Breve offtopic: Ma quest'anno al Bologna Play tra ritardi ormai inevitabili, e la fiera anticipata di un mese, mi sa mi sa che non arrivi proprio un bel nulla come anteprima o sbaglioLa versione gamefound dovrebbe arrivare in europa per fine Marzo.
Presumo che Tesla spedirà tutte le versioni (inclusa la retail) a partire da Aprile
Forse troverai qualche copia al Bologna Play ma dubito
Breve offtopic: Ma quest'anno al Bologna Play tra ritardi ormai inevitabili, e la fiera anticipata di un mese, mi sa mi sa che non arrivi proprio un bel nulla come anteprima o sbaglio
"Arriva quando vuoi che arrivi"Immagino che sbagli, voglio credere che le case editrici abbiano programmato le uscite per aprile per invece che maggio. Del resto pre covid la fiera si faceva a fine marzo e le novità c’erano ovviamente: un gioco da tavolo non è un frutto di stagione, arriva quando vuoi che arrivi (salvo pirati in mare)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Arriva quando vuoi che arrivi"
Caspita credo allora di essermi perso qualcosa ..
Se credi che decidano loro come e quando farsi arrivare la merce per tua fortuna vivi in un mondo fantastico nel quale molto volentieri se hai posto vengo a farti visita![]()