[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
839
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
277
Utente Bgg
farne123
Ma la risposta di Uplay c'è stata???
Gradirei prima di Natale di capire quando potrò giocare con i miei sudatissimi 160€ di gioco nonchè regalo di Natale.
Inizio a bollire maledizione 😤😤😤 mi rode il fegato a bestia non potevano farmi una cosa peggio di questa guarda
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Ma la risposta di Uplay c'è stata???
Gradirei prima di Natale di capire quando potrò giocare con i miei sudatissimi 160€ di gioco nonchè regalo di Natale.
Inizio a bollire maledizione 😤😤😤 mi rode il fegato a bestia non potevano farmi una cosa peggio di questa guarda
Metà gennaio, forse, sapremo di più
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Metà gennaio, forse, sapremo di più
Speriamo nn facciano passare troppo tempo da fare scadere le condizioni di rimborso ..
Sarebbe una trollata mica male eh ..

Certo che channo messo una vita per fare il gioco....e una vita anche per capire le cavolate che ci hanno messo ..
Una barzelletta...

Vabbeh che ora chiudono in parecchi...ma con le vostre 160€ ci fanno comunque il cenone di Natale...

Sarebbe bello una bella richiesta di rimborso di massa...vedi come si smovano a dare soluzioni...

Invece di fare video barzelletta.. dove dicono che hanno fatto tutto bene...e poi gli alieni hanno modificato i file ..col video delle spiegazioni col materiale sbagliato...

Direi comico...
Anzi No, nn è comico, è una presa di cu#o!!!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
“Miglior soluzione che richieda minor attesa possibile”… criptica e potenzialmente inchiappettevole. Minor attesa vorrebbe dire aver fatto le cose per bene, perché la migliore soluzione è che rifacciano tutto e non vedo come la cosa possa essere rapida. Niente giochetti uplay, non ce ne sono scorciatoie! L alternativa è il rimborso. Se ha sbagliato chi ha stampato si rivalgano ma non sono problemi di chi ha già pagato caro un gioco che non c è!
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
“Miglior soluzione che richieda minor attesa possibile”… criptica e potenzialmente inchiappettevole. Minor attesa vorrebbe dire aver fatto le cose per bene, perché la migliore soluzione è che rifacciano tutto e non vedo come la cosa possa essere rapida. Niente giochetti uplay, non ce ne sono scorciatoie! L alternativa è il rimborso. Se ha sbagliato chi ha stampato si rivalgano ma non sono problemi di chi ha già pagato caro un gioco che non c è!
Hanno sempre parlato di ristampa delle schede fazione. Mentre non si sono ancora espressi sulle tiles. Metà gennaio è il tempo entro cui sperano di risolvere i problemi. Dunque, per un comunicato ufficiale, non credo si possa andare oltre fine mese.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Una piccola buona notizia: le tecnologie e gli upgrade delle navi sono giuste 🥳🥳 Una cosa l'hanno azzeccata 😅

Gli esagoni che necessitano della stellina artefatto sono: 001 107 109 202 204 205 221 223 225 227 228 229 231 232 271 272 273 274 301 302 303 + i 6 iniziali delle razze

Il confronto è stato fatto con la versione digitale di tabletop simulator che do per scontato sia esatta....
Se il tuo controllo è tutto esatto allora devono ristampare la bellezza di 27 tiles esagonali per gioco.
Quindi circa 27.000 in totale.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Se il tuo controllo è tutto esatto allora devono ristampare la bellezza di 27 tiles esagonali per gioco.
Quindi circa 27.000 in totale.
Devi considerare che in genere le fustelle sono fatte sfruttando tutto lo spazio...con cippetti tessere e altro tutte mischiate tra loro.
Quindi immagino che questo materiale era sparso su più fustelle.

Significa che se devono ristampare tutte quelle fustelle,, devono pure riorganizzare le stampe con solo le cose che gli servono...con spreco di spazi ecc ecc...

Nn penso ristamperanno tutto o selezioneranno le fustelle dove c'era quel materiale li... errato. Ma dovranno riorganizzarlo...

Nn so immaginare quale altre cazzate possano fare...se fanno le cose troppo di fretta...

Prendo per esempio Euthia
44 fustelle(gioco immane come materiale)
Mettiamo caso che avessero sbagliato 20 territori e 30 tessere...

Nn è che sono tutte nelle prime fustelle o quelle di mezzo o a caso...
Ogni pezzetto poteva essere ovunque...

Siccome loro hanno sbagliato a casaccio...togliendo delle stelle che sono su tutti i territori...
Beh..nn vi voglio terrorizzare...
Ma hanno fatto un manicomio gente...

Pensate a quando le avete defustellate...le tessere incriminate erano ovunque no?!?

Le devono riunire...tutte quelle mancanti e mettere per bene tutte assieme...anche per evitare sprechi...

Auguri...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.166
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
801
Utente Bgg
caska82
Che poi, scusate la domanda ma quasi 500 post non li reggo, la differenza tra questa versione e la prima, oltre al fattore estetico, a livello di game play esiste o è solo una riedizione pompata? Se si ha il primo vale la pena investire nel secondo?? Tralasciando gli orrori che lo affliggono.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Devi considerare che in genere le fustelle sono fatte sfruttando tutto lo spazio...con cippetti tessere e altro tutte mischiate tra loro.
Quindi immagino che questo materiale era sparso su più fustelle.

Significa che se devono ristampare tutte quelle fustelle,, devono pure riorganizzare le stampe con solo le cose che gli servono...con spreco di spazi ecc ecc...

Nn penso ristamperanno tutto o selezioneranno le fustelle dove c'era quel materiale li... errato. Ma dovranno riorganizzarlo...

Nn so immaginare quale altre cazzate possano fare...se fanno le cose troppo di fretta...

Prendo per esempio Euthia
44 fustelle(gioco immane come materiale)
Mettiamo caso che avessero sbagliato 20 territori e 30 tessere...

Nn è che sono tutte nelle prime fustelle o quelle di mezzo o a caso...
Ogni pezzetto poteva essere ovunque...

Siccome loro hanno sbagliato a casaccio...togliendo delle stelle che sono su tutti i territori...
Beh..nn vi voglio terrorizzare...
Ma hanno fatto un manicomio gente...

Pensate a quando le avete defustellate...le tessere incriminate erano ovunque no?!?

Le devono riunire...tutte quelle mancanti e mettere per bene tutte assieme...anche per evitare sprechi...

Auguri...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si un macello…ma perché me ne devo preoccupare? Ho pagato il dovuto! Tutto e non ho niente! Più passa il tempo è meno ho voglia di compatire. O mi danno quello per cui ho pagato o mi rimborsano . Punto
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Speriamo nn facciano passare troppo tempo da fare scadere le condizioni di rimborso ..
Sarebbe una trollata mica male eh ..
Un conto è sbagliare, per quanto negligente possa essere il comportamento che ha portato all'errore. Un conto è essere disonesti e scappare coi soldi. Eviterei di accusare qualcuno di disonestà a meno che non ci siano chiari sospetti e per il momento non ce ne sono.
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Un conto è sbagliare, per quanto negligente possa essere il comportamento che ha portato all'errore. Un conto è essere disonesti e scappare coi soldi. Eviterei di accusare qualcuno di disonestà a meno che non ci siano chiari sospetti e per il momento non ce ne sono.
Vero. Corretto. Però non c è stata ancora una dichiarazione (e permettimi dopo aver messo tutti quei soldi sentirsi un laconico ci scusiamo per L inconveniente quando L inconveniente è un Titanic che affonda è pochino) poi sento di miglior soluzione nel minor tempo e mi innervosisco perché non è la risposta che ti aspetti dopo L accaduto
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Un conto è sbagliare, per quanto negligente possa essere il comportamento che ha portato all'errore. Un conto è essere disonesti e scappare coi soldi. Eviterei di accusare qualcuno di disonestà a meno che non ci siano chiari sospetti e per il momento non ce ne sono.
Ma guarda...nn sono scappati coi soldi...
Il prodotto tu lo hai ...
Bada bene che potrebbe morire li...e tu ti tieni quella porcata.

La situazione è peggio...
In quanto il prodotto è inutilizzabile...o meglio nn lo puoi usare perché nn tornano certe regole del gioco. Ma vallo a dimostrare, nelle peggiore delle ipotesi, nn riescono a renderti il prodotto in maniera decorosa..

Al di là dell'errore grossolano, ma se vogliono fare le cose a modo e darti il prodotto come dovrebbe essere devono spendere un mucchio di soldi in più... Probabilmente rimettendoci quello che ipoteticamente hanno guadagnato. Nn è detto che lo facciano...

Ed è lì che casca l'asino...

Passa il tempo e le risposte latitano...

Io nn voglio alimentare dissenso....ma la uplay nn è la asmodee...
Al di là che nn siano 3 raccattati nello scantinato...ma dopo un errore così... è lecito chiederselo...

E per ora le pezze che hanno messo...fanno rodere le chiappe...

Spero finisca tutto in un fuoco di paglia...e che col tempo si risolva tutto...me lo auguro per voi...
E anche per me che magari un futuro vorrei comprare il gioco fatto per bene...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Per assurdo chi nn ha ancora ricevuto il gioco è quello che forse potrebbe stare più sereno di tutti.
Perché bene o male...può rivalersi di nn averlo ancora avuto...
Ma chi ce l'ha...e glielo devono correggere...

Io avrei tanta ansia...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Per assurdo chi nn ha ancora ricevuto il gioco è quello che forse potrebbe stare più sereno di tutti.
Perché bene o male...può rivalersi di nn averlo ancora avuto...
Ma chi ce l'ha...e glielo devono correggere...

Io avrei tanta ansia...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Mi dici che dopo aver messo 160 carte e non aver ricevuto nulla perché han sospeso tutto sono un gran culone? 🥶
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Il nervoso è comprensibile e mi pare il minimo in questo caso. Vero che Uplay non è Asmodee ma neanche Dioniso. Dico solo di non fare troppi conti senza l'oste, tutto qui. Poi tirare le pietre perché hanno fatto una delle cappelle più notevoli della storia recente dei giochi da tavolo...è tutto diritto dell'acquirente che ha ricevuto un prodotto inutilizzabile.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Mi dici che dopo aver messo 160 carte e non aver ricevuto nulla perché han sospeso tutto sono un gran culone?
Beh per il ragionamento di prima direi di sì...

Ma magra consolazione eh...
Nel senso che magari a te renderanno il prodotto ben fatto...
Se nn lo faranno...avrai più scuse dicendo che nn ti è arrivato nulla...

Mentre chi l'ha ricevuto...oltre al fatto che dovrà cimentarsi nel incastro questo è buono,questo no (questa tessera la tengo per promemoria: mai fare un ustarter!!!)

Deve sperare che nn alzino le mani e scappano davvero, tanto oramai l'hai ricevuto...

Ti ho tirato su di morale?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Ma poi… ma prima di mandare in stampa migliaia di copie, non ti sei fatto mandare un campione per verificare che la qualità è adeguata ? … più ci rifletto e più sono perplesso…
 

Accatitippi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
15
Località
Bergamo
Goblons
13
Una piccola buona notizia: le tecnologie e gli upgrade delle navi sono giuste 🥳🥳 Una cosa l'hanno azzeccata 😅

Gli esagoni che necessitano della stellina artefatto sono: 001 107 109 202 204 205 221 223 225 227 228 229 231 232 271 272 273 274 301 302 303 + i 6 iniziali delle razze

Il confronto è stato fatto con la versione digitale di tabletop simulator che do per scontato sia esatta....
ho finalmente fatto il controllo sulla mia copia confrontando con la lista materiali presente su bgg.
Di quelli che elenchi tu: 109 ha la stellina miracolosamente stampata, e i sei iniziali sono in verità i numeri 221-232, che sono stampati fronte (umani) e retro (alieni).
Quindi riassumendo:
001 (centro)
221-232 (sei settori iniziali, fronte/retro)
271-274 (guardiani)
107, 202, 204, 205, 301, 302, 303 (random)
Per un totale di 18 esagoni sbagliati, e uno (109) giusto.

Hai per caso controllato anche la quantità delle tecnologie? Dovrebbero essere 5 copie di ognuna nelle prime 4 colonne, quattro copie per la quinta colonna (quella dei pianeti avanzati, per intenderci), e tre copie per le tecnologie delle ultime tre colonne.
Ovviamente le tecnologie rare invece hanno solo una copia.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
ho finalmente fatto il controllo sulla mia copia confrontando con la lista materiali presente su bgg.
Di quelli che elenchi tu: 109 ha la stellina miracolosamente stampata, e i sei iniziali sono in verità i numeri 221-232, che sono stampati fronte (umani) e retro (alieni).
Quindi riassumendo:
001 (centro)
221-232 (sei settori iniziali, fronte/retro)
271-274 (guardiani)
107, 202, 204, 205, 301, 302, 303 (random)
Per un totale di 18 esagoni sbagliati, e uno (109) giusto.

Hai per caso controllato anche la quantità delle tecnologie? Dovrebbero essere 5 copie di ognuna nelle prime 4 colonne, quattro copie per la quinta colonna (quella dei pianeti avanzati, per intenderci), e tre copie per le tecnologie delle ultime tre colonne.
Ovviamente le tecnologie rare invece hanno solo una copia.
No il numero delle copie nn l'ho controllato 😅
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
A me fa incazzare che non hanno rassicurato dicendo che ci daranno i materiali corretti, hanno solo detto che loro sono bravi , gli stregoni cinesi hanno corrotto i file , e stanno lavorando ad una soluzione ma non Si sa quale.
E l'hanno fatto con un video che non hanno nemmeno avuto il coraggio di pubblicare su facebook , per evitare che qualcun'altro potesse accorgersi delle loro castronerie
 
Ultima modifica:
Alto Basso