[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Io però nn capisco. Se l'errore nn e loro nn dovrebbero rivalersi sul produttore e quindi azzerare i costi?
Per gli adesivi nn saprei cosa fare.....

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.017
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.682
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi aspettavo una risposta...

@computer82 mangia pure sereno! 🤣😉
Tra l'altro... non ho la fortuna di avere Hengist nella mia ludoteca, per cui se qualche disgraziato avesse preferito lo scambIO, sarei dovuto correre a comprarlo da qualche parte! 🤣
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Io però nn capisco. Se l'errore nn e loro nn dovrebbero rivalersi sul produttore e quindi azzerare i costi?
Per gli adesivi nn saprei cosa fare.....

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
L'errore è stato di Uplay, perché è compito della casa editrice vedere che tutto torni quando ti inviano la copia preproduzione.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.267
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.563
Board Game Arena
Gatsu976
L'errore è stato di Uplay, perché è compito della casa editrice vedere che tutto torni quando ti inviano la copia preproduzione.
Eh già...se mandi in stampa mille pezzi senza guardare cosa stampano ..sanno una seppia i cinesi quante stelline devono esserci nel gioco...

Bah...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Certo che se chiudevano qualcuno in una stanza per un'oretta a guardarsi pezzo per pezzo cosa c'era nella scatola di pre-produzione, si sarebbero risparmiati molti soldi e una pessima figuraccia.

Io, ho fatto pre-order mesi fa da un noto store online, che ancora non ha spedito. A questo punto è assodato che non sarà l'edizione perfetta che mi aspettavo (adesivi anche no, grazie). Pensate che possa cancellare il preordine e ottenere il rimborso?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Per metà gennaio aver già plance e regolamento corretti mi pare un ottimo risultato.

Ok che per le stelline dovrete aspettare un po' di più ma il loro ruolo in gioco è marginale e facilmente risolvibile.

Personalmente faccio tanto di cappello a uplay che forse ha difettato un po' nelle comunicazioni, ma evidentemente è accaduto perché erano completamente assorbiti nel risolvere efficacemente e velocemente i vari problemi.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.017
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.682
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Io però nn capisco. Se l'errore nn e loro nn dovrebbero rivalersi sul produttore e quindi azzerare i costi?
Per gli adesivi nn saprei cosa fare.....

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Gli adesivi non mi piacerebbe nemmeno a me...

Dureranno 1 o 2 anni?

Gli adesivi che mettiamo noi a lavoro su delle cartelline dopo 2 annetti si staccano irrimediabilmente!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Gli adesivi non mi piacerebbe nemmeno a me...

Dureranno 1 o 2 anni?

Gli adesivi che mettiamo noi a lavoro su delle cartelline dopo 2 annetti si staccano irrimediabilmente!
Alla fine vanno sugli esagoni che vengono mescolati solo prepartita e non tutti.

Non saranno come averli stampati ma se li fanno a modo me li farò andar bene, l'importante sono le plance fatte perfette come le originali con disegni e colori
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Certo che se chiudevano qualcuno in una stanza per un'oretta a guardarsi pezzo per pezzo cosa c'era nella scatola di pre-produzione, si sarebbero risparmiati molti soldi e una pessima figuraccia.

Io, ho fatto pre-order mesi fa da un noto store online, che ancora non ha spedito. A questo punto è assodato che non sarà l'edizione perfetta che mi aspettavo (adesivi anche no, grazie). Pensate che possa cancellare il preordine e ottenere il rimborso?
Penso che finché nn venga spedito tu possa cancellare

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Gli adesivi non mi piacerebbe nemmeno a me...

Dureranno 1 o 2 anni?

Gli adesivi che mettiamo noi a lavoro su delle cartelline dopo 2 annetti si staccano irrimediabilmente!
Imbullona tutto e poi potrai vantarti coi bis bis nipoti che non si è mosso nulla!!!!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.504
Località
bergamo
Goblons
1.929
Quindi versione inglese tutta la vita... giocare con gli adesivi su tabelloni raffazzonati su un gioco da 160€ nuovo e appena stampato anche no grazie...
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Quindi versione inglese tutta la vita... giocare con gli adesivi su tabelloni raffazzonati su un gioco da 160€ nuovo e appena stampato anche no grazie..
Ricordo anni fa dovetti attaccare diversi adesivi sulla plancia principale di battlestar Galactica. Oggi sono ancora lì, perfetti
Anche io avrei preferito le stelline stampate. Ma se li faranno per bene saranno pressoché indistinguibili e duraturi.
Con plance e regolamento stampati ex novo, tutto entro fine gennaio, ci si può stare.
115 euro sono tanti e ci si aspettava un prodotto perfetto. Speriamo tra un mese o poco più di ritrovarci qui a parlare di un gioco quasi perfetto nei materiali.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.504
Località
bergamo
Goblons
1.929
Ricordo anni fa dovetti attaccare diversi adesivi sulla plancia principale di battlestar Galactica. Oggi sono ancora lì, perfetti
Anche io avrei preferito le stelline stampate. Ma se li faranno per bene saranno pressoché indistinguibili e duraturi.
Con plance e regolamento stampati ex novo, tutto entro fine gennaio, ci si può stare.
115 euro sono tanti e ci si aspettava un prodotto perfetto. Speriamo tra un mese o poco più di ritrovarci qui a parlare di un gioco quasi perfetto nei materiali.
Se uno non l'ha ancora preso a mio avviso invece meglio versione inglese , materiali perfetti e possibilità di avere l'espansione in arrivo senza dover fare un mash up di lingue.
Comunque la risposta che ha dato uplay è a mio avviso ridicola. E per due motivi a mio avviso. Il primo se nel mondo delle traduzioni ci sono errori non è una giustificazione. Se gli altri sbagliano non è giustificabile che il tuo disastro sia accettabile. Non è mal comune mezzo gaudio ma mal comune cavoli del consumatore. Secondo punto è a mio avviso la parte più importante è che tu sei un azienda e hai dei guadagni anche perché ti sobbarchi il rischio di impresa. Lo hai voluto limitare con la modalità ustart ed è corretto ma se poi tu sbagli sei tu responsabile e quindi sei tu che devi pagare. Hai fatto una prevendita e ti sei trovata con l'aumento dei prezzi? problemi tuoi ! se andavo a produrre il gioco con un normale retail avresti deciso il prezzo una volta che i costi erano già stati definiti. Hai commesso degli errori non controllando la preproduzione? Problemi tuoi ! Tu hai intrapreso questa operazione non per beneficenza ma per un guadagno personale quindi esso non è garantito ma può non esserci e come per tutte le operazioni aziendali sbagliate puoi anche andare in perdita. Ora non mi sembra corretto che invece la perdita la debbano subite chi ti ha anticipato i capitali togliendoti anche dal groppone il fatto di dover investire una parte delle tue liquidità in anticipo generandoti oltretutto un guadagno in questo modo aggiuntivo.
I consumatori e gli acquirenti hanno dei diritti e mi sembra ridicolo dire tra qualche anno ho ricevuto un prodotto quasi perfetto. A mio avviso non è accettabile. Dovreste chiedere il rimborso in massa e avreste le tiles ristampate perché loro scelgono il male minore per loro e non i vostri diritti.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.267
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.563
Board Game Arena
Gatsu976
Se uno non l'ha ancora preso a mio avviso invece meglio versione inglese , materiali perfetti e possibilità di avere l'espansione in arrivo senza dover fare un mash up di lingue.
Comunque la risposta che ha dato uplay è a mio avviso ridicola. E per due motivi a mio avviso. Il primo se nel mondo delle traduzioni ci sono errori non è una giustificazione. Se gli altri sbagliano non è giustificabile che il tuo disastro sia accettabile. Non è mal comune mezzo gaudio ma mal comune cavoli del consumatore. Secondo punto è a mio avviso la parte più importante è che tu sei un azienda e hai dei guadagni anche perché ti sobbarchi il rischio di impresa. Lo hai voluto limitare con la modalità ustart ed è corretto ma se poi tu sbagli sei tu responsabile e quindi sei tu che devi pagare. Hai fatto una prevendita e ti sei trovata con l'aumento dei prezzi? problemi tuoi ! se andavo a produrre il gioco con un normale retail avresti deciso il prezzo una volta che i costi erano già stati definiti. Hai commesso degli errori non controllando la preproduzione? Problemi tuoi ! Tu hai intrapreso questa operazione non per beneficenza ma per un guadagno personale quindi esso non è garantito ma può non esserci e come per tutte le operazioni aziendali sbagliate puoi anche andare in perdita. Ora non mi sembra corretto che invece la perdita la debbano subite chi ti ha anticipato i capitali togliendoti anche dal groppone il fatto di dover investire una parte delle tue liquidità in anticipo generandoti oltretutto un guadagno in questo modo aggiuntivo.
I consumatori e gli acquirenti hanno dei diritti e mi sembra ridicolo dire tra qualche anno ho ricevuto un prodotto quasi perfetto. A mio avviso non è accettabile. Dovreste chiedere il rimborso in massa e avreste le tiles ristampate perché loro scelgono il male minore per loro e non i vostri diritti.
Un fa una piega...

Già detto pagine addietro...
Hanno preso i soldi prima...proprio per scongiurare il rischio di impresa...
E sono riusciti a fare una cagata pazzesca...

I vostri soldi li hanno presi un anno fa...160mila cucuzze minimo...li possono aver investiti gestiti fatto quel che gli pare...perché comunque nn vivano solo di quello.
E dopo un anno nn dai il prodotto corretto.
Anzi ti lamenti che ci rimetti. Ma chi ti crede...
L'Errore è solo e solo loro.

Per me tutti voi dovevate rendere il prodotto...e comprare versione inglese...
Invece piangono pure per i covid e bla bla...i covid c'era già quando hanno lanciato il progetto...quindi dovevano pensarci due volte. Poi cosa hanno scritto?!? Che per nn gravare ulteriormente sul consumatore nn hanno chiesto altri soldi?!? Vorrei vedere...se facevano pure sta cosa...
Venivo a casa di ognuno di voi a spedirvi indietro ogni copia...

Nn è accettabile una cosa del genere quando vi hanno preso i soldi prima.
Punto.





Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Nn è accettabile una cosa del genere quando vi hanno preso i soldi prima.
Punto.
PS solo per dire che, a parte i 10 Euro iniziali, io il saldo l'ho fatto tre giorni prima di ricevere il pacco.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Io ho chiesto il rimborso. Aspetterò il Kickstarter dell'espansione per recuperare tutto in inglese.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Io ho pagato i 115 euro che mi è costato il gioco il giorno del Black Friday, quindi fine novembre. Nessun anticipo.
Se, e ripeto se, uplay entro fine gennaio farà per bene tutto ciò che ha promesso allora per me i miei soldi saranno stati ben investiti. Perché alla prima partita nessuno del mio gruppo, tanto meno io, starà li con la lente a verificare se le stelline sono stampate o sono adesivi.
Vedo che spesso intervengono un paio di persone che non hanno preso il gioco quasi compatendoci, esortandoci a restituire il gioco o a comprare l'edizione inglese, che tra l'altro non so neanche se si trovi e a che prezzi.
Ecco, non preoccupatevi troppo per noi. Sappiamo quello che dobbiamo fare. Consci che ora abbiamo tra le mani un prodotto ingiocabile. Che tra un mese potrebbe diventare un capolavoro praticamente perfetto nei suoi splendidi materiali, uscito in tiratura limitata e che non sarà ristampato.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.310
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.330
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ricordo anni fa dovetti attaccare diversi adesivi sulla plancia principale di battlestar Galactica. Oggi sono ancora lì, perfetti
Durano ancora perché non l hai più giocato 😀
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Durano ancora perché non l hai più giocato 😀
Una dozzina di partite...ma in 10 anni. Era più il tempo a farmi paura, per la colla. Avevo paura si seccasse e si staccasse tutto. Invece tiene benissimo.
Non vedo l'ora di rigiocarlo col gruppo al completo!!
 
Ultima modifica:
Alto Basso