a casa di ognuno di voi a spedirvi indietro ogni copia...
Nn è accettabile una cosa del genere quando vi hanno preso i soldi prima.
Punto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk