Uscita l'espansione del la guerra dell'anello in italiano!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
pinnanobilis":31kgt006 ha scritto:
Ciao a tutti e buon anno!!
Ho letto i vostri messaggi a proposito dell'espansione della guerra dell'anello...dite che riesco a trovarla già in vendita nei negozzi?
Mi farebbe comodo questo mese dato che devo regalarla al mio fidanzato per il compleanno...
E ne approfitto fin che posso...qualcuno sa se esiste una terzo espansione del trono di spade?
Abbiamo comperato l'espansione appena è uscita ma mi è saltato in mente che forse esiste un'ulteriore espansione...
Fatemi sapere...grazie grazie grazie in anticipo a tutti!!!
Cià cià
Purtroppo l'espansione de La guerra dell'Anello non è ancora uscita, ma dovrebbe uscire entro gennaio.
Non è neanche uscita la seconda espansione de Il Trono di Spade, che per ora è prevista soltanto in inglese.
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
freeman74":3brdh6js ha scritto:
Ultima domanda: per quando l'uscita vera e propria, visto che dicono che le date Nexus sono sempre un pò incerte?

Considerato che c'e' la Fiera di Norimberga all'inizio di Febbraio, io non cercherei l'espansione prima di fine Febbraio/inizio Marzo. Purtroppo siamo in ritardo di sei mesi dalla data inizialmente prevista, lo so, ma fidatevi, in Nexus hanno fatto davvero di tutto... Per noi autori e' stata davvero molto piu' dura del previsto dare seguito al base.

Francesco
 

alessiob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2005
Messaggi
80
Località
fossombrone
Goblons
0
bluesboy scusa ma devo dirti una cosa.......Io ho appena ordinato sia l'espansione del trono di spade che l'espansione de la guerra dell'anello ed entrambe in italiano!!!!!!!!!!!


Come è possibile questo???? 8-O 8-O
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
MaggiNepitello":eq9gpyap ha scritto:
freeman74":eq9gpyap ha scritto:
Ultima domanda: per quando l'uscita vera e propria, visto che dicono che le date Nexus sono sempre un pò incerte?

Considerato che c'e' la Fiera di Norimberga all'inizio di Febbraio, io non cercherei l'espansione prima di fine Febbraio/inizio Marzo. Purtroppo siamo in ritardo di sei mesi dalla data inizialmente prevista, lo so, ma fidatevi, in Nexus hanno fatto davvero di tutto... Per noi autori e' stata davvero molto piu' dura del previsto dare seguito al base.

Francesco

Sai se per caso la miniatura di Smeagol è allegata a Dragon 14.
C'è un topic sul forum Nexus che aspetta una risposta dal 12 Ottobre.

http://www.ibfree.org/index.php?mforum=nexusgames&showtopic=135

Sul sito della Nexus c'è ancora la vecchissima FAQ di Bluesboy, per le FAQ aggiornate dobbiamo scaricarle dalla FF e tradurcele da noi? Non dico che vorrei vedere gli articoli di Kristofer Bengtsson tradotti ma almeno per le FAQ ci dovete pensare voi.
O almeno credo che in tutte le altre parti funzioni cosi', se mi sbaglio ditemelo....

Grazie
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
alessiob":1qzydbbi ha scritto:
bluesboy scusa ma devo dirti una cosa.......Io ho appena ordinato sia l'espansione del trono di spade che l'espansione de la guerra dell'anello ed entrambe in italiano!!!!!!!!!!!


Come è possibile questo???? 8-O 8-O
Le hai ordinate alla Nexus e ti sono già arrivate? Il fatto che le puoi ordinare non significa che siano già disponibili. Di solito, quando un prodotto è disponibile, lo segnalano subito sul sito, e inviano l'email a chi è iscritto alla loro newsletter. Ieri mi è arrivata l'email della disponibilità dell'espansione di Doom in italiano e di "Lord of The Ring - The Confrontation Deluxe", ma ancora di Battaglie della Terza Era non ho ricevuto nulla... non penso che lascino passare inosservata l'uscita sul mercato di un prodotto del genere.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
MaggiNepitello":72js8s9v ha scritto:
Considerato che c'e' la Fiera di Norimberga all'inizio di Febbraio, io non cercherei l'espansione prima di fine Febbraio/inizio Marzo. Purtroppo siamo in ritardo di sei mesi dalla data inizialmente prevista, lo so, ma fidatevi, in Nexus hanno fatto davvero di tutto... Per noi autori e' stata davvero molto piu' dura del previsto dare seguito al base.
Cosaaaa??? [mod cit. on] Che cavolo stai dicendo Willis?? [mod cit. off].
E io che credevo di averlo prima della fine del mese... :cry: :cry:
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
LordYupa":1t3np8if ha scritto:
Sul sito della Nexus c'è ancora la vecchissima FAQ di Bluesboy, per le FAQ aggiornate dobbiamo scaricarle dalla FF e tradurcele da noi? Non dico che vorrei vedere gli articoli di Kristofer Bengtsson tradotti ma almeno le FAQ....
L'ultima versione delle FAQ italiane (1.6) le puoi scaricare direttamente qui, sulla Tana. Sono aggiornate a quelle ufficiali FFG. Quando le ho pubblicate, le ho inviate al Demiurgo e a Francesco perché le verificassero, ma ho paura che per gli impegni se ne siano dimenticati.
 

MaggiNepitello

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
318
Località
Venezia
Goblons
0
bluesboy":3osj9k16 ha scritto:
LordYupa":3osj9k16 ha scritto:
L'ultima versione delle FAQ italiane (1.6) le puoi scaricare direttamente qui, sulla Tana. Sono aggiornate a quelle ufficiali FFG. Quando le ho pubblicate, le ho inviate al Demiurgo e a Francesco perché le verificassero, ma ho paura che per gli impegni se ne siano dimenticati.

Il file GuerraAnello_ITAFAQVer1_6 fa bella mostra di se' su mio desktop da qualche tempo, purtroppo... non l'ho dimenticato, ma non riesco a trovare il tempo e la lucidita' necessari ad affrontarlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso