uscirà un film su warhammer 40k?

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
sono ancora io...sempre su internet ho visto dei trailer su un film di wh40k ne sapete qualcosa?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Eppure io avevo sentito parecchio tempo fa che c'era la possibilità di un film su WH40K... E' tutta una bufala? Nessuno mi conferma?
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Un film nato da un gioco, molto difficile!!!

L'unico che forse a qualche speranza è warcraft
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
comuncue molti gichi sono diventati dei film(vedi resident evil),e ora nei cinema stà scattando corsa ai film tratti da cartoni animati vedi:tmnt,trasformers,spiderman(che credo,sia iniziata da li questa storia...)ecc...
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
pero ora che ci penso il primo film tratto da un videogioco è final fantasy,quello digitale il primo nn l'advent children che s suo modo è veramente stupendo...però so che il primo è sato fatto con il motore di animazione di final fantasy 8(ps1)che a parer mio è uno dei migliori giochi esistenti sul pianeta...nn giudicatelo dalla grafica comparandolo con la grafica dei computer di adesso o della ps3...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
SIGMAR":2bb10zc6 ha scritto:
Un film nato da un gioco, molto difficile!!!

L'unico che forse a qualche speranza è warcraft
Guarda SIGMAR che i film nati da giochi o che hanno come tema giochi da tavolo e non sn molti, se ne parlava giusto in una vecchia discussione...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
non usirà nulla, solamente film amatoriali!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
oddio, che bello, che belloche bello, che bello!!!!
 

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
be se anke uscirebbe un film su warhammer 40k sarà sulla battaglia di macrage e se è su warhammer fantasy sarà sulla battaglia di passo teschio
 

Nurglitch

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Aprile 2007
Messaggi
453
Località
Milano
Goblons
0
Giravano voci anche di un film su Warhammer fantasy..Se uscisse un film del genere ti tocca rimanere incollato sulla poltrona per 12 ore di film...A me no che non facciano un film con più eposodi..Come Star wars,ad esempio...
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
volevo dirvi che uscirà anche un film su Halo diretto da Peter Jackson e un film su Gears of war. Secondo me se fanno un film su W40K sarà basato su Medusa V perche mi pare abbastanza interessante come ambientazione. :)
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
su medusa V quali sono le civiltà ke combattono??
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
morez91":xxlb0cuo ha scritto:
su medusa V quali sono le civiltà ke combattono??
Nella campagna che avevano fatto, direi tutte quante....
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma ti pare che non lo fanno, a momenti la GW fa il "cestino da pranzo di WH" e non fa il film...persino la blizzard ha annunciato l'uscita del film di warcraft!
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Necros":5757h5gr ha scritto:
ma ti pare che non lo fanno, a momenti la GW fa il "cestino da pranzo di WH" e non fa il film...persino la blizzard ha annunciato l'uscita del film di warcraft!


Finchè non si vede nulla non ci sarà nulla
 
Alto Basso